Originariamente inviato da Ginevra
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggiobeh io saprei come farti impiegare le 130 ore....qui urge una tata. baci
Baciotti, Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da isidoroarianna Visualizza il messaggioquando dovrebbero esserci le prossime chiamate?
Se ti riferisci a queste bisogna attendere la mancata presa di servizio...
Commenta
-
Originariamente inviato da isidoroarianna Visualizza il messaggiomi riferisco alla mancata presa di servizio.quando sapremo qualcosa?
Una volta individuata la data della presa di servizio, che solitamente è un lunedì, entro il venerdì si sapranno certamnete le rinunce, dato che entro 2-3 gg le sedi invieranno al DAP il presa di immissione in servizio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggiodato che entro 2-3 gg le sedi invieranno al DAP il presa di immissione in servizio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Laurietta Visualizza il messaggioCiao a tutti!
sono una dei candidati che il 26 ha scelto la sede. Vorrei sapere quali sono gli orari di lavoro o meglio se si lavora anche il sabato, se sono previsti i buoni pasto e....se non chiedo troppo lo stipendio a quanto ammonta..
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!
Tre sono le possibilità, per un totale di 36 ore settimanali:
- 6 ore per 6 gg lavorativi;
- 7.12 per 5 gg lavorativi (orario compattato);
- dal lun al venerdì 6 ore, con due rientri pomeridiani.
Io personalmente ho scelto l'orario compattato, anche perchè non beneficiando dei buoni pasto (visto che abbiamo la mensa di servizio) risolvo il problema del pranzo...dovessi stare digiuna....poi mi sciupo!!!
Hanno diritto ai buoni pasto solo i colleghi che lavorano presso UEPE e PRAP che quidni non possono accedere alla mensa agenti, presente invece presso gli istituti.
Nel mio caso è comodo non lavorare il sabato, ma ci sono Direttori che preferisocno che in ragioneria vi sia almeno un contabile....dipende dall'organizzazione che trovi.
Stipendio attuale: € 1.472
Commenta
Commenta