annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    L'ansia dell'attesa......certo doctor, anche perchè non avrei interesse alcuno a tenere le notizie per me, o a fornire notizie non corrette...visto che la mia posizione non sarebbe lesa in alcun modo da chi è ancora in attesa.....anzi, attendo che qualcuno mi raggiungo a Livorno, così da poter mollare un pò di lavoro, visto che sn piena fino alla cima dei capelli...pensa che ho intatte le ferie 2009, e ho 130 ore di recupero (ovvero ho lavorato 130 ore in più) che non riesco a consumare.
    In qualto al corso, noi h abbiamo inziato a maggio 2008, abbiamo avuto la prima settimana a giugno, poi luglio, poi fine setembre-inizio ottobre (2 sett) , novembre e dicembre.
    Gin
    beh io saprei come farti impiegare le 130 ore....qui urge una tata. baci

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
      beh io saprei come farti impiegare le 130 ore....qui urge una tata. baci
      Azzzzzz...mi tocca pure fare la tata....a condizione però che il pargolo mi chiami "Zia Gin"
      Baciotti, Gin

Commenta

quando dovrebbero esserci le prossime chiamate?

Commenta

Originariamente inviato da isidoroarianna Visualizza il messaggio
          quando dovrebbero esserci le prossime chiamate?
          Le prossime intendi quelle conseguenti alle rinunce?
          Se ti riferisci a queste bisogna attendere la mancata presa di servizio...

Commenta

mi riferisco alla mancata presa di servizio.quando sapremo qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da isidoroarianna Visualizza il messaggio
              mi riferisco alla mancata presa di servizio.quando sapremo qualcosa?
              La data della presa di servizio non è ancora nota, e qualcuno mi corregga se sbaglio...
              Una volta individuata la data della presa di servizio, che solitamente è un lunedì, entro il venerdì si sapranno certamnete le rinunce, dato che entro 2-3 gg le sedi invieranno al DAP il presa di immissione in servizio.

Commenta

Giusto!La data della presa di servizio non è nota, il periodo dovrebbe essere marzo-aprile.

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                  dato che entro 2-3 gg le sedi invieranno al DAP il presa di immissione in servizio.
                  intendevo il VERBALE di immissione in servizio o di presa di servizio, che dir si voglia....

Commenta

Ciao a tutti!
                    sono una dei candidati che il 26 ha scelto la sede. Vorrei sapere quali sono gli orari di lavoro o meglio se si lavora anche il sabato, se sono previsti i buoni pasto e....se non chiedo troppo lo stipendio a quanto ammonta..
                    Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!

Commenta

Originariamente inviato da Laurietta Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti!
                      sono una dei candidati che il 26 ha scelto la sede. Vorrei sapere quali sono gli orari di lavoro o meglio se si lavora anche il sabato, se sono previsti i buoni pasto e....se non chiedo troppo lo stipendio a quanto ammonta..
                      Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!
                      La scelta dell'orario di lavoro è subordinata alle esigenze dell'Amministrazione, nel senso che sarà il Direttore, di fronte alla tua proposta, a confermare la scelta.
                      Tre sono le possibilità, per un totale di 36 ore settimanali:
                      - 6 ore per 6 gg lavorativi;
                      - 7.12 per 5 gg lavorativi (orario compattato);
                      - dal lun al venerdì 6 ore, con due rientri pomeridiani.
                      Io personalmente ho scelto l'orario compattato, anche perchè non beneficiando dei buoni pasto (visto che abbiamo la mensa di servizio) risolvo il problema del pranzo...dovessi stare digiuna....poi mi sciupo!!!
                      Hanno diritto ai buoni pasto solo i colleghi che lavorano presso UEPE e PRAP che quidni non possono accedere alla mensa agenti, presente invece presso gli istituti.
                      Nel mio caso è comodo non lavorare il sabato, ma ci sono Direttori che preferisocno che in ragioneria vi sia almeno un contabile....dipende dall'organizzazione che trovi.
                      Stipendio attuale: € 1.472

Commenta

Sto operando...
                      X