annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
    Noi non possiamo assentarci altrimenti il turno rimane scoperto!Pazienza la cosa più importante è avere la fortuna di fare ciò che più ci piace per me è così e penso lo sia anche per te!
    Spero tra qualche mese di andare a lavorare in un posto senza carenza cronica di personale.......!
    Te lo auguro

Commenta

ivanhoe, doctor, il vs. affetto e la vs. solidarietà mi riempiono di gioia, quando sara' il mio turno spero di poter scegliere il vs. stesso Provveditorato(magari lo stesso istituto) e v'assicuro..... lo preferirei a qualunque altro perchè avere colleghi gentili, disponibili, "limpidi" come voi secondo me è la prima cosa, un parametro fondamentale per fare la scelta giusta.....!!
      Quanto allo scorrimento integrale di tutta la graduatoria, finalmente sono diverse le fonti attendibili che lasciano trapelare un discreto ottimismo....!!
      Dita incrociate
      Buona serata a tutti!

Commenta

Hai proprio ragione Liam...l'importante è non capitare nell'Istituto di Ginevra! Heheheheh...
        Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Hai proprio ragione Liam...l'importante è non capitare nell'Istituto di Ginevra! Heheheheh...
          Guai a capitare da me......si rischia di vedersi svuotare sulla propria scrivania faldoni interi di pratiche da seguire

Commenta

Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggio
            Ciao Silvia come è andato il rientro in patria?Hai metabolizzato la scelta?
            Metabolizzato, solo da poco, a dir la verità fino a qualche giorno fà pensavo di far cambio con la Sardegna sempre se era possibile, ma io sono l'eterna indecisa come dice mia madre...
            Solo il tempo ci darà ragione delle nostre scelte.
            Ciao cara ci vediamo presto,
            ma sai qualcosa su dove si svolgerà il corso?

Commenta

scelta

Mannaggia! ma che sedi lontane! praticamente solo il profondo nord o la SArdegna sono rimaste!
              Ma se uno rinuncia poi é fuori per sempre?

Commenta

Originariamente inviato da silvia Visualizza il messaggio
                Metabolizzato, solo da poco, a dir la verità fino a qualche giorno fà pensavo di far cambio con la Sardegna sempre se era possibile, ma io sono l'eterna indecisa come dice mia madre...
                No...nulla su dove si svolgerà il corso. Un pò di paura c'è soprattutto sentendo i tg per quanto riguarda il clima. Come dici tu chi vivrà vedrà....con la consapevolezza che per noi sarà durissima.

Commenta

Robertino, purtroppo sì.......prendere o lasciare........impossibile rinunciare con riserva
                  Spero che chi decide di non accettare, perchè magari nel frattempo ha trovato di meglio, invii un fax di rinuncia al dap, fareste un favore a chi è ancora in attesa in quanto la graduatoria scorrerebbe piu' velocemente....

Commenta

Originariamente inviato da silvia Visualizza il messaggio
                    In ogni caso credo che per la Sardegna non ci siano problemi a far cambio, ritengo che al Provveditore non possa che far piacere avere unità in più...
                    In quanto al corso si dovrebbe svolgere a Roma, ma non so se l'ISSP può ospitare tutti, per un bel pò di tempo saranno occupati per il corso dei Vice Commissari che dura, se non sbaglio, due anni.
                    L'importante cmq è iniziare....
                    In bocca al lupo, Gin

Commenta

Grazie Ginevra precisa come sempre.

Commenta

Sto operando...
                      X