Originariamente inviato da doctor
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
ivanhoe, doctor, il vs. affetto e la vs. solidarietà mi riempiono di gioia, quando sara' il mio turno spero di poter scegliere il vs. stesso Provveditorato(magari lo stesso istituto) e v'assicuro..... lo preferirei a qualunque altro perchè avere colleghi gentili, disponibili, "limpidi" come voi secondo me è la prima cosa, un parametro fondamentale per fare la scelta giusta.....!!
Quanto allo scorrimento integrale di tutta la graduatoria, finalmente sono diverse le fonti attendibili che lasciano trapelare un discreto ottimismo....!!
Dita incrociate
Buona serata a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioHai proprio ragione Liam...l'importante è non capitare nell'Istituto di Ginevra! Heheheheh...
Commenta
-
Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggioCiao Silvia come è andato il rientro in patria?Hai metabolizzato la scelta?
Solo il tempo ci darà ragione delle nostre scelte.
Ciao cara ci vediamo presto,
ma sai qualcosa su dove si svolgerà il corso?
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia Visualizza il messaggioMetabolizzato, solo da poco, a dir la verità fino a qualche giorno fà pensavo di far cambio con la Sardegna sempre se era possibile, ma io sono l'eterna indecisa come dice mia madre...
Commenta
-
Robertino, purtroppo sì.......prendere o lasciare........impossibile rinunciare con riserva
Spero che chi decide di non accettare, perchè magari nel frattempo ha trovato di meglio, invii un fax di rinuncia al dap, fareste un favore a chi è ancora in attesa in quanto la graduatoria scorrerebbe piu' velocemente....
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia Visualizza il messaggioMetabolizzato, solo da poco, a dir la verità fino a qualche giorno fà pensavo di far cambio con la Sardegna sempre se era possibile, ma io sono l'eterna indecisa come dice mia madre...
In quanto al corso si dovrebbe svolgere a Roma, ma non so se l'ISSP può ospitare tutti, per un bel pò di tempo saranno occupati per il corso dei Vice Commissari che dura, se non sbaglio, due anni.
L'importante cmq è iniziare....
In bocca al lupo, Gin
Commenta
Commenta