annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

corso contabili

Il mio capo area ha chiamato il direttore di Sulmona, pare proprio che faremo il corso lì dalla seconda metà di maggio. la cadenza dovrebbe essere una settimana a Sulmona, una nella sede di servizio, due a Sulmona, due nella sede di servizio, e poi ancora una e una. vorrebbero concludere tutto prima dell'estate.

Commenta

...per lo scorrimento della graduatoria dei collaboratori nessuna notizia, vero?

Commenta

posizione 174...

Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
        Un ns. collega ha telefonato stamattina all'ufficio concorsi e gli è stato riferito che le rinunce sono state 8, quindi la graduatoria per il momento scorrerà fino alla 174ima posizione ma sicuramente nei prossimi mesi qualcun altro lascerà(come è sempre successo)ci sono inoltre altre 3 sedi lasciate libere a genn./febbr. da altrettanti vincitori e non ancora messe a disposizione, quindi lo scorrimento andrà ben oltre la 174ima.

PS: oltre alle rinunce si attendono per fine maggio altre probabili buone news......
        Come sempre........dita incrociate....
        Ciao, io sono alla posizione 174 e non accetterò l'assunzione (fortunatamente ho trovato un altro lavoro...)
        appena mi arriverà la raccomandata farò riununcia (a proposito, qualcuno ha uno schema di fax da inviare?)
        in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da malu Visualizza il messaggio
          appena mi arriverà la raccomandata farò riununcia (a proposito, qualcuno ha uno schema di fax da inviare?)
          in bocca al lupo!
          SPETT. <nominativo ente>,

<indirizzo>

IL SOTTOSCRITTO <dati>
          IN RIFERIMENTO ALLA COMUNICAZIONE RICEVUTA RELATIVA ALLA STIPULA DI UN CONTRATTO DI ASSUNZIONE PREVISTA PER IL <giorno>,
          SONO A COMUNICARE LA MIA SOPRAGGIUNTA IMPOSSIBILITA' A PROCEDERE PER MOTIVI PERSONALI.

DISTINTI SALUTI

<data>
          <firma autografa>

Commenta

Ciao, io sono alla posizione 174 e non accetterò l'assunzione (fortunatamente ho trovato un altro lavoro...)
            in bocca al lupo!
            evvai uno in meno ke se ne va....ke bello andate via via!!!

Commenta

Originariamente inviato da Baghera Visualizza il messaggio
              Il mio capo area ha chiamato il direttore di Sulmona, pare proprio che faremo il corso lì dalla seconda metà di maggio. la cadenza dovrebbe essere una settimana a Sulmona, una nella sede di servizio, due a Sulmona, due nella sede di servizio, e poi ancora una e una. vorrebbero concludere tutto prima dell'estate.

.........ma se così fosse quando pensano di comunicarcelo? io ho chimato l'issp due giorni fa e mi hanno detto che loro ancora non sanno nulla! boooooooooooooooooooooo!

Commenta

in bocca al lupo!

Ciao Malu,
                Innanzitutto auguroni e complimenti per il tuo lavoro, quanto allo schema del fax di rinuncia penso dovrebbe essere quello postato da office, in ogni caso se telefoni al dap sapranno darti le dovute delucidazioni.
                Sei davvero gentilissima ad inviare il fax di rinuncia, fossero tutti corretti come te la graduatoria scorrerebbe molto piu' velocemente ma purtroppo c'è gente assurda,pur sapendo che non prenderà servizio invia addirittura il fax con la scelta della sede,spero che tutti coloro che hanno intenzione di rinunciare prendano esempio da te!
                In bocca al lupo!

Commenta

mah! non so che dire. a me nel frattempo è sorto un altro problema. c'è qualcuno nella mia stessa situazione? sono dipendente del Ministero della Giustizia dal 1996 a seguito di vincita di un altro concorso a tempo indeterminato, con un altro profilo e altro dipartimento. l'anzianità nell'amministrazione come deve essere considerata? (anche ai fini delle ferie?). c'è stata una soluzione di continuità, anzi attualmente, per la durata del periodo di prova, sono in aspettativa per la conservazione del posto. Mi sono state date dal DAP due risposte contrastanti.

Commenta

Prossime convocazioni

Ciao,

ci sono altri contabili, qui sul forum, che come me stanno attendendo la lettera del DAP per la scelta delle sedi?
                    mi rivolgo ai contabili in graduatoria dal 167° al 177°,
                    se si fatevi vivi, grazie
                    Gianmaria

Commenta

Spero di tutto cuore che la graduatoria del concorso dei contabili vada ad esaurimento.Sono pero'molto preoccupato dalle indiscrezioni di questi giorni, secondo le quali il Governo sarebbe intenzionato ad applicare misure drastiche nella P.A.

Commenta

Sto operando...
                      X