Originariamente inviato da maria1958
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maria1958 Visualizza il messaggiono la normativa non prevede il rimborso per l'auto
Commenta
-
Originariamente inviato da maria1958 Visualizza il messaggiooltre che colleghe siamo anche corregionali, concittadine e a momenti vicine di casa quel lontano 3 maggio del 1982 ho preso il treno alla stazione di Messina
Commenta
-
Originariamente inviato da maria1958 Visualizza il messaggiodovrebbe iniziare il 17 maggio per quanto riguarda la casa io ti consiglio di chiedere subito una stanza in caserma poi qui ci sono ben due colleghe che sono state trasferite pertanto si liberano due case una libera e l'altra ammobiliata. Stai tranquilla quando arrivi vediamo
Commenta
-
Originariamente inviato da maria1958 Visualizza il messaggiodovrebbe iniziare il 17 maggio per quanto riguarda la casa io ti consiglio di chiedere subito una stanza in caserma poi qui ci sono ben due colleghe che sono state trasferite pertanto si liberano due case una libera e l'altra ammobiliata. Stai tranquilla quando arrivi vediamo
Commenta
-
Commenta
Commenta