annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve ragazzi, mi fa piacere sentire che vi trovate bene e anch'io posso dire la stessa cosa! ma a proposito del corso chi vi ha informato sulla data del 17 maggio? perchè io ho chiamato l'issp e mi hanno detto che ancora non sanno nulla..............e io vorrei organizzarmi per andare dai miei bimbi! Sarà per una sola settimana? e per noi ultimi assunti sarà per tutti a cairo montenotte?................quanti dubbi!!!!!!!!
    ..........a dimenticavo, liam potresti mettere anche a me a conoscenza di questi sviluppi per fine maggio? ti lascio il mio indirizzo: lugavi4@virgilio.it , grazie e in bocca al lupo per tutti voi che siete rimasti sono sicura che ce la farete!

Commenta

Ragazzi piano, che il corso iniziare il 17 maggio è una notizia di corridoio niente di ufficiale....
      Per Desina per ora mi trovo bene

Commenta

Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
        Carissima ho letto la tua mail e ti ho risposto!
        Teniamoci in contatto......!!
        P.S.: sono sicura che riuscirai a gestire brillantemente la cassa, i presupposti ci sono tutti.....un buon tutor, impegno ed umiltà sono requisiti che tu sicuramente possiedi,tutto andrà benissimo
        Baci
        grazie Liam, speriamo bene....
        io intanto incrocio le dita per te...

Commenta

Figurati Silvia, sono io che devo rinigraziare te e tutti i contabili che -come te- fanno il tifo per chi è ancora in attesa. Speriamo di diventare presto colleghe e di riuscire a conoscerci di persona, se succede quello che tutti noi auspichiamo organizzeremo una mega-festa......
          Stapperemo BARBERA & CHAMPAGNE.......

Commenta

Un grosso in bocca al lupo a tutti i contabili in attesa, forza ragazzi!

Commenta

Ho chiamato ieri l'ufficio concorsi, mi dicevano che non sanno (o non possono comunicare) quali siano le sedi rimaste vacanti, tra sedi assegnate d'ufficio e nuove rinunce. Mi sembra strano dopo tutto questo tempo. Speriamo che faranno tutto si in tempi ragionevoli ma, nello stesso tempo, ci metteranno in condizioni di organizzarci, dare preavviso di 30gg dal lavoro, affittare casa. Speriamo bene, mi auguro di non dover partire così come feci per il militare di leva. Un saluto a tutti, se qualcuno ha informazioni più delineate ci faccia sapere per favore, grazie
              Gianmaria

Commenta

Se, qui sul forum, ci sono contabili che attendono la prossima convocazione in seguito alle rinunce del 12 aprile vi prego di farvi sentire...
                Gianmaria

Commenta

E' stato indetto un interpello per i contabili che sono stati assunti il 12 aprile, le sedi di risulta su cui sceglieranno sono le seguenti:
                  MAMONE 3
                  SASSARI 2
                  COMO 1
                  BERGAMO 1
                  TOLMEZZO 1
                  BIELLA 1
                  SALUZZO 1

Commenta

Ok doctor, allora confermi quanto mi è stato detto anche da un'altra idonea, ci sono state 10 rinunce mentre i differimenti pare siano stati almeno 3, di sicuro uno a Torino ed un altro ad Ivrea, un altro non so....!!
                    Buona Domenica e a presto!

Commenta

Ciao Liam, per quanto riguarda i differimenti non ho notizie!
                      Auguro anche a te una buona domenica!

Commenta

Sto operando...
                      X