annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti sono appena tornata da Roma,ho approfittato della scelta per passare qualche giornata nella capitale!
    Il 26 ho seguito attentamente tutta la procedura e posso confermare che le sedi rimaste libere sono 11 nello specifico:
    Mamone 4
    Sassari 2
    Tolmezzo 1
    Biella 1
    Ivrea 1
    Saluzzo 2
    Le assenze escluse quelle degli stabilizzati sono state 7.
    Un in bocca al lupo a tutti coloro che hanno scelto e ovviamente a tutti gli idonei che ancora aspettano!

Commenta

Ciao doctor, complimenti per la scelta e auguroni a te e consorte......!!
      Sai ivanhoe in preda all'emozione mi ha dettato 3-4 sedi in piu', avrebbe provveduto lei stessa a rettificare ma al momento non dispone del p.c.
      Lei ha molto a cuore l'assunzione dei restanti idonei....chissa' sara' stato un lapsus o semplicemente una lungimirante previsione visto che al momento della presa di servizio le rinunce saranno molte di piu'.....!
      Dulcis in fundo........l'incontro tra Alfano e OO.SS. è andato Ok......

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
        Le assenze escluse quelle degli stabilizzati sono state 7.
        Un in bocca al lupo a tutti coloro che hanno scelto e ovviamente a tutti gli idonei che ancora aspettano!
        Ora i conti tornano....gli assenti effettivi sono 7 (ai quali saranno assegnate le sedi d'ufficio), 2 stabilizzati hanno rinunciato (ecco quindi perchè hanno convocato 160-161) e di due attendevano il fax di rinuncia (che consentirà di convocare la 162-163, e quindi essendo la 163 stab.ta, permetterà di chiamare la n.164).
        Mi avrebbe rammaricato molto dare informazioni non corrette, anche perchè il mio obiettivo primario - come sempre - è quello di condividere le informazioni di cui sono a conoscenza, ancor più adesso che sono in amministrazione da quasi due anni, e comprendo l'ansia di chi è ancora in attesa

Commenta

Cara Liam,
          hai ragione....
          Quel giorno ero molto agitata, dopo tre anni di attesa! E ancora non mi sembra una cosa reale!
          E poi è vero che tengo particolarmente all'assunzione di tutti gli idonei. Forza ragazzi, sono sicura che non manchi molto! L'importante è non farsi scoraggiare e farsi sentire uniti e determinati!
          Liam, lo so che stai già pensando a qualcosa da fare. Fammi sapere e sarò con te....

Commenta

Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
            Ciao doctor, complimenti per la scelta e auguroni a te e consorte......!!
            Sai ivanhoe in preda all'emozione mi ha dettato 3-4 sedi in piu', avrebbe provveduto lei stessa a rettificare ma al momento non dispone del p.c.
            Lei ha molto a cuore l'assunzione dei restanti idonei....chissa' sara' stato un lapsus o semplicemente una lungimirante previsione visto che al momento della presa di servizio le rinunce saranno molte di piu'.....!
            Dulcis in fundo........l'incontro tra Alfano e OO.SS. è andato Ok......
            Ciao Liam, grazie per gli auguri!
            Adesso cmq bisogna lottare affinchè tutta la graduatoria sia esaurita!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
              Ora i conti tornano....gli assenti effettivi sono 7 (ai quali saranno assegnate le sedi d'ufficio), 2 stabilizzati hanno rinunciato (ecco quindi perchè hanno convocato 160-161) e di due attendevano il fax di rinuncia (che consentirà di convocare la 162-163, e quindi essendo la 163 stab.ta, permetterà di chiamare la n.164).
              Mi avrebbe rammaricato molto dare informazioni non corrette, anche perchè il mio obiettivo primario - come sempre - è quello di condividere le informazioni di cui sono a conoscenza, ancor più adesso che sono in amministrazione da quasi due anni, e comprendo l'ansia di chi è ancora in attesa
              Ciao Gin, l'ansia dell'attesa è davvero qualcosa di indescrivibile e solo chi l'ha provata può capire, è ovvio che chiunque ha notizie importanti le mette a disposizione di tutti!
              Approfitto per chiederti due anni fa in quali periodi si è svolto il corso di formazione?

Commenta

Ciao Gin, l'ansia dell'attesa è davvero qualcosa di indescrivibile e solo chi l'ha provata può capire, è ovvio che chiunque ha notizie importanti le mette a disposizione di tutti!
                Approfitto per chiederti due anni fa in quali periodi si è svolto il corso di formazione?
                L'ansia dell'attesa......certo doctor, anche perchè non avrei interesse alcuno a tenere le notizie per me, o a fornire notizie non corrette...visto che la mia posizione non sarebbe lesa in alcun modo da chi è ancora in attesa.....anzi, attendo che qualcuno mi raggiungo a Livorno, così da poter mollare un pò di lavoro, visto che sn piena fino alla cima dei capelli...pensa che ho intatte le ferie 2009, e ho 130 ore di recupero (ovvero ho lavorato 130 ore in più) che non riesco a consumare.
                In qualto al corso, noi h abbiamo inziato a maggio 2008, abbiamo avuto la prima settimana a giugno, poi luglio, poi fine setembre-inizio ottobre (2 sett) , novembre e dicembre.
                Gin

Commenta

L'ansia dell'attesa......certo doctor, anche perchè non avrei interesse alcuno a tenere le notizie per me, o a fornire notizie non corrette...visto che la mia posizione non sarebbe lesa in alcun modo da chi è ancora in attesa.....anzi, attendo che qualcuno mi raggiungo a Livorno, così da poter mollare un pò di lavoro, visto che sn piena fino alla cima dei capelli...pensa che ho intatte le ferie 2009, e ho 130 ore di recupero (ovvero ho lavorato 130 ore in più) che non riesco a consumare.
                  In qualto al corso, noi h abbiamo inziato a maggio 2008, abbiamo avuto la prima settimana a giugno, poi luglio, poi fine setembre-inizio ottobre (2 sett) , novembre e dicembre.
                  Gin
                  Grazie per le informazioni!
                  Non parliamo di orario di lavoro da recuperare!Pensa che per quanto mi riguarda l'orario in esubero è una regola, il 31 dicembre di ogni anno ilconteggio viene riportato a zero nel senso che le perdi tutte, infatti il nostro contratto non prevede che quelle ore vengano monetizzate!Beneficenza e basta!!!!

Commenta

Grazie per le informazioni!
                    Non parliamo di orario di lavoro da recuperare!Pensa che per quanto mi riguarda l'orario in esubero è una regola, il 31 dicembre di ogni anno ilconteggio viene riportato a zero nel senso che le perdi tutte, infatti il nostro contratto non prevede che quelle ore vengano monetizzate!Beneficenza e basta!!!!
                    Tranquilla......anche per noi niente straordinari, ma solo opere di bene, oppure ti assenti dal lavoro,.....così quando rientri la scrivania è invasa di pratiche inevase

Commenta

Tranquilla......anche per noi niente straordinari, ma solo opere di bene, oppure ti assenti dal lavoro,.....così quando rientri la scrivania è invasa di pratiche inevase
                      Noi non possiamo assentarci altrimenti il turno rimane scoperto!Pazienza la cosa più importante è avere la fortuna di fare ciò che più ci piace per me è così e penso lo sia anche per te!
                      Spero tra qualche mese di andare a lavorare in un posto senza carenza cronica di personale.......!

Commenta

Sto operando...
                      X