Grazie "Ginevra" sei stata molto chiara. Io ho scelto La Spezia, ho visto che non è molto lontano da Livorno. Come è quel carcere, si tratta di una casa circondariale..hai qualche informazione in merito? Ciao!
Grazie "Ginevra" sei stata molto chiara. Io ho scelto La Spezia, ho visto che non è molto lontano da Livorno. Come è quel carcere, si tratta di una casa circondariale..hai qualche informazione in merito? Ciao!
Laurietta....scusami se la memoria fa acqua, ma il tuo nick mi ricorda qcs, ci conosciamo personalmente?
Se sei la persona che penso, ci possiamo sentire per telefono, così ti dico un pò di cose. La Spezia-Livorno distano un'ora di treno, quindi ti aspetto a Livorno il we!
Gin
qualcheduno che e' informato potrebbe riassumere la situazione che si e' creata dopo le scelte effettuate il 26 gennaio?
Non ricordo per bene tutte le scelte, quindi rischierei di dare informaizoni sbagliate..in ogni caso posso dirvi che stanno chiamando gli idonei successivi per l'attribuzione delle sedi, quindi è ancora tutt in itinere.
Buona domenica
E’ stato approvato dalla Commissione Affari Costituzionali del Senato, un emendamento sul D.D.L. n. 1955, volto alla conversione in Legge del D.L. 194-2009, che prevede la riduzione del 10% delle dotazioni organiche della PA, con esclusione, per il Ministero della Giustizia, ma del solo personale giudiziario e del Corpo di Polizia Penitenziaria. Speriamo che tale orientamento cambi....
Ciao desina,
è arrivata oggi a pranzo, la presa in servizio è il 12 aprile, è specificato lo stipendio lordo, il periodo di prova 4 mesi, i documenti da presentare questo in sintesi.
Ok possiamo iniziare a fare le valigie, a proposito hai già trovato casa?
Commenta