Grazie "Ginevra" sei stata molto chiara. Io ho scelto La Spezia, ho visto che non è molto lontano da Livorno. Come è quel carcere, si tratta di una casa circondariale..hai qualche informazione in merito? Ciao!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Laurietta Visualizza il messaggioGrazie "Ginevra" sei stata molto chiara. Io ho scelto La Spezia, ho visto che non è molto lontano da Livorno. Come è quel carcere, si tratta di una casa circondariale..hai qualche informazione in merito? Ciao!
Se sei la persona che penso, ci possiamo sentire per telefono, così ti dico un pò di cose. La Spezia-Livorno distano un'ora di treno, quindi ti aspetto a Livorno il we!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da isidoroarianna Visualizza il messaggioqualcheduno che e' informato potrebbe riassumere la situazione che si e' creata dopo le scelte effettuate il 26 gennaio?
Buona domenica
Commenta
-
E’ stato approvato dalla Commissione Affari Costituzionali del Senato, un emendamento sul D.D.L. n. 1955, volto alla conversione in Legge del D.L. 194-2009, che prevede la riduzione del 10% delle dotazioni organiche della PA, con esclusione, per il Ministero della Giustizia, ma del solo personale giudiziario e del Corpo di Polizia Penitenziaria.
Speriamo che tale orientamento cambi....
Commenta
Commenta