annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie "Ginevra" sei stata molto chiara. Io ho scelto La Spezia, ho visto che non è molto lontano da Livorno. Come è quel carcere, si tratta di una casa circondariale..hai qualche informazione in merito? Ciao!

Commenta

qualcheduno potrebbe riassumere la situazione dopo le scelte effettuate il 26?

Commenta

Originariamente inviato da Laurietta Visualizza il messaggio
        Grazie "Ginevra" sei stata molto chiara. Io ho scelto La Spezia, ho visto che non è molto lontano da Livorno. Come è quel carcere, si tratta di una casa circondariale..hai qualche informazione in merito? Ciao!
        Laurietta....scusami se la memoria fa acqua, ma il tuo nick mi ricorda qcs, ci conosciamo personalmente?
        Se sei la persona che penso, ci possiamo sentire per telefono, così ti dico un pò di cose. La Spezia-Livorno distano un'ora di treno, quindi ti aspetto a Livorno il we!
        Gin

Commenta

qualcheduno che e' informato potrebbe riassumere la situazione che si e' creata dopo le scelte effettuate il 26 gennaio?

Commenta

Originariamente inviato da isidoroarianna Visualizza il messaggio
            qualcheduno che e' informato potrebbe riassumere la situazione che si e' creata dopo le scelte effettuate il 26 gennaio?
            Non ricordo per bene tutte le scelte, quindi rischierei di dare informaizoni sbagliate..in ogni caso posso dirvi che stanno chiamando gli idonei successivi per l'attribuzione delle sedi, quindi è ancora tutt in itinere.
            Buona domenica

Commenta

E’ stato approvato dalla Commissione Affari Costituzionali del Senato, un emendamento sul D.D.L. n. 1955, volto alla conversione in Legge del D.L. 194-2009, che prevede la riduzione del 10% delle dotazioni organiche della PA, con esclusione, per il Ministero della Giustizia, ma del solo personale giudiziario e del Corpo di Polizia Penitenziaria.
              Speriamo che tale orientamento cambi....

Commenta

Ragazzi, agli educatori oggi è arrivata la lettera di convocazione per il 12 aprile...e noi contabili?

Commenta

anche a me è arrivata!
                  Che emozione...

Commenta

Silvia...dici davvero? E quando?Anche noi il 12 aprile?

Commenta

Ciao desina,
                      è arrivata oggi a pranzo, la presa in servizio è il 12 aprile, è specificato lo stipendio lordo, il periodo di prova 4 mesi, i documenti da presentare questo in sintesi.
                      Ok possiamo iniziare a fare le valigie, a proposito hai già trovato casa?

Commenta

Sto operando...
                      X