annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Piante organiche, approvato emendamento che esclude dap e dgm dal taglio del 10%

la II^ Commissione Giustizia della Camera
    dei Deputati, in sede di discussione del provvedimento relativo all’esecuzione presso il
    domicilio delle pene detentive non superiori ad un anno (AC 3291 – bis), ha approvato
    un emendamento (all’art. 2, comma 8-quinquies, del DL 30.12.2009 n.194 - decreto
    “mille proroghe”) secondo il quale l’esclusione dai tagli agli organici riguarda non
    solo il Personale giudiziario ed il Corpo della polizia penitenziaria ma anche quello
    civile dell’Amministrazione penitenziaria e della giustizia minorile
    Gianmaria

Commenta

Originariamente inviato da middy Visualizza il messaggio
      Scusate l'intromissione, ma qualcuno ha notizie sui 36 collaboratori?
      L'emendamento di cui si parlava sopra riguarderà anche loro?
      Io sono idonea, moolto in fondo... ci sono speranze?
      Anche io sono interessata ad avere notizie.............. GINEVRAAAAAAAAAAAAAA!!

Commenta

Non si sta poi così male in carcere, soprattutto al
        l' Ucciardone !!!!!
        Leggete la notizia apparsa su alcuni quotidiani

Insegna nella sala scommesse del boss
        "Ci siamo trasferiti all'Ucciardone"
        Dopo l'arresto di Antonino Abbate, considerato il cassiere della famiglia mafiosa del Borgo Vecchio,
        è stato affisso uno striscione all'ingresso della sua agenzia. Il testo ne annuncia la carcerazione

"Ci siamo trasferiti all'Ucciardone". È l'insegna che è stata affissa ieri mattina all'ingresso del centro scommesse di Antonino Abbate, 28 anni, considerato il "cassiere" della famiglia mafiosa del Borgo Vecchio, arrestato dai carabinieri insieme con altri 14 presunti esponenti mafiosi. Secondo gli investigatori la sala di via Spezio, a due passi dalla centrale piazza Sturzo, veniva utilizzata come "ufficio" per il disbrigo degli affari della cosca: dalla contabilità per la riscossione del pizzo alla distribuzione degli stipendi agli affiliati, dall'interessamento per l'assegnazione di case popolari alla pianificazione di spedizioni punitive da parte del racket. Lo striscione appeso ieri mattina sopra l'insegna della sala scommesse, che peraltro non aveva alcuna licenza per la raccolta delle puntate, nel pomeriggio era già stato rimosso.

Commenta

ciao a tutti, nessuna novità?

Commenta

Marcitodde,adesso ho un po' fretta ma appena posso t'invio un'email, ti anticipo solo che lo scorrimento della graduatoria continua inesorabile ma in questo momento piu' che mai è meglio non fare troppa "PUBBLICITA'......." lo sai che sono scaramantica..........

Commenta

grazie Liam, gentilissima come sempre. Attendo tue nuove via mail allora
              ciao a presto

Commenta

io sono in graduatoria 170. ho ricevuto la lettera per la scelta delle sedi. mi piacerebbe sapere quando dovremo entrare in servizio.

Commenta

News ferragostane......................

Buogiorno a tutti,
                  Carissimi, con grande gioia vi comunico che gli idonei dal 183 al 185imo hanno rinunciato tutti e 3, a breve quindi saranno inviate le lettere agli idonei dal 186 al 188imo, per tutti..........DESTINAZIONE MAMONE, visto che trattasi di "DESTINAZIONE INFELIX" è ipotizzabile che lo scorrimento continui........INARRESTABILE...........
                  Pensate poi che altre rinunce ci saranno al momento dell'immissione in servizio che dovrebbe avvenire orientativamente ad ottobre.....!!
                  Insomma, 'a raga'.......-come direbbero a Roma-qui di 3 posizioni in 3 posizioni "Ce famo tutta 'a graduatoriaaaaaaaaaaaa".......!
                  Buona Estate a tutti!!

Commenta

grazie Liam, buone notizie e buone vacanze a tutti!

Commenta

assunzioni

Sono alla ricerca dei contabili che sono stati convocati in maggio e che hanno scelto la sede, in tutto 10, se qualcuno di questi legge il forum vi prego di rispondere, eventualmente posterò il mio indirizzo mail per metterci in contatto, grazie
                      Gianmaria

Commenta

Sto operando...
                      X