annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
    Ciao Gin, da quanto tempo!
    Io sono a lavoro, mi tocca rimanere qui ancora due mesi, questi s.....i non mi hanno concesso il nulla osta!Pazienza, poi ti spiego in privato cosa è successo!
    Ciao cara, da un sacco davvero....io negli ultimi gg sono spesso sul forum perchè sn riuscita a ritagliarmi qc ora, anche perchè di pomeriggio - dato il tempo - non sto andando più a mare.
    A un certo punto aveva anche fatto capolino il sole...
    La mancata concessione del nulla osta ti rende onore....vuol dire che sei indispensabile e non vogliono perderti.
    Forza che due mesi passano in fretta...io sono qui da 4 mesi e ancora penso di essere appena arrivata!

Commenta

Liam, Papy, a che punto siamo con le adesioni?
      Fatemi sapere, un abbraccio e buona domenica!
      Stanno facendo un lavoraccio poverine, e mi auguro che porti ottimi risultati.

Commenta

Liam, Papy, a che punto siamo con le adesioni?
        Fatemi sapere, un abbraccio e buona domenica!

Carissima doctor,
        Siamo a una trentina di adesioni e considerando che tra contabili assunti, stabilizzati e rinunciatari siamo rimasti in poco più di 150, direi che stiamo andando davvero bene
        Ora siamo agli sgoccioli........raccogliamo adesioni ancora oggi e domani e poi inviamo....!!
        Contattateci e v'informeremo su quanto stiamo organizzando : liam2008.m@libero.it
        Buona domenica a tutti!

Commenta

...considerando che leggo il forum poco e niente e che forse sto cadendo dalle nuvole...ma non ho ancora capito cosa è successo !!!!! Se qualcuno volesse spiegarmi qualcosina ve ne sarei grata...

Commenta

anch'io leggo il forum poco e niente e da pochissimo tempo... mi spiace non poterti aiutare..

Commenta

Originariamente inviato da gelsomino Visualizza il messaggio
              anch'io leggo il forum poco e niente e da pochissimo tempo... mi spiace non poterti aiutare..
              E' una discussione nata sul forum degli educatori, quindi la versione integrale è riportata lì, poi un utente di quel forum ha postato alcune parti...inutile riaprire l'argomento, servirebbe solo a tediarvi, ed è l'ultima cosa che vorrei.

Commenta

Originariamente inviato da gelsomino Visualizza il messaggio
                anch'io leggo il forum da pochissimo tempo...
                Dimenticavo.....benvenuta in questa gabbia di matti

Commenta

Originalmente inviato da dede
                  "Se ti riferisci a papy - unico caso nella discussione dei contabili che ha minimizzato ciò che è stato fatto, e le pagg del forum lo dimostrano, quindi ti invito a quotarmi gli altri post, che non sia quello di papy...dicevo, se ti riferisci a papy, le sue parole volevano essere piuttosto uno stimolo all'azione da parte di chi (non ancora assunto) è inerte. Attraverso la tua amica conterranea di papy, la stessa papy lo potrà confermare.
                  Si vede che sei arrivato fresco fresco....dovresti leggere i miei ca 3200 msg per capire chi sono e cosa ho fatto, e non limitarti a leggere una voce fuori dal coro (l'intervento di papy) per giudicare così su due piedi due anni di trincea.
                  Intanto hanno assunto i contabili e non i collaboratori, e questo per me è già un risultato.
                  Intanto Ginevra è stata la prima che ha parlato del comitato, che si è mossa per contattare il capo DAP, che ha scritto a tutti i membri della commissione giustizia di camera e senato, che si è attivata per la presentazione di un'interpellanza parlamentare (della quale ringrazio per l'impegno la collega Chiarel) che sarebbe stata discussa il giorno prima della caduta del Governo....è stata Ginevra che ha scritto, scritto scritto e chiamato a destra e a manca....e al di là di quello che sostiene papy (alla quale ho telefonato appena letto il suo msg, perchè io amo il confronto diretto, in particolar modo con le persone che stimo, a cui sono legata da un rapporto di affetto) quello che è e quello che ha ottenuto Ginevra è tutto gelosamente custodito dalle pagg di questo forum, e dalla memoria di utenti che partecipano a questo forum da tempo, e che saggiamnete non si fermano a un unico post apparentemente denigratorio.
                  Un'ultima considerazione: se si collega un lettore di passggio al treath dei contabili e legge il msg di papy potrebbe pensare veramnente che non ho fatto un cavolo (ma si ricrederebbe subito, coi msg postati subito dopo, o nelle pagg prima); se lo stesso lettore leggesse su quetsa discussione non avrebbe alcun dubbio - scorrendo a caso le pagg - riguardo alla tua funzione sociale, ovvero - come dicevo - dirottare l'attenzione su altro che non siano le cavolate di qualcuno.
                  Non amo le polemiche, se non i confronti costruttivi, quindi come ho fatto in passato con la tua protetta, non risponderò alle tue considerazioni."

Ora ho letto meglio il messaggio. Io non volevo di certo minimizzare ciò che in questi due anni hai fatto Ginevra....ma il problema è stato proprio questo.....hai fatto tutto o quasi da sola....siamo in 110.....e tutti gli altri???? Inserisco anche me nella lista....non abbiamo saputo supportarti e difenderti come fanno gli educatori tra di loro.

Ancor prima che fosse pubblicata la graduatoria, (gennaio 2006) un gruppetto di noi proveniente da varie regioni ha sottoscritto una lettera indirizzata ai vertici dap nella quale si riassumeva in breve la nostra situazione: contabili a tempo determinato che continuavano a lavorare in presenza di una graduatoria di vincitori a tempo indeterminato già approvata; fondi del dpr in deroga utilizzati solo per le riclassificazioni contavvenendo ad una sentenza del consiglio di stato. Bene non abbiamo mai più saputo nulla in merito.....ma a distanza di tempo le voci corrono......ci è stato riferito che uno dei colleghi firmatari(elettosi nostro rappresentante) è stato contattato da alcuni destinatari della missiva, ha partecipato a varie riunioni con le parti sociali, ha tenuto i contatti con alcuni uffici del dap ed altro forse..ovviamente senza darci nessuna informazione ....beh adesso questa cosa è nota a tutti quelli che hanno preso parte a questa iniziativa...e devo dire che ci sentiamo un pò presi in giro...i più maligni insinuano che il suo scopo fosse quello di entrare nel sindacato-....mah è andata così - però la vecchia si frega una sola volta......
                  ecco perchè questa piccola iniziativa che stiamo portando avanti non ha un leader... tutti siamo i leader di noi stessi ......ognuno contribuisce in piccola parte....... ogni comunicazine viene data a tutti i partecipanti in tempo reale...................................
                  e un'altra cosa ci fa rabbia....malgrado i nostri continui contatti non ci giunge mai una risposta o un incoraggiamento dai colleghi assunti.....beh per molti di voi siamo la speranza di avere una vita più decente..
                  Ultima modifica di papy; 15-09-2008, 00:08.

Commenta

AI COLLEGHI NON ASSUNTI
                    Siamo in un momento molto critico, i fondi sono carenti e veramente stiamo combattendo una guerra tra i poveri.
                    Osservando l'operato degli altri cerchiamo di far tesoro di questa esperienza....."essere gruppo " le iniziative volte a tutelare il nostro diritto debbono essere concordate insieme, in privato e solo da noi.
                    Ultima modifica di papy; 15-09-2008, 00:27.

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                      ci è stato riferito che uno dei colleghi firmatari(elettosi nostro rappresentante) è stato contattato da alcuni destinatari della missiva, ha partecipato a varie riunioni con le parti sociali, ha tenuto i contatti con alcuni uffici del dap ed altro forse..ovviamente senza darci nessuna informazione ....beh adesso questa cosa è nota a tutti quelli che hanno preso parte a questa iniziativa...e devo dire che ci sentiamo un pò presi in giro...i più maligni insinuano che il suo scopo fosse quello di entrare nel sindacato-....mah è andata così - però la vecchia si frega una sola volta......
                      ecco perchè questa piccola iniziativa che stiamo portando avanti non ha un leader... tutti siamo i leader di noi stessi ......ognuno contribuisce in piccola parte....... ogni comunicazine viene data a tutti i partecipanti in tempo reale...................................
                      e un'altra cosa ci fa rabbia....malgrado i nostri continui contatti non ci giunge mai una risposta o un incoraggiamento dai colleghi assunti.....beh per molti di voi siamo la speranza di avere una vita più decente..
                      Ciao Papy. Innanzitutto un in bocca al lupo di cuore. Nessuno può capirvi meglio di noi. La vicenda della quale parli mi fa riflettere...anche noi abbiamo avuto la sensazione che qualcuno volesse strumentalizzare la nostra vicenda per soddisfare delle ambizioni personalli. Da quando abbiamo deciso di portare avanti delle iniziative siamo stati attaccati in ogni modo, ci hanno detto che agivamo "prematuramente", che eravamo ansiosi ( dopo appena 4 anni di attesa...) che eravamo incapaci...

Da poco abbiamo scoperto che nello stesso periodo in cui, con grande trasparenza, parlavamo della necessità di organizzarci e ricevevamo critiche di ogni genere, altri costituivano in gran segreto un comitato, con fini che vanno ben oltre le assunzioni. Le polemiche continuano e, nonostante costoro abbiano palesemente utilizzato i contatti da noi attivati, continuiamo a ricevere insulti.
                      Il sospetto è che a qualcuno interessi acquisire un ruolo all'interno del mondo penitenziario sfruttando le legittime aspettative di vincitori ed idonei.
                      Il consiglio che mi permetto di darvi è quello di lavorare in silenzio e di guardarvi sempre le spalle.
                      Un abbraccio e di nuovo in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X