annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Figurati doctor, troppo poco! Come sempre rimango a disposizione...
    Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Di certo la 110cima ha scelto Ivrea, mi è stato confermato dai colleghi in servizio presso C.C. Ivrea. Ho compilato il file con le assegnazioni, così da inviarlo ai colleghi in servizio, è bene sapere dove siete e dove vi possiamo raggiungere....e la medesima cosa vale per voi. Sto rifacendo il file dei contabili 2008 tenendo conto delle nuove assegnazioni, a chi interessasse posso inviarlo tramite email.
      Baciotti, Gin
      Ciao,
      io sono interessata, potresti inviarmelo?

Grazie mille!!!!

Commenta

Ciao genia, non so se conosco già il tuo ind @. In ogni caso scrivimi all'indirizzo ginevra34@tiscali.it.
        A presto, Gin

Commenta

APPELLO AGLI IDONEI CONTABILI DAP:

Questa mattina un nostro collega ha contattato l'ufficio concorsi per avere rassicurazioni circa la nostra assunzione del prossimo anno. Si è sentito rispondere che non ci saranno assunzioni, nemmeno per completare il numero dei posti messi a concorso, figurarsi un eventuale ampliamento degli stessi!!!

FACCIO UN APPELLO A TUTTI GLI IDONEI: CONTATTATE LIAM O ME. ABBIAMO INTENZIONE DI FARCI SENTIRE PER EVITARE CHE UN CONCORSO BANDITO PER 110 POSTI SI CHIUDA CON L'ASSUNZIONE DI SOLI 76 CONTABILI E NON SOLO.... CONTATTATECI E VI INFORMEREMO .
          L'APPELLO E' RIVOLTO A TUTTI GLI IDONEI, NON SOLO A QUELLI VICINI ALLA POSIZIONE 110.
          ABBIAMO INTENZIONE DI BATTERCI PER TUTTI!!

I nostri indirizzi sono:
          auximon@alice.it
          liam2008.m@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da ivanhoe Visualizza il messaggio
            APPELLO AGLI IDONEI CONTABILI DAP:

Questa mattina un nostro collega ha contattato l'ufficio concorsi per avere rassicurazioni circa la nostra assunzione del prossimo anno. Si è sentito rispondere che non ci saranno assunzioni, nemmeno per completare il numero dei posti messi a concorso, figurarsi un eventuale ampliamento degli stessi!!!

FACCIO UN APPELLO A TUTTI GLI IDONEI: CONTATTATE LIAM O ME. ABBIAMO INTENZIONE DI FARCI SENTIRE PER EVITARE CHE UN CONCORSO BANDITO PER 110 POSTI SI CHIUDA CON L'ASSUNZIONE DI SOLI 76 CONTABILI E NON SOLO.... CONTATTATECI E VI INFORMEREMO .
            L'APPELLO E' RIVOLTO A TUTTI GLI IDONEI, NON SOLO A QUELLI VICINI ALLA POSIZIONE 110.
            ABBIAMO INTENZIONE DI BATTERCI PER TUTTI!!

I nostri indirizzi sono:
            auximon@alice.it
            liam2008.m@libero.it
            Sì sì le cose stanno proprio così, hanno detto al nostro collega che non assumeranno idonei fino a quando non avranno assunto il 397imo(in graduatoria) educatore C1 e il 50imo C2, quindi sarà difficile che avanzi qualcosa per gli idonei.
            Abbiamo già chiesto l'appoggio ai sindacati e si sono detti disponibili ad aiutarci!!
            Siamo 4 gatti e con un po' di buona volontà, magari non al dap-l'amministrazione piu' sfigata e squattrinata d'Italia- ma in qualcunaltro dei 4 dip. del ministero di giustizia, possono assumerci....!!

Commenta

Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
              Sì sì le cose stanno proprio così, hanno detto al nostro collega che non assumeranno idonei fino a quando non avranno assunto il 397imo(in graduatoria) educatore C1 e il 50imo C2, quindi sarà difficile che avanzi qualcosa per gli idonei.
              Abbiamo già chiesto l'appoggio ai sindacati e si sono detti disponibili ad aiutarci!!
              Siamo 4 gatti e con un po' di buona volontà, magari non al dap-l'amministrazione piu' sfigata e squattrinata d'Italia- ma in qualcunaltro dei 4 dip. del ministero di giustizia, possono assumerci....!!

Mentre i 36 collaboratori, ancora una volta non richiamati, continueranno ad aspettare!!!!! non ho parole...ormai è una barzelletta

Commenta

Parliamone, prima ci si scateni l'uno contro l'altro....
                E' ovvio che ognuno tiri l'acqua al proprio mulino.
                Notizia certa è che non assumeranno idonei finchè ci saranno vincitori in attesa, e quetso lo sapevamo! E' ovvio che - dopo che hanno dato una bella botta di contabili 76/110 unità ovvero i 2/3 ca dei posti messi a concorso - vogliano assumere prima gli altri profili e poi pensare agli idonei, ma è anche ovio che non si sa quanti fondi rimarranno.
                In quanto ai sindacati conosciamo la logica che li muove, e se devo essere onesta - finora - non hanno fatto nulla a ns vantaggio, dato che il DAP, per tutto, ha deciso in piena autonomia. Quindi occhi aperti idonei, e non fatevi prendere in giro!
                Ultima modifica di Ginevra; 28-03-2009, 17:29.

Commenta

Gin, innanzitutto penso che l' intenzione di scatenarsi l'un contro l'altro non sia di nessuno, ormai è da un pezzo che gli utenti del forum danno segni di buona educazione e pacatezza, qui non ci sono mica bestioline selvatiche......., poi sarà pure ovvio quanto riferitoci dal ns. collega ma non mi pare abbastanza ovvio che al dap continuino ad affermare-e questo fino al 19/03-che i restanti contabili vengano assunti nel 2010, è fin troppo chiaro che i contabili non potendo essere assunti neanche l'anno prossimo non verranno piu' assunti al dap ed è per questo che tenteremo qualsiasi strada anche quelle rivelatesi in passato fallimentari pur di vedere riconosciuto non dico un nostro diritto ma una nostra piu' che legittima aspettativa....!!

Commenta

Ciao a tutti, io penso che cmq 110 contabili devono essre assunti perchè il concorso era per 110 posti e penso non sia possibile non assumere, poi un'altra cosa, quando i sono delle rinunce chi rintra nei posti per scorrimento non si può più definire idoneo bensì vincitore!

Commenta

Si doctor, a rigor di logica sei nel giusto. Anche perchè devono dare la possibilità a me vincitore di scegliere tra 110 sedi, le stesse per cui ho concorso, anche se nel tempo.

Commenta

Sto operando...
                      X