annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Scusate il ritardo, sono rientrata da poco da Firenze. Ho sentito papy oggi pomeriggio e mi ha indicato le sedi che sn rimaste libere, pregandomi di condividerle sul forum, dunque ve le elenco:
    - IS ARENAS: 2 posti;
    - MACOMER:1 posto;
    - MAMONE: 3 posti;
    - NUORO: 1 posto;
    - BELLUNO: 2 posti;
    - TOLMEZZO: 1 posto;
    - BOLZANO: 1 posto;
    - SALUZZO: 1 posto
    In realtà le sedi a concorso erano 45 perchè alla fine è stata aggiunta Asti.
    Forse ho commesso un errore di trascrizione lo stesso nome compare nella sede di Ivrea e Biella. Non so se una delle due è rimasta vuota.

Commenta

Ma dai papy, tranquilla....hai già fatto tanto! Pensa a goderti questo momento di gioia....te lo meriti!

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, volevo ringraziarvi per gli auguri, spero che le cose possano risolversi al più presto per tutti. Vi farà piacere sapere che nella riunione del 19 marzo è stata evidenziata quella che è la volontà del DAP, assumere tutti i 110 contabili.
        Ho conosciuto tanti colleghi e devo dire che sono veramente tutti simpatici, grazie per le magnifiche giornate soprattutto a nico2007 e a genia, i nostri ciceroni.
        Volevo inoltre ringraziare i vertici del SAG UNSA per la disponibilità e i consigli che ci hanno dato, veramente come dei padri di famiglia.
        Ciao!
        Eh già insieme a nico2007 ho fatto da cicerone...direi che, nonostante il posto fosse sperduto, ci siamo arrivati tranquillamente alla scuola!
        Un saluto e un abbraccio a tutti!

Commenta

Un augurio grande a tutti i nuovi contabili!
          Da dove è venuta fuori la 45esima sede?
          Forse qualcuno del gruppo di assunzioni dell'anno scorso ha rinunciato?

Commenta

Ciao doctor, la 45esima sede è stata messa a concorso perchè era disponibile e l'hanno resa disponibile.
            Melius abundare quam deficere......

Commenta

Grazie Gin!
              Quindi abbiamo avuto 4 o 5 rinunce?

Commenta

Ciao cara doctor....scusa se non mi sono fatta sentire ma ho dovuto riesumare il veccchio cell dal quale mi è impossibile inviare gli sms e comporre numeri telefonici, il tasto con pqrs 7 è bloccato.
                sulle rinunce ci può essere di aiuto genia eravamo sedute vicine. Ho fatto confusione con la sede di Biella e Ivrea, ho segnato due volte lo stesso nome.
                Per ora mi trovo in Sicilia, faccio la lucertola...ci sentiamo quando rientro a casa.

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                  Grazie Gin!
                  Quindi abbiamo avuto 4 o 5 rinunce?
                  Ciao doctor, su 44 posti sono stati coperti 32.

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                    Ho fatto confusione con la sede di Biella e Ivrea, ho segnato due volte lo stesso nome.
                    Di certo la 110cima ha scelto Ivrea, mi è stato confermato dai colleghi in servizio presso C.C. Ivrea. Ho compilato il file con le assegnazioni, così da inviarlo ai colleghi in servizio, è bene sapere dove siete e dove vi possiamo raggiungere....e la medesima cosa vale per voi. Sto rifacendo il file dei contabili 2008 tenendo conto delle nuove assegnazioni, a chi interessasse posso inviarlo tramite email.
                    Baciotti, Gin

Commenta

Grazie Gin per l'informazione!
                      Gentile come sempre!

Commenta

Sto operando...
                      X