annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti, il corso è iniziato? notizie su eventuali rinunce?

Commenta

Rilassati Lindo, dormi sonni tranquilli.....
      Ieri in Commissione Giustizia è passato l'emendamento alla L. 23/12/2009 che prevede l'adeguamento dell'organico del personale civile del dap
      Ferranti, Schirru, Samperi,Sesa
      E come tu ben sai le maggiori carenze sono proprio nell'area contabile...
      Ovviamente organizzeremo una maxi-festa e visto che hai sempre fatto il tifo per noi saremo lieti d'invitarti
      X Marcitodde: il corso inizierà forse a sett./ott. perchè è stato detto non conviene organzzarlo per una trentina di persone(l'anno scorso si è tenuto con lo stesso n.ro di partecipanti),evidentemente vogliono aspettare noi...!!
      quanto alle rinunce......a breve chiameranno fino al 176imo!

Commenta

Liam tradotto cosa vuol dire?
        Scorreranno la graduatoria?
        Anch'io faccio il tifo per voi
        Mi inviatate alla mega festa?

Commenta

grazie x le info Liam, speriamo bene!

Commenta

Sì Silvia, entro quest'anno sarà varato un piano straordinario di assunzioni e a noi contabili è stato detto che potrebbero esserci news già da giugno....
            Se ti invitiamo alla mega- festa.......??
            E' ovvio, però se non vieni c'offendiamo, quindi.......devi esserci a tutti i costi...........
            Baci baci

Commenta

Ehi Liam...buona notizia ...dobbiamo aspettare tenendo le dita incrociate !!!! speriamo bene per tutti quelli che vedono questa speranza come un bel punto di partenza...ovunque sia!!!!!

Commenta

Mi prenderò giorni di ferie per partecipare alla vostra/nostra fesra. Spero che la vostra assunzione avvicini moi un pò più a casa.

Commenta

Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                  Rilassati Lindo, dormi sonni tranquilli.....
                  Ieri in Commissione Giustizia è passato l'emendamento alla L. 23/12/2009 che prevede l'adeguamento dell'organico del personale civile del dap
                  Ferranti, Schirru, Samperi,Sesa
                  E come tu ben sai le maggiori carenze sono proprio nell'area contabile...
                  Ovviamente organizzeremo una maxi-festa e visto che hai sempre fatto il tifo per noi saremo lieti d'invitarti
                  X Marcitodde: il corso inizierà forse a sett./ott. perchè è stato detto non conviene organzzarlo per una trentina di persone(l'anno scorso si è tenuto con lo stesso n.ro di partecipanti),evidentemente vogliono aspettare noi...!!
                  quanto alle rinunce......a breve chiameranno fino al 176imo!
                  scusa Liam, te l'ha detto l'ufficio concorsi che il corso inizierà a sett/ott oppure l'issp................dovermmo organizzare anche le nostre famiglie!!!!!! ...............non possono sempre essere così approssimativi!!!! da fuori o da dentro questa amministrazione è sempre incerta!!...........ma dove siamo capitati!!!

Commenta

No Kira, me l'ha detto una contabile assunta ad aprile ma non so quale sia la sua fonte, non ho approfondito, visto che in questo momento sapere quando si svolgerà il corso non è per me di fondamentale importanza...!

Commenta

collaboratori amministrativi

Scusate l'intromissione, ma qualcuno ha notizie sui 36 collaboratori?
                      L'emendamento di cui si parlava sopra riguarderà anche loro?
                      Io sono idonea, moolto in fondo... ci sono speranze?

Commenta

Sto operando...
                      X