annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nella vita ci sono momenti per tacere e momenti per parlare, e ora devo tacere!
    A voi in bocca al lupo, per qualsiasi cosa io ci sono.
    Notte, domani mi aspetta una giornatina
    Gin[/quote]

Hai perfettamente ragione Gin......, grazie per l'in bocca al lupo e la disponibilità.
    Ho appena inviato la lettera a te e a coloro che mi hanno contattato, fammi sapere se ti è arrivata
    A presto!

Commenta

Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
      Certo, con questi chiari di luna, avrebbero anche potuto prenderci a legnate o sottoporci a tortura
      Peggio Cecco, molto peggio della tortura o delle legnate, perchè al dolore fisico ci si abitua....quello a cui non ci si abitua è quel malessere dovuto al senso di impotenza, il voler fare qualcosa ma non poter agire, e dover subire il dirottamento dei fondi prevsiti per le assunzioni verso le riqualificazioni di personale interno (B3 riqualificati a C1), oppure dover assistere impotenti alle stabilizzazioni di contabili assunti a tempo determinato e nelle more dell'espletamento del concorso a tempo indeterminato....
      Chi non ha vissuto queste mortificazioni non potrà capire, giustifico in quetso modo ila tua affermazione; per questo Mirtilla ha segnato un goal prezioso, perchè noi contabili abbiamo subito la distrazione dei fondi, e sappiamo cosa significa.

Commenta

Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
        Hai perfettamente ragione Gin......, grazie per l'in bocca al lupo e la disponibilità.
        Ho appena inviato la lettera a te e a coloro che mi hanno contattato, fammi sapere se ti è arrivata
        A presto!
        Figurati, troppo poco! Lettera pervenuta, ottmo lavoro, non avrei saputo fare di meglio!

Commenta

"Se ti riferisci a papy - unico caso nella discussione dei contabili che ha minimizzato ciò che è stato fatto, e le pagg del forum lo dimostrano, quindi ti invito a quotarmi gli altri post, che non sia quello di papy...dicevo, se ti riferisci a papy, le sue parole volevano essere piuttosto uno stimolo all'azione da parte di chi (non ancora assunto) è inerte. Attraverso la tua amica conterranea di papy, la stessa papy lo potrà confermare.
          Si vede che sei arrivato fresco fresco....dovresti leggere i miei ca 3200 msg per capire chi sono e cosa ho fatto, e non limitarti a leggere una voce fuori dal coro (l'intervento di papy) per giudicare così su due piedi due anni di trincea.
          Intanto hanno assunto i contabili e non i collaboratori, e questo per me è già un risultato.
          Intanto Ginevra è stata la prima che ha parlato del comitato, che si è mossa per contattare il capo DAP, che ha scritto a tutti i membri della commissione giustizia di camera e senato, che si è attivata per la presentazione di un'interpellanza parlamentare (della quale ringrazio per l'impegno la collega Chiarel) che sarebbe stata discussa il giorno prima della caduta del Governo....è stata Ginevra che ha scritto, scritto scritto e chiamato a destra e a manca....e al di là di quello che sostiene papy (alla quale ho telefonato appena letto il suo msg, perchè io amo il confronto diretto, in particolar modo con le persone che stimo, a cui sono legata da un rapporto di affetto) quello che è e quello che ha ottenuto Ginevra è tutto gelosamente custodito dalle pagg di questo forum, e dalla memoria di utenti che partecipano a questo forum da tempo, e che saggiamnete non si fermano a un unico post apparentemente denigratorio.
          Un'ultima considerazione: se si collega un lettore di passggio al treath dei contabili e legge il msg di papy potrebbe pensare veramnente che non ho fatto un cavolo (ma si ricrederebbe subito, coi msg postati subito dopo, o nelle pagg prima); se lo stesso lettore leggesse su quetsa discussione non avrebbe alcun dubbio - scorrendo a caso le pagg - riguardo alla tua funzione sociale, ovvero - come dicevo - dirottare l'attenzione su altro che non siano le cavolate di qualcuno.
          Non amo le polemiche, se non i confronti costruttivi, quindi come ho fatto in passato con la tua protetta, non risponderò alle tue considerazioni
          ."

Credo che queste righe deliranti si commentino da sole... Fra poco dirai anche di aver scongiurato tu la terza guerra mondiale.

Io non ti ho mai offesa ma tu hai pensato bene di entrare a gamba tesa offendendo noi e le nostre iniziative. Non hai di meglio da fare nella vita? Un corso di origami?
          Ultima modifica di dede; 14-09-2008, 08:51.

Commenta

Originariamente inviato da dede
            Un'ultima cosa, Gin...visto che sei tanto prodiga di consigli e correzioni grammaticali e sintattiche mi permetto di ricambiare il favore... per il futuro evita di scrivere Qual è con l'apostrofo, è un errore diffuso ma nonostante le obiezioni di alcuni grammatici è ancora un errore
            Sono sicurissima che adesso che papy ha piu' in voce in capitolo qualcosa riusciranno a fare i contabili..
            papy è una ragazza davvero in gamba e che vuole fatti ..è una delle migliori non solo per la sua modestia ma anche per la sua sincerita' e correttezza.
            Grande Papy!

Commenta

...mi sono persa qualche passaggio ?????.........grazie per la considerazione ma in realtà in questo momento, liam, doctor, e altri colleghi che non iscritti al forum si stanno attivando per la nostra causa. Ognuno di noi ha un piccolo compito, nessuna leader....tutti per tutti. Ginevra per noi è stata d è ancora un punto di riferimento, ci ha dato molte informazioni e si è attivata in ogni modo possibile sostenedoci anche nel privato.Ovviamente non ha avuto un gruppo che la sostenesse (per paura, per disinteresse ), molti di noi al momento di agire si sono tirati indietro. Non siamo riusciti a fare gruppo ma non è mai troppo tardi anche perchè in questo momento sono cambiati gli attori, persone che avevano perso ogni speranza adesso si ritrovano ad essere vincitori e ad agire per tutelare tale diritto. CONTATTATECI.
              E a voi educatori in bocca al lupo spero che insieme riuscire mo a creare un nuovo "mondo penitenziario"

Commenta

Originariamente inviato da dede
                Un'ultima cosa, Gin...visto che sei tanto prodiga di consigli e correzioni grammaticali e sintattiche mi permetto di ricambiare il favore... per il futuro evita di scrivere Qual è con l'apostrofo, è un errore diffuso ma nonostante le obiezioni di alcuni grammatici è ancora un errore
                Hai ragione, chiedo venia....devo ammettere che è un errore che commetto spesso, nonostante diverse volte su questo forum te o altri abbiate fatto notare tale errore.
                Ovviamente in molte occasione mi astengo dall'effettuare correzioni grammaticali, altrimenti non la finiremmo più e ho deciso di frequentare un buon corso di grammatica, piuttosto che sottolineare gli errori degli altri.
                Almeno uso il tempo in maniera proficua, non trovi???
                Buona domenica intanto, io oggi godo di un giorno di meritato riposo

Commenta

Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                  "Se ti riferisci a papy - unico caso nella discussione dei contabili che ha minimizzato ciò che è stato fatto, e le pagg del forum lo dimostrano, quindi ti invito a quotarmi gli altri post, che non sia quello di papy...dicevo, se ti riferisci a papy, le sue parole volevano essere piuttosto uno stimolo all'azione da parte di chi (non ancora assunto) è inerte. Attraverso la tua amica conterranea di papy, la stessa papy lo potrà confermare.
                  Si vede che sei arrivato fresco fresco....dovresti leggere i miei ca 3200 msg per capire chi sono e cosa ho fatto, e non limitarti a leggere una voce fuori dal coro (l'intervento di papy) per giudicare così su due piedi due anni di trincea.
                  Intanto hanno assunto i contabili e non i collaboratori, e questo per me è già un risultato.
                  Intanto Ginevra è stata la prima che ha parlato del comitato, che si è mossa per contattare il capo DAP, che ha scritto a tutti i membri della commissione giustizia di camera e senato, che si è attivata per la presentazione di un'interpellanza parlamentare (della quale ringrazio per l'impegno la collega Chiarel) che sarebbe stata discussa il giorno prima della caduta del Governo....è stata Ginevra che ha scritto, scritto scritto e chiamato a destra e a manca....e al di là di quello che sostiene papy (alla quale ho telefonato appena letto il suo msg, perchè io amo il confronto diretto, in particolar modo con le persone che stimo, a cui sono legata da un rapporto di affetto) quello che è e quello che ha ottenuto Ginevra è tutto gelosamente custodito dalle pagg di questo forum, e dalla memoria di utenti che partecipano a questo forum da tempo, e che saggiamnete non si fermano a un unico post apparentemente denigratorio.
                  Un'ultima considerazione: se si collega un lettore di passggio al treath dei contabili e legge il msg di papy potrebbe pensare veramnente che non ho fatto un cavolo (ma si ricrederebbe subito, coi msg postati subito dopo, o nelle pagg prima); se lo stesso lettore leggesse su quetsa discussione non avrebbe alcun dubbio - scorrendo a caso le pagg - riguardo alla tua funzione sociale, ovvero - come dicevo - dirottare l'attenzione su altro che non siano le cavolate di qualcuno.
                  Non amo le polemiche, se non i confronti costruttivi, quindi come ho fatto in passato con la tua protetta, non risponderò alle tue considerazioni."

Credo che queste righe deliranti si commentino da sole... Fra poco dirai anche di aver scongiurato tu la terza guerra mondiale.

Io non ti ho mai offesa ma tu hai pensato bene di entrare a gamba tesa offendendo noi e le nostre iniziative. Non hai di meglio da fare nella vita? Un corso di origami?
                  "Ginevra, con rispetto parlando, non mi sembra che tu abbia ottenuto risultati di alcun tipo - se non quello di scrivere un paio di lettere piene di spocchia al Ministro pro tempore -.
                  Pertanto, non sei la persona adatta a fornire indicazioni in questo luogo, come del resto scrivono anche sul tuo thread"

Per chiarezza vi riporto quanto scritto da Cecco che ha ingenerato la risposta che dede ha provveduto a postare su questa discussione. E scusandomi con papy per averla tirato in ballo, ma prima di me l'ha fatto Cecco.

Commenta

Ciao Gin, da quanto tempo!
                    Io sono a lavoro, mi tocca rimanere qui ancora due mesi, questi s.....i non mi hanno concesso il nulla osta!Pazienza, poi ti spiego in privato cosa è successo!

Commenta

Liam, Papy, a che punto siamo con le adesioni?
                      Fatemi sapere, un abbraccio e buona domenica!

Commenta

Sto operando...
                      X