annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A tutti i vincitori/idonei contabili in trepidante attesa:

Unitevi a noi, contattateci in privato, siamo in procinto di intraprendere una serie di iniziative volte a "smuovere le acque", qui tutto tace e ciò farà sicuramente comodo a qualcuno ma di certo non a noi.....!!
    Vi ricordo che contabili=merce rara non l'abbiamo detto noi ma i vertici del dap, tanto dovrebbe bastare per ritenere opportuna l'assunzione di tutti i vincitori/idonei.
    Si è ritenuto opportuno che questa mansione la svolgessero i 41 precari stabilizzati alcuni dei quali questo concorso non l'hanno neanche superato, e gli agenti di polpen per giunta fortemente in sott'organco, insomma.......tutti tranne noi, ma in base a quale logica??
    Non vi nascondo che da tempo un dubbio m'assilla......ma non è che dobbiamo superare il concorso per agenti polpen per poter sperare di fare i contabili?
    Se così stanno le cose perlomeno ce lo facessero sapere, così ci regoliamo
    Su questo e tant'altro vogliamo che venga fatta chiarezza......!!
    Per le adesioni c'è tempo fino a domenica 14/09, lunedì faxiamo tutto.....!!

PS: papy dove sei? Ti do una buona news... stasera ho ricevuto altre 2 adesioni, come sempre ringrazio.....!!
    A presto!

Commenta

Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
      A tutti i vincitori/idonei contabili in trepidante attesa:

Unitevi a noi, contattateci in privato, siamo in procinto di intraprendere una serie di iniziative volte a "smuovere le acque", qui tutto tace e ciò farà sicuramente comodo a qualcuno ma di certo non a noi.....!!
      Vi ricordo che contabili=merce rara non l'abbiamo detto noi ma i vertici del dap, tanto dovrebbe bastare per ritenere opportuna l'assunzione di tutti i vincitori/idonei.
      Si è ritenuto opportuno che questa mansione la svolgessero i 41 precari stabilizzati alcuni dei quali questo concorso non l'hanno neanche superato, e gli agenti di polpen per giunta fortemente in sott'organco, insomma.......tutti tranne noi, ma in base a quale logica??
      Non vi nascondo che da tempo un dubbio m'assilla......ma non è che dobbiamo superare il concorso per agenti polpen per poter sperare di fare i contabili?
      Se così stanno le cose perlomeno ce lo facessero sapere, così ci regoliamo
      Su questo e tant'altro vogliamo che venga fatta chiarezza......!!
      Per le adesioni c'è tempo fino a domenica 14/09, lunedì faxiamo tutto.....!!

PS: papy dove sei? Ti do una buona news... stasera ho ricevuto altre 2 adesioni, come sempre ringrazio.....!!
      A presto!

Hasta la victoria siempre!
      [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
      SEIOFOSSICECCO

Commenta

Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
        Liam non mettere il dito nella piaga altrimenti dimentico che sono una signora e dico come la penso a proposito di questo...ma nella vita ci sono momenti per tacere e momenti per parlare, e ora devo tacere!
        A voi in bocca al lupo, per qualsiasi cosa io ci sono.
        Notte, domani mi aspetta una giornatina
        Gin

Commenta

Ciao Liam , eccomi ieri ho dovuto sbrigare varie faccende...... e in serata sono andata a spasso per le vie della città...si crepava di caldo.
          Cmq anche io ho avuto altri contatti.
          Vi posto una comunicazione del comitato educatori:

Lina Marra,(alias Mirtilla), presidente del comitato "I nuovi educatori penitenziari", accompagnata da Daniela Turella, segretario e tesoriere dello stesso comitato, è stata ricevuta oggi dal sottosegretario alla Giustizia CON DELEGA AL PERSONALE sen. Caliendo.
          Per farvi capire chi è:

http://www.giustizia.it/ministro/min...osegretari.htm
          ABBIAMO NOTIZIE CERTE ORA, SU QUELLO CHE S'INTENDE FARE DELLE NOSTRE ASSUNZIONI.
          Il sottosegretario ha riferito che gli unici fondi disponibili per le assunzioni al DAP sono 5 milioni di euro per il 2009 e 10 milioni di euro per il 2010,
          in pratica quello che aveva stanziato il governo Prodi nella finanziaria scorsa!!
          Il sottosegretario ha specificato che i fondi non riguardano solo le assunzioni degli educatori ma quelle di tutti i profili messi a concorso.
          Per quanto riguarda le assunzioni del 2009, il sottosegretario Caliendo ha detto che potrebbe anche trattarsi degli ultimi mesi dell'anno.
          L'impegno che il sottosegretario ha preso con noi, dopo aver sentito il ministro Alfano, è non far dirottare i fondi stanziati dal governo Prodi.

Ultima modifica di papy; 12-09-2008, 11:11.

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio

Lina Marra,(alias Mirtilla), presidente del comitato "I nuovi educatori penitenziari", accompagnata da Daniela Turella, segretario e tesoriere dello stesso comitato, è stata ricevuta oggi dal sottosegretario alla Giustizia CON DELEGA AL PERSONALE sen. Caliendo.
            Per farvi capire chi è:

http://www.giustizia.it/ministro/min...osegretari.htm
            ABBIAMO NOTIZIE CERTE ORA, SU QUELLO CHE S'INTENDE FARE DELLE NOSTRE ASSUNZIONI.
            Il sottosegretario ha riferito che gli unici fondi disponibili per le assunzioni al DAP sono 5 milioni di euro per il 2009 e 10 milioni di euro per il 2010,
            in pratica quello che aveva stanziato il governo Prodi nella finanziaria scorsa!!
            Il sottosegretario ha specificato che i fondi non riguardano solo le assunzioni degli educatori ma quelle di tutti i profili messi a concorso.
            Per quanto riguarda le assunzioni del 2009, il sottosegretario Caliendo ha detto che potrebbe anche trattarsi degli ultimi mesi dell'anno.
            L'impegno che il sottosegretario ha preso con noi, dopo aver sentito il ministro Alfano, è non far dirottare i fondi stanziati dal governo Prodi.
            Credo che - a questo punto - si tira almeno un sospiro di sollievo per i fondi in finanziaria,.....con questi chiari di luna avrebbero potuto anche togleirli!!!
            Mirtilla è una forza della natura, senza gran rumore, in modo silenzioso ed efficace....
            Considerando le parole del sottosegretario a quetso punto si riproporrà il dilemma della "maledetta primavera 2008", ovvero, pro-quota o pro-profilo????

Commenta

Ho appena visitato il sito curato da Mirtilla, www.nuovieducatoripenitenziari.it dove gentilmente la Dott.ssa Marra (in arte Mirtilla) ha messo a disposizione una sezione, dedicandola ai contabili, quindi avremo anche noi il nostro spazietto
              Chi intende scrivere qualche articolo può inviarlo al mio ind. email ginevra34@tiscali.it.
              Baciotti

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                Ho appena visitato il sito curato da Mirtilla, www.nuovieducatoripenitenziari.it dove gentilmente la Dott.ssa Marra (in arte Mirtilla) ha messo a disposizione una sezione, dedicandola ai contabili, quindi avremo anche noi il nostro spazietto
                Chi intende scrivere qualche articolo può inviarlo al mio ind. email ginevra34@tiscali.it.
                Baciotti
                Mi correggo, l'indirizzo del sito è www.educatoripenitenziari.it
                Potrete anche visulizzare il contenuto dell'interrogazione a risposta scritta presentata dall'On. Cassinelli, il cui testo è reso noto sul sito sopraindicato.
                Io vado, Morfeo mi aspetta.....
                Notte notte

Commenta

Credo che - a questo punto - si tira almeno un sospiro di sollievo per i fondi in finanziaria,.....con questi chiari di luna avrebbero potuto anche togleirli!!!
                  Mirtilla è una forza della natura, senza gran rumore, in modo silenzioso ed efficace....
                  Considerando le parole del sottosegretario a quetso punto si riproporrà il dilemma della "maledetta primavera 2008", ovvero, pro-quota o pro-profilo????

Certo, con questi chiari di luna, avrebbero anche potuto prenderci a legnate o sottoporci a tortura
                  [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
                  SEIOFOSSICECCO

Commenta

Baciotti
                    Ho appena visitato il sito ed è veramente molto bello. Sono stati veramente ingamba e soprattutto hanno saputo fare gruppo, è l'unione si sa che fa la forza.

Commenta

Ha ragione papy, l'unione fa la forza e adesso anche noi siamo un bel gruppo, abbiamo ricevuto tante adesioni e spero che in questo we continuino ad arrivarne......!!
                      Contattateci in pvt: liam2008.m@libero.it e vi spiegheremo tutto quanto stiamo organizzando.
                      Lunedì o al massimo martedì inoltreremo tutto via fax e via email, dopodichè cominceremo un pressing via cavo per far sì che l'appuntamento ci venga fissato al più presto.....!!

Commenta

Sto operando...
                      X