annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In bocca al lupo a tutti i nuovi contabili!!
    Speriamo di essere chiamati anche noi in futuro.....
    Confermo quanto scritto da Liam e invito gli idonei a contattarci!

Commenta

Scusate il ritardo, sono rientrata da poco da Firenze. Ho sentito papy oggi pomeriggio e mi ha indicato le sedi che sn rimaste libere, pregandomi di condividerle sul forum, dunque ve le elenco:
      - IS ARENAS: 2 posti;
      - MACOMER:1 posto;
      - MAMONE: 3 posti;
      - NUORO: 1 posto;
      - BELLUNO: 2 posti;
      - TOLMEZZO: 1 posto;
      - BOLZANO: 1 posto;
      - SALUZZO: 1 posto

Commenta

Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
        Domani per voi sarà un giorno ricco di emozioni come ha detto la nostra Ginevra (ciaoooo Gin!)
        Ciao cara, da quanto tempo......come stai??? Io bene, la mia vita qui in Toscana procede al meglio.

Commenta

Conto 12 sedi vacanti ,quindi oggi erano presenti 32......allora almeno altri 34 contabili da assumere!!

Commenta

Ciao Liam....

Commenta

Ciao ivanhoe, nei prossimi giorni sentirò anche doctor e altri idonei, ci organizziamo per bene......!!
              Buona Notte!
              Liam

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                Ciao cara, da quanto tempo......come stai??? Io bene, la mia vita qui in Toscana procede al meglio.

E' vero, è tanto che non comunichiamo! Non guardo più il forum come prima.
                Io sto bene, indaffarata tra famiglia e lavoro (quel che c'è e che mi costringo ad amare almeno un po' visto che mi accompagnerà per molti mesi ancora...)
                Non rientrerò in questa prima tornata di assunzioni, ma va bene lo stesso considerando anche la situazione economica di questo periodo.
                Guardo il lato positivo della cosa: mi godo mio figlio!
                In bocca al lupo per la tua vita e chissà un giorno magari riusciremo a conoscerci...siamo o non siamo tutti figli del Dap?
                Baci

e...AUGURI a tutti i nuovi contabili

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                  Si Mariannicca, è avvenuto proprio questo.....dovevano attendere le risposte all'assestamento per poi tirar fuori l'elenco per i prox 44.
                  Come stai?
                  Ciao Gin.
                  Sto BENE!!!! Con mille pensieri per la testa, ansia, emozione a mille, impazienza e allo stesso tempo voglia di più tempo per affrontare psicologicamente il tutto...

Ma devo dire, che il bilancio di questo periodo della mia vita si avvicina alla felicità!
                  Un bacio.

Commenta

Originariamente inviato da ivanhoe Visualizza il messaggio
                    In bocca al lupo a tutti i nuovi contabili!!
                    Speriamo di essere chiamati anche noi in futuro.....
                    Confermo quanto scritto da Liam e invito gli idonei a contattarci!

Ciao Ivanhoe, scusa l'intromissione, ma dal messaggio ho capito che sei un'idoneo contabile. Io sono un'idonea nel concorso per collaboratore e mi piacerebbe sapere come voi idonei vi stiate muovendo. Se preferisci ci possiamo sentire in privato. Il mio indirizzo di posta elettronica è il seguente: edobrunetti@libero.it
                    Ciao e a presto

Commenta

Ciao a tutti, volevo ringraziarvi per gli auguri, spero che le cose possano risolversi al più presto per tutti. Vi farà piacere sapere che nella riunione del 19 marzo è stata evidenziata quella che è la volontà del DAP, assumere tutti i 110 contabili.
                      Ho conosciuto tanti colleghi e devo dire che sono veramente tutti simpatici, grazie per le magnifiche giornate soprattutto a nico2007 e a genia, i nostri ciceroni.
                      Volevo inoltre ringraziare i vertici del SAG UNSA per la disponibilità e i consigli che ci hanno dato, veramente come dei padri di famiglia.

Commenta

Sto operando...
                      X