annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
    Forza vincitori, il grande giorno almeno per voi è finalmente arrivato...........!!
    Andate, firmate e...........portateci ottime news.....
    In bocca al lupo e a presto!

Speriamo che la situazione si sblocchi per tutti. L'amaro in bocca ci è rimasto. Speravamo in un corso di formazione tutti insieme..........
    Tante persone sono scontente: chi non è stato assunto ovviamente, chi avrebbe potuto scegliere una sede migliore per avvicinarsi alla famiglia e non può farlo...insomma...non è una gioia piena...

Commenta

Incontro

Comunicazione di servizio.
      Per i colleghi che sono stati chiamati a Roma.
      Stiamo organizzando un incontro il 18 pomeriggio, se sarete già in loco fateci sapere.Inoltre abbiamo pensato di incontrarci tutti insieme il 19 mattina alle 09.30 alla stazione termini per poi recarci tutti insieme in via Brava.

Per ulteriori informazioni:
      pappazzola@alice.it

Commenta

Originariamente inviato da eddi Visualizza il messaggio
        Ciao Gin,
        ti ringrazio. tengo molto a questo lavoro. Pensa che tra 6 giorni ho l'esame di avvocato e non riesco a pensare ad altro che non sia il concorso (del resto quando ho sostenuto l'orale a Roma nel 2007 rinunciai a dare l'esame).
        Se ci saranno dei sacrifici non importa...
        A presto
        Un grossissimo in bocca al lupo allora.....
        Gin

Commenta

Originariamente inviato da Esperto Visualizza il messaggio
          Grazie Ginevra
          Troppo poco.....
          Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento si renda necessario.
          Gin

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
            Comunicazione di servizio.
            Per i colleghi che sono stati chiamati a Roma.
            Stiamo organizzando un incontro il 18 pomeriggio, se sarete già in loco fateci sapere.Inoltre abbiamo pensato di incontrarci tutti insieme il 19 mattina alle 09.30 alla stazione termini per poi recarci tutti insieme in via Brava.

Per ulteriori informazioni:
            pappazzola@alice.it

Ciao!
            Come anticipato, probabilmente purtroppo non potrò partecipare all'incontro.
            Comunque io non ho ancora ricevuto la lettera!!!!!
            Ma il 19 bisogna presentarsi necessariamente con la lettera?
            HELP!!!!!
            Solo se mi arriva lunedì posso portarla con me il 19, altrimenti no, perchè non vivo dove ho la residenza (dove dovrebbero avermela inviata).
            Che faccio? Comunque lunedì chiamo l'ufficio concorsi....

Uffà, certo che fino all'ultimo c'è sempre qualcosa che è motivo di preoccupazione!!!

Commenta

Ciao genia, non preoccuparti della lettera. All'ingresso alla Scuola hanno l'elenco dei convocati, quindi è sufficiente che presenti un documento di riconoscimento (scaric da qui l'elenco delle sedi per farti una tua graduatoria).
              In quanto all'impossibilità di partecipare, l'assenza equivale a rinuncia a meno che non deleghi qualcuno a scegliere per te.
              In tal caso la persona delegata dovrà presentarsi con apposito atto di delega e copia del tuo documento in corso di validità (o ovviamnete proprio documento di riconoscimento). Sulla copia del tuo docuemnto di riconoscimento dovrai apporre la tua firma originale per dimostrare che il tutto non ti è stato estorto con dolo.

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                Ciao genia, non preoccuparti della lettera. All'ingresso alla Scuola hanno l'elenco dei convocati, quindi è sufficiente che presenti un documento di riconoscimento (scaric da qui l'elenco delle sedi per farti una tua graduatoria).
                In quanto all'impossibilità di partecipare, l'assenza equivale a rinuncia a meno che non deleghi qualcuno a scegliere per te.
                In tal caso la persona delegata dovrà presentarsi con apposito atto di delega e copia del tuo documento in corso di validità (o ovviamnete proprio documento di riconoscimento). Sulla copia del tuo docuemnto di riconoscimento dovrai apporre la tua firma originale per dimostrare che il tutto non ti è stato estorto con dolo.

Ciao!
                Grazie per le risposte!
                L'impossibilità di partecipare riguardava l'incontro proposto da Papy per il 18.
                Comunque grazie mille!
                Come al solito sei sempre disponibilissima!!
                Approfitto per chiederti un'informazione: ma tra i 44 ci sono dei colleghi già stabilizzati precedentemente?
                Chissà se ci saranno assenti il 19....

Grazie ancora.

Commenta

help

ciao ragazzi dato che non ho ancora ricevuto la lettera di convocazione nell'attesa me la alleghereste qui sul forum per cortesia????
                  Vi ringrazio infinitamente ....ahii le poste italiane
                  LUCY68

Commenta

Originariamente inviato da genia Visualizza il messaggio
                    Ciao!
                    Grazie per le risposte!
                    L'impossibilità di partecipare riguardava l'incontro proposto da Papy per il 18.
                    Comunque grazie mille!
                    Come al solito sei sempre disponibilissima!!
                    Approfitto per chiederti un'informazione: ma tra i 44 ci sono dei colleghi già stabilizzati precedentemente?
                    Chissà se ci saranno assenti il 19....

Grazie ancora.
                    Scusami genia, pensavo ti riferissi alla giornata della scelta sede.
                    In quanto alla domanda che ponevi tra i 44 ci sono almneo 6 stabilizzati. Se ne avessi dimenticato qualcuno vi prego di correggermi. Credo che non si presenteranno, in fondo le vostre sedi non sono più appetibili di quelle da loro occupate, in considerazione anche del fatto che dopo 4 anni ci si abitua e spostarsi, se non nella propria città, rappresenta un trauma.

Commenta

Fate girare la notizia della convocazione, molti potrebbero non averla ricevuta data la modalità di invio....io sto avvisando i colleghi con cui sono in contatto.

Commenta

Sto operando...
                      X