annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

....scusate disdegniamo

Commenta

Non è un errore...va bene scritto in entrambi i modi.
      Guarda che quella ricetta l'ho inventata io, ma la faccio col farro...comunque è buonissima. X essere salutare va mangiata comunque in modiche quantità. Con la fame che mi ritrovo ad ogni ora del giorno neppure la lattughina per me è salutare...
      Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
        Buondì ca.ba...la tua assenza ingiustificata è perdonata, ma solo per questa volta, visto che ha giocato la tua squadra.
        Alla birra preferisco il buon vino e gli alcolici, che devo ammettere, reggo anche molto bene - nonostante non ne faccia un consumo abituale!
        Riconosco che ogni scusa è buona anche per me....non vado tanto per il sottile, e l'importante è stare in compagnia, qualsiasi cosa si beva o si mangi!!
        Povera me sempre schiava dei miei vizi
        Buona giornata
        Gin

Buongiorno Ginevra, qua mesà che siamo tutti pieni di vizi

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
          Buondì a tutti ,qui nevica..........o meglio nevicava un pò........................... e adesso ritorniamo al nostro argomento prediletto "la cucina". Oggi ho preparato un piatto di mia invenzione chicchi di grano (tipo riso) conditi con piselli freschi, carotine e cipolle (cotte), olio (di casa) parmigiano e pepe nero. Capisco che non sia particolarmente appettitoso ma è un piatto sano.
          X ca.ba
          Io e mio marito e anche il don non disdegnamo di fare baldoria. Birra e patatine a volontà.....anzi dirò di più fritto misto (olive ascolane, mozzarelline, patatine e wurstel). A me piace molto la birra weizen vicino a casa mia c'è un locale che serve esclusivamente birra di sua produzione (buonissima)
          Ahò, sto don è proprio 'n gajardo
          Certo avere un produttore di birra vicino casa è un pericolo se si ama la birra
          Ma questa birra è doppio malto o semplice ?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            l'ampara è il matrimonio combinato. in alcuni casi indica anche l'interessamento di un terzo, sia esso mas**** o fimmina, affinchè due conoscenti si mettano insieme. elementare watson!
            a dirla tutta sono proprio un "mastro" nell'"impara"! provare per credere.
            p.s. per gli onorari poi parliamo!
            Azzzz.....lo sapevo io che per come sono combinata ho bisogno di un'agenza matrimoniale, altriemnti - povera me - rischio di morire zitella e disoccupata (la prima è certa, la seconda dipende dal DAP).
            Non è che mi vuoi fare il servizio gratis et amoris Dei? Nel senso che devo pagarti perchè tu possa fare da intermediario???
            Maròòòòòòò....non c'è più rispetto neppure per i sovrani
            Gin

PS: goku ho chiarito a quale servizio mi riferissi perchè qualche utente mooooooolto malpensante avrebbe potuto interpretare ad altro!

Commenta

Oggi 06/03/08 nessuna novità

Quasi lo stavamo dimenticando Gin!!!

Commenta

Azzzz.....lo sapevo io che per come sono combinata ho bisogno di un'agenza matrimoniale, altriemnti - povera me - rischio di morire zitella e disoccupata (la prima è certa, la seconda dipende dal DAP).
                Non è che mi vuoi fare il servizio gratis et amoris Dei? Nel senso che devo pagarti perchè tu possa fare da intermediario???
                Maròòòòòòò....non c'è più rispetto neppure per i sovrani
                Gin

PS: goku ho chiarito a quale servizio mi riferissi perchè qualche utente mooooooolto malpensante avrebbe potuto interpretare ad altro!
                è sempre meglio chiarire tutto, fai bene, non si sa mai, di questi tempi poi

Commenta

avrebbe potuto interpretare ad altro!
                  Tra le due soluzioni "avrebbe potuto pensare ad latro" e "avrebbe potuto interpretare diversamente" è venuta fuori questa forma ibrida. Sono di coccio, non è la prima volta che mi capita, e nonostante tutto, mica rileggo i post????
                  Capa tosta.....tostissima direi!
                  Gin

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
                    Quasi lo stavamo dimenticando Gin!!!
                    E mica è finita la giornata????
                    La mia perlomeno non ancora!!

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
                      è sempre meglio chiarire tutto, fai bene, non si sa mai, di questi tempi poi
                      Si si ca.ba.....la gente è moooooooooolto strana.....magari pensano che mi voglio far fare il servizio da goku??
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X