....scusate disdegniamo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Non è un errore...va bene scritto in entrambi i modi.
Guarda che quella ricetta l'ho inventata io, ma la faccio col farro...comunque è buonissima. X essere salutare va mangiata comunque in modiche quantità. Con la fame che mi ritrovo ad ogni ora del giorno neppure la lattughina per me è salutare...Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioBuondì ca.ba...la tua assenza ingiustificata è perdonata, ma solo per questa volta, visto che ha giocato la tua squadra.
Alla birra preferisco il buon vino e gli alcolici, che devo ammettere, reggo anche molto bene - nonostante non ne faccia un consumo abituale!
Riconosco che ogni scusa è buona anche per me....non vado tanto per il sottile, e l'importante è stare in compagnia, qualsiasi cosa si beva o si mangi!!
Povera me sempre schiava dei miei vizi
Buona giornata
Gin
Buongiorno Ginevra, qua mesà che siamo tutti pieni di vizi
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioBuondì a tutti ,qui nevica..........o meglio nevicava un pò........................... e adesso ritorniamo al nostro argomento prediletto "la cucina". Oggi ho preparato un piatto di mia invenzione chicchi di grano (tipo riso) conditi con piselli freschi, carotine e cipolle (cotte), olio (di casa) parmigiano e pepe nero. Capisco che non sia particolarmente appettitoso ma è un piatto sano.
X ca.ba
Io e mio marito e anche il don non disdegnamo di fare baldoria. Birra e patatine a volontà.....anzi dirò di più fritto misto (olive ascolane, mozzarelline, patatine e wurstel). A me piace molto la birra weizen vicino a casa mia c'è un locale che serve esclusivamente birra di sua produzione (buonissima)
Certo avere un produttore di birra vicino casa è un pericolo se si ama la birra
Ma questa birra è doppio malto o semplice ?
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiol'ampara è il matrimonio combinato. in alcuni casi indica anche l'interessamento di un terzo, sia esso mas**** o fimmina, affinchè due conoscenti si mettano insieme. elementare watson!
a dirla tutta sono proprio un "mastro" nell'"impara"! provare per credere.
p.s. per gli onorari poi parliamo!
Non è che mi vuoi fare il servizio gratis et amoris Dei? Nel senso che devo pagarti perchè tu possa fare da intermediario???
Maròòòòòòò....non c'è più rispetto neppure per i sovrani
Gin
PS: goku ho chiarito a quale servizio mi riferissi perchè qualche utente mooooooolto malpensante avrebbe potuto interpretare ad altro!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioAzzzz.....lo sapevo io che per come sono combinata ho bisogno di un'agenza matrimoniale, altriemnti - povera me - rischio di morire zitella e disoccupata (la prima è certa, la seconda dipende dal DAP).
Non è che mi vuoi fare il servizio gratis et amoris Dei? Nel senso che devo pagarti perchè tu possa fare da intermediario???
Maròòòòòòò....non c'è più rispetto neppure per i sovrani
Gin
PS: goku ho chiarito a quale servizio mi riferissi perchè qualche utente mooooooolto malpensante avrebbe potuto interpretare ad altro!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioavrebbe potuto interpretare ad altro!
Capa tosta.....tostissima direi!
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggioQuasi lo stavamo dimenticando Gin!!!
La mia perlomeno non ancora!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggioè sempre meglio chiarire tutto, fai bene, non si sa mai, di questi tempi poi
Gin
Commenta
Commenta