annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x gin

Circa quanto hai detto sulle stabilizzazioni che porterebbero se ho capito bene da 14 per ogni profilo magari a 16 (per esempio) l'altro giorno quando sono stato al Dap di persona mi hanno spiegato che da 10 (previsti per noi collab) si potrà arrivare a 12 solo per i due vincitori di altri concorsi..........................io speravo si potesse arrivare alla mia posizione..............mah...........
    Volevo chiederti ma che fine hanno fatto gli psicologi? Quanti ne sono stati assunti fino ad ora?

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
      eccomi Presidentessa!
      Mi scuso per l'orario, ma stavo festeggiando con gli amici la grande vittoria della Roma a Madrid
      Abbiamo superato il turno di champions league
      Ancora una volta birra a fiumi (ogni scusa è buona, mi sa che mi devo organizzare anche con papy, il marito e gli amici preti)
      Buondì ca.ba...la tua assenza ingiustificata è perdonata, ma solo per questa volta, visto che ha giocato la tua squadra.
      Alla birra preferisco il buon vino e gli alcolici, che devo ammettere, reggo anche molto bene - nonostante non ne faccia un consumo abituale!
      Riconosco che ogni scusa è buona anche per me....non vado tanto per il sottile, e l'importante è stare in compagnia, qualsiasi cosa si beva o si mangi!!
      Povera me sempre schiava dei miei vizi
      Buona giornata
      Gin

Commenta

Originariamente inviato da Massy Visualizza il messaggio
        Circa quanto hai detto sulle stabilizzazioni che porterebbero se ho capito bene da 14 per ogni profilo magari a 16 (per esempio) l'altro giorno quando sono stato al Dap di persona mi hanno spiegato che da 10 (previsti per noi collab) si potrà arrivare a 12 solo per i due vincitori di altri concorsi..........................io speravo si potesse arrivare alla mia posizione..............mah...........
        Volevo chiederti ma che fine hanno fatto gli psicologi? Quanti ne sono stati assunti fino ad ora?
        Si massy io ho fatto il mio caso concreto, perchè supponendo che si assumano 14 contabili (secondo quel calcolo ad uso puramente scolastico, senza alcuna logica ripeto), tra le prime 14 posizioni vi sono 2 stabilizzati (che non sono certa si defalchino). Delle persone che conosco io, con cui sono in contatto, ci sono effettivamente 2 collaboratori vincitori che risultano nelle prime 10 posizioni dei contabili.
        Gli psicologi? Nessuno ancora è stato assunto, e quindi - purtroppo - neppure loro! Credo che come tanti delle persone con cui sono in contatto, osservano cosa accade, senza scrivere!
        Gin

Commenta

Ieri sera riflettevo sull'importanza, in certe situazioni, di esprimere il proprio pensiero e non stare semplicemente ad osservare.

Il mio intervento è sicuramente esterno alla vostra specifica situazione ma anche partecipe della vostra attesa e delle vostre aspettative (un'aspirante educatrice penitenziaria di attese ne sa qualcosa e qualcosa ancora dovrà conoscere al riguardo!).

Credo anch'io che aspettare quotidianamente notizie con l'attacamento che state dimostrando sia controproducente per l'equilibrio mentale e sociale di chiunque!
          Diverso è essere solidali e diventare amici attraverso un forum con chi vive la stessa situazione, in questo siete veramente fantastici!Credo che vi stiate aiutando molto reciprocamente.

Ma mi domandavo: è vero che Picard, anzi le sue parole, possono suonare fastidiose e antipatiche, ma non è che questo accade perchè tocca nervi scoperti? A me capita di reagire male quando mi dicono cose che non voglio sentire sui miei atteggiamenti e sui miei difetti...soprattutto quando quelle cose hanno un fondo di verità!

Quando qualcuno si propone per un confronto (ed è quello che ha fatto Picard, magari in un modo che a molti non piace) sta a noi scegliere se accettare la "provocazione" o ignorarlo, ma nei limiti della civiltà!
          E veniamo all'intervento di Nickname che per la verità si commenta da solo per i toni e l'aggressività verbale assolutamente gratuita!

Io spero che si sia trattato di un "reato d'impeto" e che tu abbia modo di riflettere e aggiustare il tiro di quello che hai scritto.
          Perchè, e scusate se mi ripeto, Picard non ha aggredito nessuno a livello personale, dava semplicemente un consiglio, con il suo modo: molto diretto e molto onesto.
          E mi sembra che la reazione sia stata un tantino sproporzionata soprattutto da parte di chi, non ritenendo "sano" partecipare in modo assiduo ad un forum, ha sprecato il suo intervento solo per muovere offese pesantissime.

Preciso che più che lanciarmi in una difesa personale (nei confronti di chi non ha proprio bisogno di guardie del corpo!), ci tenevo a sottolineare la gravità di quello che è successo.

Commenta

bondì Gin, bondì Ca.ba, bondì Papy, bondì Picard, bondì Doc, Doctor ecc..
            ciuaz a dopo, vado a cambiare il toner della fotocopiatrice!
            a scanso di equivoci la c.d. "impara" non è altro che "l'ampara"... cioè.... ehm .. avete capito insomma
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              a scanso di equivoci la c.d. "impara" non è altro che "l'ampara"... cioè.... ehm .. avete capito insomma
              Ammetto la mia ignoranza, ma non so di che cavolo si tratti.
              Spiegazione piccola piccola pls, oppure è troppo sconcio perchè sia detto su un forum???
              Baciotti
              Gin

Commenta

Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
                nei confronti di chi non ha proprio bisogno di guardie del corpo
                Carissima, eccoti finalmente.
                A dire il vero siamo noi che abbiamo bisogno di guardie del corpo
                Baciotti, Gin

Commenta

l'ampara è il matrimonio combinato. in alcuni casi indica anche l'interessamento di un terzo, sia esso mas**** o fimmina, affinchè due conoscenti si mettano insieme. elementare watson!
                  a dirla tutta sono proprio un "mastro" nell'"impara"! provare per credere.
                  p.s. per gli onorari poi parliamo!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

X Goku:

Da noi si dice che fai il sensale!

X Mariannicca:

Non preoccuparti...rispetto a ieri mi è maturata la considerazione della necessità di fare alla maniera di Virgilio: "Non ti curar di loro ma guarda e passa." Chi è privo di argomentazioni usa necessariamente le offese come strumento di confronto. Non è colpa sua se è fatto così. Il rispetto del prossimo e l'educazione la possiedi o non la possiedi. E se chi mi parla non la possiede non posso davvero prendermela con lui. Sarebbe inopportuno ed ingiustificato.
                    Master(Pi)card

Commenta

Buondì a tutti ,qui nevica..........o meglio nevicava un pò........................... e adesso ritorniamo al nostro argomento prediletto "la cucina". Oggi ho preparato un piatto di mia invenzione chicchi di grano (tipo riso) conditi con piselli freschi, carotine e cipolle (cotte), olio (di casa) parmigiano e pepe nero. Capisco che non sia particolarmente appettitoso ma è un piatto sano.
                      X ca.ba
                      Io e mio marito e anche il don non disdegnamo di fare baldoria. Birra e patatine a volontà.....anzi dirò di più fritto misto (olive ascolane, mozzarelline, patatine e wurstel). A me piace molto la birra weizen vicino a casa mia c'è un locale che serve esclusivamente birra di sua produzione (buonissima)

Commenta

Sto operando...
                      X