annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x ginevra

Ciao bella,
    lo studio procede, sono stanca, deconcentrata ed ho un senso di nausea ogni volta che guardo la mia scrivania traboccante di libri, appunti, fogli che si spargono in una totale confusione che rispecchia la confusione che ho in testa in questo momento. Aggiungi un figlio, un marito e la totale assenza di supporti e il quadro è completo...
    Oggi è una giornata no, sarà il tempo, le occhiaie infinite...che ne sò.
    UFF.. ce la faccio, ce la faccio, ce la devo fare...me lo ripeto tipo mantra....
    Ciaooo
    Ah per le lezioni di ballo ci conto eh...dovessi scoprì che sò portata???
    Buona giornata
    cià

Commenta

ciao a tutti! dormito bene????
      Picard, hai ancora il parrucchino??? se ti vede Patrick Stewart so dolori!!!!!!!!!!
      ciauz
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        Papy ma hai uno zoo a casa???????????
        e poi questi nomi...papy pupy piripimpumpam!!!!!
        p.s. Pupella mi sembra moooooooooooooooolto docile, vero?????
        Ho solamente 19 cani e una trentina di gatti ovviamente in campagna. Sono tutti randagi, io e la mia famiglia a nostre spese abbiamo realizzato una struttura per custodirli meglio. I cani sono sistemati in recinti di circa 40 mq: una parte del recinto è coperto da tettoia e pavimentato e una parte è in terra battuta così non rischiano la tendinite. Ogni cagnolone ha la sua cucciona (mio padre prima di andare in pensione era falegname quindi puoi immaginare la cuccia. I gattonzoli hanno vari ripari. Se tu vedessi i cani e i gatti in questione denunceresti mio padre per maltrattamenti........sono dei vitelli . Papy sta a casa insieme ad altri cinque fratellini. I miei animali non sono di razza sono tutti randaginni che ho trovato.......Sbrigatevi ad assumerci perchè ho tutte queste bocche da sfamare

Commenta

caio Papy hai proprio un gran cuore!!!!
          questi cuccioli li tieni in sicilia????? complimenti davvero, in questo mondo di insensibili ogni tanto si trova qualcuno degno di essere chiamato uomo/donna!!!! bravaaaaaaaaa

Commenta

Intendevo 40 mq per ciascun cane o al massimo coppia di cani

Commenta

Guarda goku sono loro che danno tanto a noi. E ti posso assicurare che condividono anche i momenti difficili. Il mio gatto più vecchio (14 anni) micio Leo studiava con me. Ho i segni tangibili dei suoi dentini su ogni mio testo universitario.

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                caio Papy hai proprio un gran cuore!!!!
                questi cuccioli li tieni in sicilia????? complimenti davvero, in questo mondo di insensibili ogni tanto si trova qualcuno degno di essere chiamato uomo/donna!!!! bravaaaaaaaaa
                Pensa quanto è sensibile papy.....ha adottato anche me
                baciotti, Gin

Commenta

Ciao a tutti, anzi quasi a tutti, sono rientrata da poche ore dalla mia guardia notturna, ed eccomi qui a leggere il forum.
                  Gin anch'io ieri sera ho guardato un po' di Dr House, il reparto e il pronto soccorso permettevano e quindi mi sono concessa un po' di tv, che fai di bello oggi?

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, anzi quasi a tutti, sono rientrata da poche ore dalla mia guardia notturna, ed eccomi qui a leggere il forum.
                    Gin anch'io ieri sera ho guardato un po' di Dr House, il reparto e il pronto soccorso permettevano e quindi mi sono concessa un po' di tv, che fai di bello oggi?
                    Stanca doctor?? Immagino di si, rientrata dalla guardia notturna.
                    DR House mi ha fatto morire ieri sera, hai visto che ha numerato gli aspiranti collaboratori come alle maratone???? Troppo forte....
                    A me piacerebbe che tornasse il dottorino dagli occhi blu, Chase, credo il suo nome si scriva in questo modo!
                    Buon riposo, Gin

Commenta

io preferirei la collaboratrice!

Commenta

Sto operando...
                      X