annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[quote=goku;114091]da notare il mio stile figo e raffinato senza punteggiatura!! /quote]
    Tranquillo goku, si capisce tranquillamente il senso dei tuoi messaggi, pur senza punteggiatura.
    Sei simpatico così
    Gin

Commenta

Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
      ggi è una giornata no, sarà il tempo, le occhiaie infinite...che ne sò.
      UFF.. ce la faccio, ce la faccio, ce la devo fare...me lo ripeto tipo mantra....
      Ciaooo
      Ah per le lezioni di ballo ci conto eh...dovessi scoprì che sò portata???
      Buona giornata
      cià
      Cara lolle, come vedi anche questa giornata no è trascorsa.....domani si ricomincia, e la vita - ogni giorno - ti concede la possibilità di ricominciare daccapo! Quindi passato questo giorno, domani sono certa che il tuo profitto nello studio sarà maggiore e recupererai anche quetso giorno "perso".
      Ce la farai, ce la devi fare....ti vogliamo tra di noi, mi raccomando!
      Ce l'ho fatta io in un momento infernale della mia vita privata, e non sono questo arco di scienza....quindi tu non avrai alcun problema!!
      Gin
      PS: Tutta la curva dei contabili tifa per te

Commenta

Un pensiero che dedico a tutti voi augurandovi una serena notte....

Commenta

si, ho mangiato una busta intera! ma, onestamente, queste due fantomatiche porzioni non le ho viste!!!!
          dato che hai citato Rol io ti dico che: come è sopra così è sotto (ermete trismegisto)
          p.s. so alchemico!!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

[
            x Papy:

Ieri pomeriggio è successo un tragico incidente su di una statale, ho messo sotto un povero gatto , e guardando dal mio specchietto la sua pelliccia schiacchiata dalla mia ruota era molto simile a quella della gattona del tuo avatar, mica il tuo gatto era scappato ieri sera? Spero di no!

Intanto il mio gattone è una femminuccia ed è piccolina. E poi non è bello scherzare sulla morte di un animaletto.......................tu non hai visto i loro ultimi momenti soprattutto se incidentati. Sono veramente terribili!!!

Commenta

Potrai ingannare tutti per un po'. Potrai ingannare qualcuno per sempre.
              Ma non potrai ingannare tutti per sempre e me neppure per un minuto.

[Abramo Lincoln]
              Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                Goku, siamo una contro tre....nun c'ha pozz mai fà!!!!
                Fino a due ci siamo, ma tre no!!!!!
                Che hai mangiato stasera??? Come sempre cose leggere????
                Gin

PS: hai visto passare ca.ba per caso?????
                eccomi Presidentessa!
                Mi scuso per l'orario, ma stavo festeggiando con gli amici la grande vittoria della Roma a Madrid
                Abbiamo superato il turno di champions league
                Ancora una volta birra a fiumi , (ogni scusa è buona, mi sa che mi devo organizzare anche con papy, il marito e gli amici preti)

Ma è possibile che goku mangi sempre pesante?E' per questo che a volte qui nel forum soprattutto dopo pranzo o cena si sente un'arietta strana in giro

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                  [
                  x Papy:

Ieri pomeriggio è successo un tragico incidente su di una statale, ho messo sotto un povero gatto , e guardando dal mio specchietto la sua pelliccia schiacchiata dalla mia ruota era molto simile a quella della gattona del tuo avatar, mica il tuo gatto era scappato ieri sera? Spero di no!

Intanto il mio gattone è una femminuccia ed è piccolina. E poi non è bello scherzare sulla morte di un animaletto.......................tu non hai visto i loro ultimi momenti soprattutto se incidentati. Sono veramente terribili!!!
                  lo so papy, hai ragione e so benissimo quello che dici perchè in passato l'ho visto con i miei occhi.
                  Purtroppo quando ti trovi un animale davanti alla strada c'è ben poco da fare, se non inchiodare e sterzare per quello che si può, altrimenti si rischia davvero di finire fuori strada o contro un'altra auto

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    sta nascendo del tenero con ca.ba?????? ahahaha ti ho scoperto!!!!!!!
                    scherzo stasera non avevo voglia di cucinare e mi sono fatto un risotto già pronto....abbondante ma non eccezionale!
                    p.s. se trovo ca.ba ti faccio "l'impara"
                    Goku, tu sei moooooooolto malpensante

Commenta

beh ora vado a nanna.
                      Buonanotte

Commenta

Sto operando...
                      X