annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    ragazzi mi inserisco sul discorso interpello. da quanto so è certo che si farà per gli educatori (almeno così hanno detto da un sacco di tempo e hanno firmato anche un accordo sindacale sul punto in base al quale tutti i distacchi sono automaticamente prorogati fino all'interpello) non so per voi contabili però.......tutto può essere
    BOH!!! In realtà da tempo si doveva fare anche quello per contabili, così abbiamo sempre saputo, insieme alle altre figure professionali.....ma poi questa notizia è stata messa in forse!
    Grazie cmq del chiarimento!
    Gin

Commenta

figurati Gin! è sempre un piacere! ora mi guardo Blade l'ammazzavampiri! brrr che paura!
      nottteeee
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Sono assolutamente con te. Un primo fatto bene vale quanto un dolce prelibato. Sono specializzato in primi. E con te siamo in due. Il ristorante potremo aprirlo davvero. Il problema che mentre noi cuciniamo, le ragazze qui presenti pretenderebbero di fare le assaggiatrici, io già lo so...
        Eh no! Assaggiassero i dolci loro, visto che parlano solo di quelli

Commenta

Scusate, ma non riesco a visualizzare le immagini che allego.
          Avevo postato due magnifiche portate (una matriciana e una carbonara) , ma non si vede un'acca

Commenta

figurati Gin! è sempre un piacere! ora mi guardo Blade l'ammazzavampiri! brrr che paura!
            nottteeee
            Grazie goku, piacere mio di averti tra noi!!
            Buona visione allora....io se vedessi ciò che vedrai tu, stanotte avrei gli incubi....ci mancano solo i vampiri mò!
            Gin

Commenta

[quote=Ginevra;111583]Se siete capaci di cucinare così bene, allora vi assumo
              quote]

Se ci assumi devi prima dirci quanto ci paghi
              BASTA CON IL PRECARIATO

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
                Scusate, ma non riesco a visualizzare le immagini che allego.
                Avevo postato due magnifiche portate (una matriciana e una carbonara) , ma non si vede un'acca
                Hai usato gestione allegati o il tastino sulla barra sopra (quello in cui si vede una montagna?). In ogni caso in entrambi i casi avrebbe dovuto visualizzare l'allegato!
                Gin

PS: cmq meglio così, altrimenti me ne andrei a letto "picciosa"....mi mettevo col pensiero, e poi uno spaghetto aglio, olio e peperoncino (ingredienti che sicuramente mi trovo in casa) sarebbe stato un imperativo!!

Commenta

[quote=ca.ba;111725]
                  Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                  Se siete capaci di cucinare così bene, allora vi assumo
                  quote]

Se ci assumi devi prima dirci quanto ci paghi
                  BASTA CON IL PRECARIATO
                  Ca.ba....un contratto di un anno per coprire inderogabili esigenze di servizio, nelle more dell'espletamneto delle selezioni per cuoco di primo livello

Presidente: Ginevra
                  Vice Presidenti ex- equo Papy e Doctor
                  Picard addetto ad accendere il fuoco
                  Gin

PS: vado a nanna, a domani

Commenta

per ca.ba
                    anche io vado matto per amatriciana e carbonara. ti basti sapere che, di recente, sono stato a roma e, per 4 gg, ho mangiato solo amatriciana! stavo diventando un guanciale!
                    Stavi diventando un guanciale????

Comunque hai ragione goku, a Roma è d'obbligo mangiare questi due piatti (oltre alla porchetta ovviamente) accompagnati da un buon vino naturalmente

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      Hai usato gestione allegati o il tastino sulla barra sopra (quello in cui si vede una montagna?). In ogni caso in entrambi i casi avrebbe dovuto visualizzare l'allegato!
                      Gin

PS: cmq meglio così, altrimenti me ne andrei a letto "picciosa"....mi mettevo col pensiero, e poi uno spaghetto aglio, olio e peperoncino (ingredienti che sicuramente mi trovo in casa) sarebbe stato un imperativo!!

Ma io non vorrei visualizzare l'allegato, ma direttamente l'immagine...diciamo che voglio far rendere l'immagine al massimo
                      Credo sia un problema di dimensioni e pixel il mio.

Con lo spaghetto aglio olio e peperoncino si va di lusso nonostante sia un piatto economico.... a volte io aggiungo anche la cipolla rossa e tonno e poi procedo a mantecare il tutto
                      Ultima modifica di ca.ba; 27-02-2008, 00:42.

Commenta

Sto operando...
                      X