annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
    Volevo solo dirti che per quel poco che ti conosco non mi sembri proprio una che parla parla, si lamenta e non agisce...anzi mi sembra proprio il contrario!!!!!

Porgo i miei sentiti omaggi alla nostra sovrana illuminata augurandole una buona notte
    Carissimi colleghi, ho l'onore di presentarvi, e lo dico con sommo piacere, una futura educatrice, che ha totalizzato un ottimo punteggio al concorso per educatore C1 in corso.
    Onore al merito.......questa ragazza è davvero in gamba, e mi auguro di incontrarla presto nel mio futuro lavorativo (insieme a vivianamaria e vali, con le quali ho spesso il piacere di confrontarmi)!!
    Serena notte a te, nell'attesa di leggerti presto!
    Baciotti, Gin

Commenta

x doctor

Yogurth magro?? Maròòòòòòòò che tristezza....io potrei anche impazzire per questo!!
      Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
        Yogurth magro?? Maròòòòòòòò che tristezza....io potrei anche impazzire per questo!!
        Gin
        Hai ragione Gin, infatti quello che ho mangiato stasera era davvero delizioso, però le calorie quasi il triplo!!!!!!

Commenta

X Ginevra:

Di certo in Italia ci sono solo la morte e le tasse. Tutto il resto è sicuro finchè non cambia. Quindi parlare di date tassative mi fa ridere di gusto. Quelle che tu chiami logiche complesse, te lo dico io che un po' l'argomento lo conosco e non per sentito dire, sono per lo più logiche ricomprese nel motto: "facciamo ciò che ci pare". Quindi più che logiche, mi paiono illogiche. Più che scelte dettate dal buon senso mi paiono scelte dettate dal fatto che chi si alza prima la mattina comanda. Altrimenti non ci sarebbe motivo per non dire: ragazzi tra un mese o due verranno assunte tot persone, le sedi saranno questa, questa e questa. Invece tutto rimane nella penombra, sul dico e non dico, sul so e non faccio sapere. Questo perché? Perché così va la vita, o meglio, così va il DAP.
          Master(Pi)card

Commenta

Buonanotte Gin!

Commenta

ragazzi mi inserisco sul discorso interpello. da quanto so è certo che si farà per gli educatori (almeno così hanno detto da un sacco di tempo e hanno firmato anche un accordo sindacale sul punto in base al quale tutti i distacchi sono automaticamente prorogati fino all'interpello) non so per voi contabili però.......tutto può essere
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

X Ginevra

Adottata!!!Così porti lo stipendio a casa e contribuisci a pagare il mutuo
                Buon appetito doctor, io vado a preparare un te' invece. Buona notte a tutti.

Commenta

per ca.ba
                  anche io vado matto per amatriciana e carbonara. ti basti sapere che, di recente, sono stato a roma e, per 4 gg, ho mangiato solo amatriciana! stavo diventando un guanciale!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

x picard

Date tassative no perchè lo stabilisca io, ci mancherebbe, ma perchè almeno per le date, la finanziaria 2007, è chiara!!
                    In quanto al fatto che il DAP faccia ciò che vuole, almeno su questo, ci troviamo d'accordo. Meglio di niente no???? Diciamo che questi due anni sono pieni di esempi in cui ha esercitato la sua "discrezionbalità" nelle scelte, come ha voluto!
                    In quanto al fatto che non ci viene comunicato nulla.....io continuo a sperare, chissà che a breve qualcosa non ci venga chiarito!!!
                    Chissà......
                    Gin

Commenta

x doctor

Notte a te doctor, serena notte!
                      Baciotti, Gin

Commenta

Sto operando...
                      X