annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x chiara74

No Chiara74....MAI NON ESIStE...a limite esiste chi prima e chi poi....questo sì, sarebbe bellissimo se ci assumessero tutti insieme, ma sappiamo che dobbiamo sempre fare conti della scarsitàdei fondi!!
    Di certo è un'ottima tattica quella che usi...così l'attesa non sembrerà snervante e tanto lunga!
    E poi chissà...magari dovrai offrirci tu qualcosa di particolare del grigio nord-est......
    In ogni caso puoi sempre partecipare alla nostra festa....ti assicuro che le cose che nominiamo sono qualcosa di sensazionale....ti passano tutti i pensieri!!!
    Peccato siano cose a breve conservazione, altrimenti te ne avrei inviato una confezione....
    Gin

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
      Beh io per l'assunzione offrirò i cannoli ( in questo periodo va di moda) ))
      Maròòòòòòòòòò i cannoli!!!!
      E mò se mi viene la voglia dove li prendo??????
      Mannaggia a te!!!
      Baciotti baciotti baciotti
      Gin

Commenta

W le zeppole!

Gin volevo precisare che quella a destra è fritta, quella a sinistra al forno, io la preferisco fritta naturalmente!

Commenta

x doctor

Si doctor, ho capito cosa intendi per zeppole di S. Giuseppe, ma da noi non sono così!
          Tipiche della festa del papà...ma vanno bene sempre!!!!
          Azzzzz....ser continuo così ingrasso al sol pensiero, e poi divento tutta ciccia e brufoli
          Gin

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
            Gin volevo precisare che quella a destra è fritta, quella a sinistra al forno, io la preferisco fritta naturalmente!
            E cert....fritta.....altrimenti che gusto c'è?????
            Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
              Si doctor, ho capito cosa intendi per zeppole di S. Giuseppe, ma da noi non sono così!
              Tipiche della festa del papà...ma vanno bene sempre!!!!
              Azzzzz....ser continuo così ingrasso al sol pensiero, e poi divento tutta ciccia e brufoli
              Gin
              Le nostre sono proprio così, impasto a base di uova, cosparse di crema con una deliziosa amarena, sto per svenire, e mo' dove la prendo una zeppola, ecco come al solito schiava dei dolci!Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Adesso basta, dal primo febbraio mi metto a dieta!

Commenta

x doctor

E mò dove prendo io i cannoli, le cassate, le delizie al limone......e mi è venuta anche voglia di babà al limoncello!!!!!
                  Mò però qualcosa di dolce me la vado a mangiare in cucina.....e che me ne frega delle linea!!! Quando ce vò ce vò.....

Commenta

dato che siamo in tema, qualcuno mi da la ricetta del tiramisù? lo adoro ed è un periodo che non faccio niente. quasi quasi...........lo preparo! e poi vi invito, ok?
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                      Adesso basta, dal primo febbraio mi metto a dieta!:
                      Io da lunedì.......non so quale lunedì però!!!
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X