Ma non si sa niente di quei due per profilo che dovevano assumere a seguito del DPR?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kurt Visualizza il messaggioMa non si sa niente di quei due per profilo che dovevano assumere a seguito del DPR?
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Laurietta Visualizza il messaggioCiao ragazzi, sono una nuova iscritta nonchè idonea al concorso 110 contabili Dap.
Ciao Ginevra, da come puoi intuire sono Laura, finalmente mi sono registrata anch'io. Ciao!
Benvenuta......
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioCercasi disperatamente il mio anestesista di fiducia.....
Dove sei????
Gin
Tu che fai di bello?
A dopo.
Commenta
-
Questo intervento cara mariacristina, non polemico, ha lo scopo di capire se le informazioni da te rese possano allo stato attuale dare certezze, che spesso tali non sono....... visto soprattutto che ancora tutti i vari profili sono a spasso.
Prima di dare informazioni occorre soppesare quello che si dice, anche perchè così si ingenerano aspettative che sono spesso disattese, soprattutto laddove non abbiano una attendibile fonte.
Guarda caso a me l'ufficio del personale non si è in alcun modo sbilanciato sui profili che per prima verranno assunti......e come vedi questo contrasta con quello che tu sostieni......semprechè te non abbia trovato un dipendente dell'ufficio concorsi dap più generoso nelle risposte.
Comunque saluti cari.
Commenta
-
Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggioEccomi Gin! Ieri ho accompagnato il mio ragazzo dal dentista per l'estrazione di un molare , la sera invece sono andata a lavoro, da poco mi sono alzata dal riposino post-notte, tra un po' vado dal parrucchiere così assumo un aspetto più decente, almeno spero.
Tu che fai di bello?
A dopo.
Io sn rientrata da poco, ho accompagnao mio fratello in stazione, il we raggiunge la sua metàOra un pò di PC e dopo faccio un salto dalla mia maestra di ballo, devo aiutarla a scrivere un discorso di presentazione di un saggio del gruppo under 16, per una manifestazione regionale.
Che mi tocca fa!!!
A dp, con il tuo capello nuovo.......
Gin
Commenta
Commenta