annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Domanda da un milione di $......
    In questo momento non si sa nè QUANTE persone assumeranno, nè CHI assumeranno...ancora tutto da decidere!
    I tempi dipenderanno molto da quando verranno assunte le decisioni, ma credo - ed è opinione personale - che per maggio ce la dovremmo fare!
    Prima di metà-fine febbraio non si saprà nulla, e mi auguro di aver soddisfatto la tua richiesta.
    Sapessi io come sò curiosa!!!!!!!!!
    Gin

Grazie per la celere risposta Ginevra

Commenta

Originariamente inviato da genia Visualizza il messaggio
      Grazie per la celere risposta Ginevra
      Ma figurati.....troppo poco!!!
      Magari riuscissi a darti risposte più concrete!!!!
      A presto, Gin

Commenta

x doctor

Ciao doctor.....sei ancora di turno questa sera?
        Gin

Commenta

Ciao doctor.....sei ancora di turno questa sera?
          Gin
          Scusa, non avevo ancora aperto la mia casella privata, per leggere la tua email che risponde già a questa domanda.
          Baciotti
          Gin

Commenta

Scusa, non avevo ancora aperto la mia casella privata, per leggere la tua email che risponde già a questa domanda.
            Baciotti
            Gin
            Ciao Gin, come dici sempre tu, sto sbariando un po', quando non vado in ospedale mi sembra un evento così strordinario, visto che in genere non ho mai giornate libere, siamo quattro gatti nel mio reparto e ci tocca "lavorare a ciuccio" come si dice dalle mie parti!
            Allora l'attesa continua, ma questo parto da quanti gemelli è composto?

Baci.

Doctor.

Commenta

Questa attesa mi sta snervando, credo siamo giunti al momento cruciale...incrociamo le dita

Commenta

Ciao ragazzi!
                Non sono contabile (bensì aspirante educatrice) e mi ritrovavavo a "ronzare" da queste parti: ho letto qua e là che sta per giungere il momento fatidico.
                Tenete duro!
                Vi auguro un grosso in bocca al lupo e voglio fare un complimento particolare alla persona che anima costantemente questo forum, con la sua presenza, la sua preparazione ed il suo ottimismo...Sei in gamba Ginevra!
                Quando questo forum non avrà più motivo di esistere o prenderà una piega diversa (speriamo al più presto), fatti vedere da noi...chissà che magari, dovendo percorrere lo stesso vostro "iter" d'attesa, non ci serva il tuo aiuto ed il tuo sostegno!

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                  Ciao Gin, come dici sempre tu, sto sbariando un po', quando non vado in ospedale mi sembra un evento così strordinario, visto che in genere non ho mai giornate libere, siamo quattro gatti nel mio reparto e ci tocca "lavorare a ciuccio" come si dice dalle mie parti!
                  Allora l'attesa continua, ma questo parto da quanti gemelli è composto?

Baci.

Doctor.
                  Maròòòòò doctor......ad ogni ecografia viene fuori un gemello in più, mese dopo mese!!!!
                  E il dolore delle doglie sempre uguale, al pari dell'attesa, che paradossalmente ti toglie qualsiasi entusiasmo invece di infondertelo, per il timore che qualcosa di nuovo, ancora una volta, possa subentrare, come è successo in diverse occasioni!!
                  In ogni caso io non molllo.....altrimenti che "capa tosta" sarei????
                  Intanto ho già scelto il mio anestesista di fiducia quando il lieto evento accadrà, quindi tieniti libera
                  Tu intanto goditi questo giorno di riposo.....lo meriti pienamente!
                  Baciotti al quadrato
                  Gin

Commenta

Originariamente inviato da Nickname Visualizza il messaggio
                    Questa attesa mi sta snervando, credo siamo giunti al momento cruciale...incrociamo le dita
                    Forza forza.....non mi dire che molli proprio ora!????
                    Ora che è - quasi - arrivato il meglio!!!! La parte conclusiva di qualsiasi cosa pare quasi interminabile, è così per tutti, ma non ci possiamo permettere di mollare, non ora!
                    Gin

Commenta

Grazie vivianamaria, grazie dell'augurio che ci hai rivolto, e grazie del complimento....sei davvero troppo gentile con me! E non merito tanto davvero.....
                      Per gli educatori credo che non ci sarà attesa post pubblicazione graduatoria, dato che servite come il pane, e poi per fortuna sono previsti - per il 2009 e 2010 - due stanziamenti di importo discreto, che dovrebbero coprirvi interamente.
                      Per quanto mi riguarda una volta assunti i vincitori nei miei pensieri ci saranno gli idonei (sarà allora arrivato il loro turno), ma ciò non significa - nei limiti delle mie capacità - che non sarò disponibile a darvi il mio sostegno e il mio incoraggiamento, auspicandovi di cuore che non ne abbiate bisogno!!!
                      Quindi quando volete, per qualsiasi cosa, sappiate che ci sono!!!
                      Baciotti al quadrato
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X