annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Non sono contabile (bensì aspirante educatrice) e mi ritrovavavo a "ronzare" da queste parti: ho letto qua e là che sta per giungere il momento fatidico.
    Tenete duro!
    Vi auguro un grosso in bocca al lupo e voglio fare un complimento particolare alla persona che anima costantemente questo forum, con la sua presenza, la sua preparazione ed il suo ottimismo...Sei in gamba Ginevra!
    Quando questo forum non avrà più motivo di esistere o prenderà una piega diversa (speriamo al più presto), fatti vedere da noi...chissà che magari, dovendo percorrere lo stesso vostro "iter" d'attesa, non ci serva il tuo aiuto ed il tuo sostegno!
    Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
    Ginevra ormai è diventata come un personaggio famoso, tutti la conoscono e la ammirano, i complimenti arrivano anche dagli altri topic, mitica Gin!
    Oltre ad essere davvero in gamba, bisogna ammetterlo è anche troppo SIMPATICA!!!!!!!!!!
    Gin sei tutti noi!
    Vedi Gin che ho ragione?
    Bacio

Commenta

Originariamente inviato da zero Visualizza il messaggio
      Vedi Gin che ho ragione?
      Bacio
      E vedi che ho ragione pure io zero....devi assolutamente e immediatamente cambiare spacciatore!!!!!
      Gin

Commenta

ciao Ginevra grazie per le risposte mi hai tolto un peso, pensavo che il vincitore non assunto nei tre anni perdesse il diritto all'assunzione!!!!!
        mi tocca solo aspettare....
        ma il Dpr di autorizzazione all'assunzione esce ogni anno?
        la richiesta alla funzione pubblica è indipendente dal dpr?
        grazie

Commenta

x carpe diem

Figurati carpe diem....anche io mi sn preoccupata di questo quando mi sn accorta che nulla si muoveva, e si muove tutt'ora, per il concorso di cui sono vincitrice.....e come te mi sono tranquillizzata quando mi hanno chiarito che non avrei dovuto preoccuparmi della scadenza!
          Cerco di fare un pò di chiarezza in questo marasma.
          Fino al 31/12/2007 - sussistendo il blocco - le assunzioni (quelle a tempo indeterminato intendo, perchè quelle a tempo determinato seguono delle logiche - o meglio illogiche, si può dire???? - diverse) erano autorizzate dalla Funzione Pubblica (col DPR "partorito" tra giugno e settembre, anche se quest'anno la FP era uscita di conto già da un bel pò, tanto vero che il parto è avvenuto con notevole ritardo, ossia a novembre).
          Ovvero le assunzioni potevano avvenire grazie a fondi stanziati in finanziaria, a dicembre.
          Non vorrei sbagliare, anche rigor di logica direi, questo meccanismo autorizzativo della FP valeva fino al 31/12/2007.
          Cosa succede a partire dal 01/01/2008?
          Le assunzioni a tempo indeterminato (ex legge 296/2006, ossia finanziaria 2007) avvengono nella misura del 60% di quanto si è riuscito a risparmiare - al 31/12/2007 - grazie ai pensionamenti, in termini di stipendi non pagati, e oneri vari legati cmq a un dipendente in servizio.
          Se ad es. sono andate in pensione un tot. di dipendenti che hanno consentito un risparmio di 100 ml euro, saranno assunti dipendenti per 60 ml euro, e non per l'intero importo recuperato.
          Il 20% del fondo risparmiato grazie ai pensionamenti sarà destinato all'assunzione dei vincitori di concorso (nell'esempio 20 ml) e il 40% (ossia, in questo caso 40 ml) alla stabilizzazione dei precari, previa richiesta alla Funzione Pubblica.
          Di qui il regime di autorizzazione c.d. parziale, visto che comunque la FP dovrà esprimersi al riguardo, concedendo alle Amm.ni richiedenti di utilizzare i fondi de quo.
          Tale autorizzazione è indipendente dal DPR di novembre, che era un momento autorizzatorio diverso, di competenza dello scorso anno!
          Scusa se posso sembrare semplicistica, ma il mio scopo era di riuscire a spiegarmi.
          Sono qui per qualsiasi chiarimento tu ritenga opportuno chiedermi!
          Gin

PS: di che concorso sei risultato vincitore, se posso? altrimenti nessun problema, era solo una curiosità....

Commenta

X Gin

Complimenti anche da parte di una nuova iscritta ma che segue da diversi mesi questo forum. Le informazioni contenute nei tuoi messaggi mi sono state molto utili e poi il tuo ottimismo è una speranza per il futuro.

Commenta

Originariamente inviato da green Visualizza il messaggio
              Complimenti anche da parte di una nuova iscritta ma che segue da diversi mesi questo forum. Le informazioni contenute nei tuoi messaggi mi sono state molto utili e poi il tuo ottimismo è una speranza per il futuro.
              Benvenuta green, benvenuta tra noi!
              Mi fa piacere che le mie informazioni ti siano tornate utili, era quello che desideravo!
              Grazie per essere intervenuta, sempre un piacere "conoscere" - seppure virtualmente - colleghi!
              A presto
              Gin

Commenta

Questa è troppo divertente e ve la devo dire.
                "Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere"
                Testuali parole del ns. Ministro delle Infrastruture nel corso di un dibattito......
                Meno male che ci sono nostri politici, che ci regalano qualche momento momento di ilarità.....
                Gin

Commenta

Ciao Gin....
                  Bacio

Commenta

Gin non scrivi da un giorno che fine hai fatto?
                    Se sparisci anche soltanto per un giorno sai che mi preoccupo!
                    Bacio

Commenta

Originariamente inviato da zero Visualizza il messaggio
                      Gin non scrivi da un giorno che fine hai fatto?
                      Se sparisci anche soltanto per un giorno sai che mi preoccupo!
                      Bacio
                      Tranquillo zero.....non ti libererai così facilmente di me, anzi VOI non vi libererete facilemnte di me!!!!!
                      Sono stata un pò di corsa ieri
                      Poi in serata avevo un appuntamento col Capitano Venturi (RIS 4)......e per lui rinuncio pure alla mia nuotatina quotidiana!!!
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X