annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si si, ho letto anche io l'articolo, ma per noi questa è storia vecchia.....ormai le stabilizzazioni sono terminate, grazie a Dio!!
    Ho notato che tante situazioni che un tempo ci sarebbero servite (come anche la sentenza della Cassazione che stabilisce che l'Amm.ne non possa procedere alle stab.ni in presenza di graduatorie valide) si sno verificate dopo che il discorso dei precari si è chiuso.....e come sempre, bisogna essere nel posto giusto e al momento giusto!
    Baciotti al quadrato
    Gin

PS: per gl psicologi ci sno state stablizzazioni che vi hanno danneggiato?

Commenta

X Ginevra

Gin dove sei?
      Comincio a preoccuparmi, sono due giorni che non scrivi, ti ho anche mandato una mail, io sono a lavoro, la domenica sera mi mette tristezza!

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
        Gin dove sei?
        Comincio a preoccuparmi, sono due giorni che non scrivi, ti ho anche mandato una mail, io sono a lavoro, la domenica sera mi mette tristezza!
        Doctor.....carissima, sno qui!! Sono stata un pò incasinata in questi gg....di qui la mia assenza, ma ci sono sempre!!!
        Grazie del pensiero...sei iper gentile!!
        Sei al lavoro? Fino a che ora?
        Gin

PS: ho risposto alla tua email di qc giorno fa, ricevuta?

Commenta

X Ginevra

Lavoro fino alle 8 di domani, la notte è lunga!
          Ho ricevuto la tua mail e te ne ho inviata un'altra, l'hai ricevuta?

Commenta

No doctor,non ho ricevuto risposta....
            Lavori tutta la notte....maròòòòòò......io crollerei dal sonno, di solito crollo già alle 23!!
            Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
              No doctor,non ho ricevuto risposta....
              Lavori tutta la notte....maròòòòòò......io crollerei dal sonno, di solito crollo già alle 23!!
              Gin
              Per dire la verità cara Gin sto già morendo di sonno! Ma resisterò anche questa volta!

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                Per dire la verità cara Gin sto già morendo di sonno! Ma resisterò anche questa volta!
                Beata te che riesci a farlo.....le volte in cui sono dovuta stare sveglia la notte, ho fatto davvero uno sforzo enorme...e sai come riuscivo a tenermi sveglia? Mangiando......sò tutta strana, lo so!
                Cara ti farei davvero cmpagnia per un altro poco, ma non me ne volere, l'ora X si sta avvicinando, e Morfeo mi reclama.....e poi la notte scorsa ho dormito poco e male, e meglio che recupero, domani devo essere lucida (certo sembra paradossale essere lucida con un nome "alcolico come Gin, non credi????)
                Un amico mi ha fatto proprio notare questa caratteristica del mio nick.....
                Baciotto al quadrato
                Gin

Commenta

Ciao Gin, stamattina non ti ho letto sul forum.
                  Spero che Morfeo non ti ha trattenuto tra le sue braccia, io certamente non ti avrei lasciato andare
                  Bacio

Commenta

Ciao a tutti.
                    Sono nuova.
                    Sapete se con gli stanziamenti della finanziaria ed i pensionamenti assumeranno tutti i contabili?
                    Quali sarebbero i reali tempi di assunzione?

Grazie mille per le risposte.

Commenta

Originariamente inviato da genia Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti.
                      Sono nuova.
                      Sapete se con gli stanziamenti della finanziaria ed i pensionamenti assumeranno tutti i contabili?
                      Quali sarebbero i reali tempi di assunzione?

Grazie mille per le risposte.
                      Domanda da un milione di $......
                      In questo momento non si sa nè QUANTE persone assumeranno, nè CHI assumeranno...ancora tutto da decidere!
                      I tempi dipenderanno molto da quando verranno assunte le decisioni, ma credo - ed è opinione personale - che per maggio ce la dovremmo fare!
                      Prima di metà-fine febbraio non si saprà nulla, e mi auguro di aver soddisfatto la tua richiesta.
                      Sapessi io come sò curiosa!!!!!!!!!
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X