annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vincitori collab.

Sono anch'io un vincitore e per molto ho tenuto i contatti con alcuni di voi è il caso di riprendere i rapporti ? Qui nessuno ci si fila di pezzo..........Mandatemi la vostra mail poi magari ci sentiamo per telefono......

Commenta

Buongiorno a tutti!mi auguro che da voi il tempo non sia piovoso come da me!
      mi sembra tornato l'inverno..uffa!

Commenta

anche da me il tempo è brutto! ciauzzzzzzzzzzz Doccc
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Buongiorno a tutti eccomi.....presente.......questa mattina ho perso più di un'ora per cercare un indirizzo a mia mamma....anche se lontana mi stressa sempre.....
          Qui sta uscendo il sole.
          Oggi è il grande giorno...il primo consiglio dei ministri....speriamo bene!!!!

Commenta

[quote=Ginevra;148049]Gli uomini...

Ciao Gin, ne abbiamo già parlato...

Quanto è vero noi due lo sappiamo bene...

Commenta

Notizie dalla Funzione Pubblica

Oggi ho richiamato la funzione pubblica a seguito di una mail inviatami da una collega che d seguito riporto:

ho appena chiamato la funzione pubblica e mi ha detto che il Ministero di Giustizia per il momento non era nell'elenco di quelli diciamo in fase conclusiva di "sblocco".
              La richiesta per questi ultimi è stata fatta a gennaio, pertanto, (se ricordo bene anche la nostra fu fatta a metà gennaio) si dovrebbe trattare di giorni.
              Mi ha detto di richiamare la settimana prossima.........

in effetti ho ricevuto la stessa informazione.

Commenta

Originariamente inviato da mariesa Visualizza il messaggio
                Ciao Gin..........continuo a leggere quello che con minuzia ci racconti. Sono contenta che ti stia ambientando e che abbia trovato dei colleghi che ti abbiano ben accolto....è sicuramente un passo in avanti. Stasera contavo di chiamarti per sapere come va, ma ho finito tardi. Domani non mancherò....perchè volgio sapere tutto tutto....e poi manca un collaboratore lì, no???? un bacione e notte
                Cara mi pare proprio che manchi il collaboratore, ma mettiti d'accordo con collaboratorect, io avevo invitato lui.
                Vi dico di me nella speranza di tenervi anche compagnia, chiamami quando vuoi, sempre un piacere!
                Baciotti, Gin

Commenta

Originariamente inviato da vivianamaria Visualizza il messaggio
                  Ciao Gin,
                  mi fa piacere sentirti allegra come sempre.
                  Sulla storia degli uomini...quanto è vera!!!!!!!
                  Un bacio!!!!
                  Si vivianamaria, grazie al Cielo non perdo il mio buonumore, che mi consente di affrontare meglio anche le difficoltà!
                  Baciotti, a presto spero
                  Gin

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti!mi auguro che da voi il tempo non sia piovoso come da me!
                    mi sembra tornato l'inverno..uffa!
                    Ciao principessa....meno male qui stamattina è venuto fuori il sole, faceva proprio freschetto!
                    Baciotti, Gin

Commenta

[quote=katarina;148293]
                      Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      Gli uomini...

Ciao Gin, ne abbiamo già parlato...

Quanto è vero noi due lo sappiamo bene...
                      Eh già katarina, proprio così!!
                      Baciotti, Gin

Commenta

Sto operando...
                      X