annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un salutino velocissimo perchè sn distrutta, ho fatto un viaggio allucinante durate 9 ore e mz anzichè 6 ore come di solito; a mz ora dal traguardo il treno è rimasto bloccato 2 ore per un incidente a un ragazzo!
    E peccato che sono arrivata tardi, altrimenti avrei partecipato alla selezione per "il Grande Fratello" che si teneva oggi nella città in cui lavoro.....era la volta buona che vedevate stampata la mia foto su "Le due città"....maròòòòòòò......immaginate la faccia di coloro che mi conoscono????
    Ho scritto "peccato che sono arrivata tardi".....magari è stata una fortuna, con la capa che mi ritrovo sarei andata davvero alle selezioni!!!
    Ora vado a nanna, Morfeo mi sta reclamando, e non vedo l'ora di accontentarlo.
    A domani, Gin
    Ultima modifica di Ginevra; 06-07-2008, 21:55.

Commenta

giorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

21 luglio

I colleghi che sostituiscono i rinunciatari prenderanno servizio il giorno 21 luglio, quindi dobbiamo attendere quella data per conoscere eventuali altre rinunce!
        Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
          I colleghi che sostituiscono i rinunciatari prenderanno servizio il giorno 21 luglio, quindi dobbiamo attendere quella data per conoscere eventuali altre rinunce!
          Gin
          Doc mi aveva informata. Sai se anche 63 e 64 prenderanno servizio?
          Peccato per il Grande Fratello, secondo me avresti fatto furore. Era la volta buona che diventavo la tua manager........

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
            Doc mi aveva informata. Sai se anche 63 e 64 prenderanno servizio?
            Peccato per il Grande Fratello, secondo me avresti fatto furore. Era la volta buona che diventavo la tua manager........
            Ciao papy, il n. 63,64 non sono stati chiamati, attendono le eventuali rinunce che ci saranno il giorno 21 c.m.
            Mi immagini al Grande Fratello???? Maròòòòò avrei messo sottosopra la casa....era la volta buona che mi rinchiudevano altro che carriera nel mondo dello spettacolo!!!
            Ma sono certa che sarei stata in buona compagnia, i pazzi abbondano!!!

Commenta

ciauzzzzzzzzzz Ginnnnnnnnnnnnnnnnnnn

Commenta

Eccomi...uff, ultimamente sta diventando un'impresa per me collegarmi!
                come va?tutto ok?

Commenta

brava Doccccccccccc

Commenta

Ciao Goku!
                    come prosegue la tua estate?

Commenta

Salve ragazzi, da quando ho deciso di andare a mare dopo l'orario di ufficio il tempo fa le bizze
                      E io di questi tempi sono bianca come una mozzarella

Commenta

Sto operando...
                      X