annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Azzzz ti sei piazzata dinanzi al carcere???? Magari hanno pensato che eri una semilibera
    Certamente quello che esponi è pieno di logica, perchè la ns graduatoria è stata aperta, e tra l'altro 45 unità sono state assunte in sedi provvisiorie, in attesa dell'assunzione dei rimanenti 65......speriamo che sia così, non potrebbe che rendermi felicissima, soprattutto per i miei colleghi capitati in sedi meno felici della mia, anche perchè io sono intenzionata a non spostarmi da dove mi sono piazzata.
    Baciotti, Gin

Commenta

Ciao ragazzi,
      mi sono iscritta ora al vs forum.
      Sono anche io una dei tanti idonei....
      Qualcuno di voi sa darmi delle informazioni su quanti hanno rinunciato sui primi 45 chiamati e quali sedi sono disponibili?
      Io sapevo che qualcuno degli idonei è stato già assunto perché già lavorava nel DAP a tempo determinato e quindi la lista dovrebbe scorrere.....
      Grazie a tutti quelli che mi sapranno dare delle informazioni.

Commenta

Ciao ivanhoe,
        Benvenuta tra noi !
        Per quanto riguarda le rinunce sui primi 45, posso dirti con certezza che fino ad ora hanno chiamato fino al 62esimo, ma ci sono state altre 3 rinunce(2 Mamone, 1 Tolmezzo), per cui prossimamente(finito questo periodo di ferie) dovrebbero chiamare in servizio altri 3 vincitori(da 63esimo a 65esimo).
        Quanto ai contabili stabilizzati, sono ben 41, sparsi un po' su tutta la graduatoria (alcuni sono vincitori altri idonei)ed effettivamente è anche per questo che lo scorrimento è così veloce!
        Spero che tu continui a partecipare al forum, non appena saranno entrati in servizio tutti i vincitori, cominceremo a darci da fare!!
        Ogni cosa a suo tempo!!
        Teniamoci in contatto: liam2008.m@libero.it

Commenta

Piccola precisazione........i contabili stabilizzati sono 41, ma sulla nostra graduatoria ce ne sono in tutto 32, gli altri 9 non hanno superato il concorso.......!!

Commenta

Ti ha detto qualcosa sugli educatori penitenziari vincitori?

Commenta

Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
              Ciao ivanhoe,
              Benvenuta tra noi !
              Per quanto riguarda le rinunce sui primi 45, posso dirti con certezza che fino ad ora hanno chiamato fino al 62esimo, ma ci sono state altre 3 rinunce(2 Mamone, 1 Tolmezzo), per cui prossimamente(finito questo periodo di ferie) dovrebbero chiamare in servizio altri 3 vincitori(da 63esimo a 65esimo).
              Quanto ai contabili stabilizzati, sono ben 41, sparsi un po' su tutta la graduatoria (alcuni sono vincitori altri idonei)ed effettivamente è anche per questo che lo scorrimento è così veloce!
              Spero che tu continui a partecipare al forum, non appena saranno entrati in servizio tutti i vincitori, cominceremo a darci da fare!!
              Ogni cosa a suo tempo!!
              Teniamoci in contatto: liam2008.m@libero.it
              Grazie Liam!! Ora sono molto più tranquilla.
              Io non sono molto lontana dal 110° e così spero di entrare presto.
              Sono contenta di avere trovato il vostro forum, mi sento un pò meno sola ora!
              Ciao a tutti e alla prossima!

Commenta

Originariamente inviato da ivanhoe Visualizza il messaggio
                Sono contenta di avere trovato il vostro forum, mi sento un pò meno sola ora!
                Allora considerati già dentro
                Nei prox gg cerco di sapere se il decreto del 30/07 riguarda anche il comparto Ministeri.
                Baciotti, Gin

Commenta

Grazie Ginevra! sono con voi da pochi giorni ma ho capito subito che sei un mito!
                  A presto...

Commenta

Originariamente inviato da ivanhoe Visualizza il messaggio
                    Grazie Ginevra! sono con voi da pochi giorni ma ho capito subito che sei un mito!
                    A presto...
                    Unanima.....un mito???? Ma per così poco!!!!! Grazie di cuore.
                    Gin

Commenta

uelààààààààààààààà Gin!!!!!!!!!!!
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X