ci sono, ci sono! sera a tutti! ciauz Doc, ciauz Gin e un ciauz anche a Papy che non sento da secoli.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Ti prego non mi nominare Dante che mi fa un certo effetto!!!Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioesatto, hai ragione, abbiamo le spalle larghe...anzi larghissime!
ho notato anche io un certo fastidio in qualche polpen, a volte anche una certa ostilità ma sai che ti dico?
sono vincitrice di un concorso e vado ad occupare un posto vacante, di certo non sono un'usurpatrice e farebbero bene a capire che se sto là, ho gli stessi diritti e doveri che hanno loro.
se poi non lo capiscono, non è affar mio...io faccio il mio dovere e come diceva il sommo poeta, di lor non ti curar ma guarda e passa.
Scherzi a parte noi facciamo soltanto il lavoro per cui siamo stati assunti, nient'altro...da me anche qualche civile B3 - che non vuole mollare la sedia - ha timore per la mia presenza.....ma non me ne può fregare di meno!!!
Baciotti
Commenta
-
Ciao goku......da te non fa caldo???? Qui si......Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioci sono, ci sono! sera a tutti! ciauz Doc, ciauz Gin e un ciauz anche a Papy che non sento da secoli.....
Commenta
-
Ho appena sentito Papy, è rientrata al Nord lasciando la sua amata Sicilia.Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioPapy che non sento da secoli.....
Baciotti
Commenta
-
Tutto bene goku, anche io tra un pò esco, oggi ho lavorato, e da mercoledì sono in ferie per qc giorno......non vedo l'ora!!!Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauz Gin! come va? sto per uscire................................ a presto!
Buona serata, Gin
Commenta

e pronta ad agire......
Commenta