ci sono, ci sono! sera a tutti! ciauz Doc, ciauz Gin e un ciauz anche a Papy che non sento da secoli.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioesatto, hai ragione, abbiamo le spalle larghe...anzi larghissime!
ho notato anche io un certo fastidio in qualche polpen, a volte anche una certa ostilità ma sai che ti dico?
sono vincitrice di un concorso e vado ad occupare un posto vacante, di certo non sono un'usurpatrice e farebbero bene a capire che se sto là, ho gli stessi diritti e doveri che hanno loro.
se poi non lo capiscono, non è affar mio...io faccio il mio dovere e come diceva il sommo poeta, di lor non ti curar ma guarda e passa.
Scherzi a parte noi facciamo soltanto il lavoro per cui siamo stati assunti, nient'altro...da me anche qualche civile B3 - che non vuole mollare la sedia - ha timore per la mia presenza.....ma non me ne può fregare di meno!!!
Baciotti
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioci sono, ci sono! sera a tutti! ciauz Doc, ciauz Gin e un ciauz anche a Papy che non sento da secoli.....
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioPapy che non sento da secoli.....
Baciotti
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauz Gin! come va? sto per uscire................................ a presto!
Buona serata, Gin
Commenta
Commenta