annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao Ginevra.Come va? Ciao anche a te, Goku
    Ultima modifica di dandeb; 27-05-2008, 22:35.

Commenta

ciauzzzzzzz Dandeb....è un piacere sentirti (rectius leggerti!)
      io sto bene, un pò strassato per lo studio ma sostanzialmente bene. qui fa un caldo bestiale....
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da SeIoFossiCecco Visualizza il messaggio
        Obiettivo raggiunto! abbracciami vigorosamente, ne ho bisogno.
        Unanima......già mi cadi tra le braccia???? Troppo facile
        Mi devi resistere un pò, altrimenti non c'è sfizio!!!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          qui fa un caldo bestiale....
          Anche qui....mi viene voglia di andare dentro
          Basta che attraverso il blocco e ci sono

Commenta

bene bene ora vi auguro buona notteeeeeeeeeeee!
            mi raccomando Gin e Seiofossicecco.....fate i bravi! ahahahhaah
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

La mia posizione riguardo al comitato ibrido

Carissimi colleghi,
              intervengo ora - scusandomi del ritardo, dovuto agli impegni cui la mia nuova vita mi costringe, almeno in questa primissima fase di ambientamento – sulla questione del comitato unico per tutti i vincitori/idonei dei vari concorsi DAP.
              Da parte mia non vi sarà adesione alle iniziative del nascente comitato, non perché non ne condivida lo scopo (io stessa ne ho proposto la costituzione per i contabili/collaboratori molto tempo addietro per portare avanti la nostra protesta) ma perché ho piena consapevolazza che la finalità che contabili e collaboratori perseguono è opposta rispetto a quella perseguita dai potenziali educatori (dato che – come mi insegnerete certamente - in questo momento, nessuno è stato ancora dichiarato vincitore).
              C’è un problema di tempistica: i contabili e i collaboratori sono pronti – lasciatemi passare questa espressione impropria - per essere assunti, possono lottare dichiarando che sono vincitori o idonei, e che stanno attendendo da due anni, possono ribadire che una parte delle assunzioni sono state effettuate – quelle dei 45 contabili - in danno di altre.
              Ho parlato con Liam oggi pomeriggio, e abbiamo convenuto proprio questo. E oggi pomeriggio - pomeriggio di consultazioni - dicevo anche a papy che avrei comunque ribadito sul forum la mia idea circa questa alleanza atipica in cui le parti perseguono stranamente finalità opposte.
              Calandomi nei panni di una stratega coerente, avrei stretto alleanza con chi punta al medesimo obiettivo, avrei ribadito la mia fiducia a coloro coi quali avrei poi condiviso (e diviso) i risultati….non certo a chi – in questa assurda guerra tra poveri – se ottiene dei risultati lo fa in danno mio e dei miei colleghi contabili/collaboratori.
              Ma ovviamente siamo diversi, e agiamo anche in modo diverso, e grazie al Cielo è così, altrimenti non riusciremmo certo a distinguerci dagli altri.
              Per quanto mi riguarda, la mia posizione è quella indicata, avrò quindi cura di contattarvi tramite email, così da far conoscere il mio pensiero anche a coloro che semplicemente scaricano la posta, non accedendo invece al forum.
              Se quindi vorrete, riparleremo di ciò che è bene fare per noi contabili e per i collaboratori che vogliano partecipare.
              A presto, Gin
              Ultima modifica di Ginevra; 27-05-2008, 23:03.

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                bene bene ora vi auguro buona notteeeeeeeeeeee!
                mi raccomando Gin e Seiofossicecco.....fate i bravi! ahahahhaah
                Goku sogni d'oro e buono studio domani....io cercherò di fare la brava, te lo promesso...mi auguro solo di riuscirci
                Hai visto doc in giro in queste pagg???

Commenta

Notte Goku.
                  Ginevra, di nuovo ciao. Non vedo che danno possiamo fare noi a voi. Il Comitato serve a far sentire uniti la nostra voce.E' chiaro che noi non siamo ancora vincitori, ma se con il turnover verranno assunti altri contabili ed i collaboratori , io ne sarò felice. Il Comitato serve a non far dimenticare di noi. Più siamo meglio è. E' ovvio che a noi toccherà dopo, dato che la graduatoria non è ancora uscita Io non vedo nessuna guerra tra poveri, è quello che l'Amministrazione vorrebbe farci credere

Commenta

Originariamente inviato da dandeb Visualizza il messaggio
                    Notte Goku.
                    Ginevra, di nuovo ciao. Non vedo che danno possiamo fare noi a voi. Il Comitato serve a far sentire uniti la nostra voce.E' chiaro che noi non siamo ancora vincitori, ma se con il turnover verranno assunti altri contabili ed i collaboratori , io ne sarò felice. Il Comitato serve a non far dimenticare di noi. Più siamo meglio è. E' ovvio che a noi toccherà dopo, dato che la graduatoria non è ancora uscita Io non vedo nessuna guerra tra poveri, è quello che l'Amministrazione vorrebbe farci credere
                    Vivi due anni di attesa - mi auguro di no - e poi forse inizierai a capire le illogiche di questa Amm.ne, cui bisogna - ns malgrado- sottomettersi.
                    Un dato per tutti: la graduatoria dei contabili è stata l'ultima ad essere pubblicata (ci sono graduatorie dal 2003), ma noi siamo stati i primi ad essere assunti.
                    Quindi non è detto che a voi tocchi dopo. L'esperienza mi ha insegnato questo!
                    Ora vado a nanna, a domani per news, Morfeo - come di consueto - mi attende impaziente.
                    Gin

PS: se i fondi sono pochi, visto che il miracolo della moltiplicazione delle risorse ancora nn lo hanno fatto, o assumono voi, o assumono noi
                    Tertium non datur....

Commenta

Noi. altro che 2 anni di attesa. L'attesa l'abbiamo già fatta. Quindi capiamo benissimo la vostra che avete fatto dopo il concorso. A noi tocca dopo, perchè se sbloccano nei prossimi mesi i fondi del turn overm noi non ne potremo beneficiare, perchè non c'è ancora la graduatoria.E se autorizzano 75 postim verrebbe esaurita la graduatoria vincitori contabili, con l'ingresso di molti idonei al posto dei rinunciatarime buona parte dei collaboratori

P.s.
                      Ne approfitto per augurarti buona notte. Spero di beccarti presto su msn

Commenta

Sto operando...
                      X