Originariamente inviato da dandeb
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dandeb Visualizza il messaggioNoi. altro che 2 anni di attesa. L'attesa l'abbiamo già fatta. Quindi capiamo benissimo la vostra che avete fatto dopo il concorso. A noi tocca dopo, perchè se sbloccano nei prossimi mesi i fondi del turn overm noi non ne potremo beneficiare, perchè non c'è ancora la graduatoria.E se autorizzano 75 postim verrebbe esaurita la graduatoria vincitori contabili, con l'ingresso di molti idonei al posto dei rinunciatarime buona parte dei collaboratori
P.s.
Ne approfitto per augurarti buona notte. Spero di beccarti presto su msn
Commenta
-
Papy, scusa se intervengo. Come sai, ciò che è successo tra ieri ed oggi è proprio uno dei motivi per cui sconsigliavo la costituzione di un comitato. Tante teste, ognuna con una propria idea, non avrebbero portato a nulla di buono e soprattutto a nulla di condiviso.
E' lo stesso problema che ho segnalato a Dede suggerendole di non tirare sul carretto del comitato persone con idee ed intenti se non contrastanti, quanto meno non coincidenti con quelle dei vincitori educatori.
Per esperienza, prima si stabiliscono gli obiettivi, poi intorno a quella volontà programmatica si raccolgono i consensi. Invece, purtroppo, si è cercato di fare il contrario...prima cercare le persone e poi provare a stilare una lista con le priorità. Credo che questo sia il peccato originale dell'idea di costituire un comitato così variopinto.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggioGinevra tu sai che io non condivido la nascita di un comitato prima che il concorso sia terminato però mi trovo d'accordo con Venuss e con Dandeb: non vedo perchè creare più comitati per profili diversi...a questo punto davvero sarebbe una guerrra tra poveri.Master(Pi)card
Commenta
-
Chiedilo ai collaboratori se i loro obiettivi sono coincisi con quelli dei contabili...a meno che non si tratti di masochismo allo stato puro, non penso che siano stati contenti di come le cose sono andate. E forse col senno di poi avrebbero preferito fare pressioni per conto proprio anziché delegare terzi a farle per tutti.
Questo vale sempre nell'ottica (a cui non credo) che le proteste servano a qualcosa...Master(Pi)card
Commenta
Commenta