annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dandeb Visualizza il messaggio
    Noi. altro che 2 anni di attesa. L'attesa l'abbiamo già fatta. Quindi capiamo benissimo la vostra che avete fatto dopo il concorso. A noi tocca dopo, perchè se sbloccano nei prossimi mesi i fondi del turn overm noi non ne potremo beneficiare, perchè non c'è ancora la graduatoria.E se autorizzano 75 postim verrebbe esaurita la graduatoria vincitori contabili, con l'ingresso di molti idonei al posto dei rinunciatarime buona parte dei collaboratori

P.s.
    Ne approfitto per augurarti buona notte. Spero di beccarti presto su msn
    Danilo lascia perdere... se prima non sento papi non posso dir altro....ho grande rispetto e stima di papi che reputo una delle migliori conosciute su questo sito e anche in caso di esito negativo non avro' nulla da eccepire..ognuno per la sua strada

Commenta

buongiorno! che combinate?
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da dandeb Visualizza il messaggio
        Noi. altro che 2 anni di attesa. L'attesa l'abbiamo già fatta. Quindi capiamo benissimo la vostra che avete fatto dopo il concorso. A noi tocca dopo, perchè se sbloccano nei prossimi mesi i fondi del turn overm noi non ne potremo beneficiare, perchè non c'è ancora la graduatoria.E se autorizzano 75 postim verrebbe esaurita la graduatoria vincitori contabili, con l'ingresso di molti idonei al posto dei rinunciatarime buona parte dei collaboratori

P.s.
        Ne approfitto per augurarti buona notte. Spero di beccarti presto su msn
        Infatti dandeb questo era lo spirito che animava il nostro se così si può chiamare "accordo". Richiedere tutti insieme un incontro per farci spiegare quali sarebbero state le intenzioni del governo. Dubito che tre richieste effettuate separatemnte portino a tre differenti incontri.Il popolo è sovrano, non posso che rimmettermi alle decisioni dei miei colleghi vincitori e idonei. A questo punto io me ne tiro fuori. In fondo forse sono tra i pochi ad avere meno problemi in tutta questa vicenda, lascerò che persone con situazini più complicate e portatori di maggiori interessi facciano delle proposte alternative.

Commenta

Ginevra tu sai che io non condivido la nascita di un comitato prima che il concorso sia terminato però mi trovo d'accordo con Venuss e con Dandeb: non vedo perchè creare più comitati per profili diversi...a questo punto davvero sarebbe una guerrra tra poveri.

Commenta

Papy, scusa se intervengo. Come sai, ciò che è successo tra ieri ed oggi è proprio uno dei motivi per cui sconsigliavo la costituzione di un comitato. Tante teste, ognuna con una propria idea, non avrebbero portato a nulla di buono e soprattutto a nulla di condiviso.
            E' lo stesso problema che ho segnalato a Dede suggerendole di non tirare sul carretto del comitato persone con idee ed intenti se non contrastanti, quanto meno non coincidenti con quelle dei vincitori educatori.
            Per esperienza, prima si stabiliscono gli obiettivi, poi intorno a quella volontà programmatica si raccolgono i consensi. Invece, purtroppo, si è cercato di fare il contrario...prima cercare le persone e poi provare a stilare una lista con le priorità. Credo che questo sia il peccato originale dell'idea di costituire un comitato così variopinto.
            Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da robertaboop Visualizza il messaggio
              Ginevra tu sai che io non condivido la nascita di un comitato prima che il concorso sia terminato però mi trovo d'accordo con Venuss e con Dandeb: non vedo perchè creare più comitati per profili diversi...a questo punto davvero sarebbe una guerrra tra poveri.
              Pur non condividendo affatto l'idea di creare comitati in questo momento, capisco la necessità di differenziare i percorsi di protesta. X i contabili hanno già avviato le procedure di assunzione, gli educatori non hanno neppure la graduatoria e i collaboratori sono stati completamente dimenticati (per non parlare degli psicologi). Ognuno di questi gruppi si muove da posizioni diverse. L'obiettivo finale è comune probabilmente (l'assunzione) ma ognuno con modalità e percorsi completamente differenti. Una volta che ogni gruppo si sarà dato un intento comune e un rappresentante che parlerà in nome di tutti, questi si potrà incontrare con gli alter ego degli altri gruppi e decidere della possibibilità di unire le forze e procedere sulla medesima strada. Finché ci saranno 40 teste, ognuna con una propria idea, non si arriverà a nulla.
              Master(Pi)card

Commenta

Sicuramente i percorsi sono diversi però non vedo "conflitti d'interessi" trai vari concorrenti: tutti mirano all'assunzione e tutti hanno atteso molto...certo, quello ch. leggo è la prova di quanto sostieni: per ogni testa frulla un'idea diversa!

Commenta

Chiedilo ai collaboratori se i loro obiettivi sono coincisi con quelli dei contabili...a meno che non si tratti di masochismo allo stato puro, non penso che siano stati contenti di come le cose sono andate. E forse col senno di poi avrebbero preferito fare pressioni per conto proprio anziché delegare terzi a farle per tutti.
                  Questo vale sempre nell'ottica (a cui non credo) che le proteste servano a qualcosa...
                  Master(Pi)card

Commenta

Picard io non conosco la situazione dei collaboratori, forse ingenuamente credo che gli interessi coincidano...ma sicuramente tu ne sai più di me.

Commenta

Le pressioni comuni potrebbero avere una loro utilità solo al fine di ottenere una quantità di fondi tale, da poter permettere di chiudere le assunzioni nel 2009.

Commenta

Sto operando...
                      X