annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Goku! anche da me non si scherza!

Commenta

vai a mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ciao a tutti, si sa per caso se ci sono state altre rinunce?

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, si sa per caso se ci sono state altre rinunce?
          Ciao doctor, dei colleghi con cui sono in contatto, a parte la mia collega di ufficio che deve essere sostituita, non vi sono state defezioni oltre ai 4 che non si sono presentati il 14 e a cui hanno assegnato le sedi di ufficio (ma so per certo che neppure il 19 maggio si sono presentati).
          Fino a ieri queste sono le notizie, di altre rinunce non ho conoscenza, ma ho sentito un pò tutti i colleghi sparsi nelle varie sedi, e non mi è stata comunicata alcuna rinuncia.
          Baciotti, Gin

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
            Ciao Goku! anche da me non si scherza!
            Goku stai studiando???? Bravo bravo...non farti impressionare dalle prime calure estive...tu che sei un uomo tosto devi tener duro!!
            Malpensante volevo dire che devi resistere
            Ciao doc, fa un cavolo di caldo vero????? Quasi quasi domani mi vado a stravaccare sulla spiaggia!

Commenta

va bene Gin, non penso a male!!!!!!!!!
              notteeeeeeeeee
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Goku a quest'ora si rientra?? Fai vita notturna!!! Bravo, almeno tu, visto che io ormai faccio la brava...ancora per poco, tempo di conoscere la città che mi ospita!
                Gin

Commenta

C'è nessuno????
                  State tutti al mare eh!!!
                  Beati voi! Io sto a casa che il piccolo ha avuto la febbre! Uffa! C'è un sole bellissimo.....

Goku non si studia bene al mare eh, nun ce provà! Però dai se ti prendi una giornata di riposo domani sarai più carico per studiare.

Gin sei in giro per la città o si andata al mare anche tu? Ho letto della tua settimana lavorativa. Ma adesso quando tornerai per il we a casa?

Ciao e non vi abbrustolite troppo al sole

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                    Notte a tutti e soprattutto a te goku...se ti può consolare anche io ho cominciato a studiare per il concorso A.E...speriamo bene...se superi due batterie di quiz ti ammettono ad un periodo di sei mesi di stage retribuito e poi alla fine puoi sostenere l'orale.....ho cominciato tardi a stdiare e devo prendere minimo 24 per passare....speriamo!!!!... le materie sono toste...

Mamma mia, io all'idea di rimettermi a studiare ho i conati di vomito...sarà che ho finito da poco tempo....
                    Comunque brava, fai bene, meglio aprirsi più possibilità visti anche i tempi del DAP....

Commenta

Ciao A tutti, Buona Domenica.
                      Ciao Ginevra. Buon studio Goku

Commenta

Sto operando...
                      X