Ciao Goku! anche da me non si scherza!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggioCiao a tutti, si sa per caso se ci sono state altre rinunce?
Fino a ieri queste sono le notizie, di altre rinunce non ho conoscenza, ma ho sentito un pò tutti i colleghi sparsi nelle varie sedi, e non mi è stata comunicata alcuna rinuncia.
Baciotti, Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioCiao Goku! anche da me non si scherza!
Malpensante volevo dire che devi resistere
Ciao doc, fa un cavolo di caldo vero????? Quasi quasi domani mi vado a stravaccare sulla spiaggia!
Commenta
-
C'è nessuno????
State tutti al mare eh!!!
Beati voi! Io sto a casa che il piccolo ha avuto la febbre! Uffa! C'è un sole bellissimo.....
Goku non si studia bene al mare eh, nun ce provà! Però dai se ti prendi una giornata di riposo domani sarai più carico per studiare.
Gin sei in giro per la città o si andata al mare anche tu? Ho letto della tua settimana lavorativa. Ma adesso quando tornerai per il we a casa?
Ciao e non vi abbrustolite troppo al sole
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioNotte a tutti e soprattutto a te goku...se ti può consolare anche io ho cominciato a studiare per il concorso A.E...speriamo bene...se superi due batterie di quiz ti ammettono ad un periodo di sei mesi di stage retribuito e poi alla fine puoi sostenere l'orale.....ho cominciato tardi a stdiare e devo prendere minimo 24 per passare....speriamo!!!!... le materie sono toste...
Mamma mia, io all'idea di rimettermi a studiare ho i conati di vomito...sarà che ho finito da poco tempo....
Comunque brava, fai bene, meglio aprirsi più possibilità visti anche i tempi del DAP....
Commenta
Commenta