annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
    Ciao Gin,
    mi raccomando...domenica mattina colazione alla terrazza Mascagni!
    Si si, domenica mattina sarò stravaccata sul letto a godermi il mio meritato riposo.....e poi tarda mattinata un'oretta in palestra che è di fronte allo stabile che mi ospita, questa è la volta buona che perdo qc grammo a furia di sudare
    Vi immaginate?? Torno a casa cadaverica e a mia madre prende un colpo

Commenta

Ciao Papy!da quanto tempo!

Commenta

Ciao Gin,
        dopo una settimana di lavoro ci vuole un we di meritato riposo!
        le previsioni metereologiche parlano di oltre 30 gradi di temperatura per la Campania!
        che bello!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
          Si si, domenica mattina sarò stravaccata sul letto a godermi il mio meritato riposo.....e poi tarda mattinata un'oretta in palestra che è di fronte allo stabile che mi ospita, questa è la volta buona che perdo qc grammo a furia di sudare
          Vi immaginate?? Torno a casa cadaverica e a mia madre prende un colpo
          Per tornare cadaverica devi correre da lì dove sei fino a casa...naturalmente senza fermarti agli autogrill!
          Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
            Mi può stare anche bene essere assunta tra un annoo due....ma voglio sapere quando.
            Dalle risposte dell F.P. i tempi saranno biblici.
            Quando??? Sembra facile, ma è un vero dilemma....tra l'altro dovresti sapere quali sono i momenti in cui potrebbero assumere, ovvero quando ci sono i fondi!
            Gin

Commenta

Buona sera Picard!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Per tornare cadaverica devi correre da lì dove sei fino a casa...naturalmente senza fermarti agli autogrill!
                Unanima....mi vuoi vedere morta??? Già fra poco mi cadono i panni da dosso

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                  Ciao Gin,
                  dopo una settimana di lavoro ci vuole un we di meritato riposo!
                  le previsioni metereologiche parlano di oltre 30 gradi di temperatura per la Campania!
                  che bello!
                  Maròòòòòòòò....bellssimo, allora stò we mi metto spaparanzata al sole, e guai a chi rompe!!! Se vedi bambini che giocano a palla attorno a me la sequestro, altriemnti se mi arriva addosso rimbalza chissà dove!!!!

Commenta

che esagerata!quali rimbalzi vuoi?
                    piuttosto ti vedo correre dietro la palla insieme ai bambini!
                    notte Gin
                    a domani

Commenta

Ma la palla non era lei? Mi sa che saranno i bambini a correrle dietro!
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X