annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gin, sogni d'oro...a domani

Commenta

ciauz a tutti!
      Doc vai già via?????
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Doc perchè questo ringraziamento????

Commenta

Originariamente inviato da nico2007 Visualizza il messaggio
          Allora ragazzi/e tanti in bocca al lupo per questa grande avventura che comincia !!

La speranza di noi prossimi assunti è che l'attesa sia breve.
          Mi raccomando dateci tutti i particolari quando inizierete ad essere opearativi!!

Gin potresti inviarmi la lista delle destinazioni?
          Nico2007 sai che puoi contare su di me, per tutto quello di cui hai bisogno. Se vuoi sapere la mia opinione credo che - fermo restando l'insediamento del nuovo Governo - la situazione si sbloccherà da giugno con il placet della Funzione Pubblica. Appena prendo servizio sarete informati delle notizie di cui verrò a conoscenza!
          Ti invio il file delle assegnazioni appena lo compilo, sn stata un pò di corsa oggi, tranquillo, provvedo appena posso!
          Baciotti, Gin

Commenta

Ciao goku......eccoti finalmente! Io sto tentando di sbrigare un pò di posta...incredibile, sn mancata due gg e ho un sacco di arretrati!

Commenta

ciauz Gin....ti senti più sollevata?

Commenta

Si goku, decisamnete meglio....ora mi sto organizzando per trasferirmi, stamattina ho chiamato all'istituto per verificare se almeno agli inizi posso beneficiare dell'alloggio, così da ambientarmi prima e poi cercare una casa tutta mia!

Commenta

Gin ,io ho ricevuto una bellissima notiziaaaaa.......ho superato le prove preselettive per ispettore inpssssss
                  sono galvanizzato!!!!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    Gin ,io ho ricevuto una bellissima notiziaaaaa.......ho superato le prove preselettive per ispettore inpssssss
                    sono galvanizzato!!!!
                    Tu sei trooooooooopppo bravo, io lo dico sempre!!! Bravo...mi raccomando, mò impegnato per gli scritti, sn fondamentali per un buon esito!

Commenta

si hai ragione Gin! ora però di auguro buona notteeeeeeeeeee
                      ciauzzzzzzz a domani!!!

Commenta

Sto operando...
                      X