annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
    Sicuramente una buona parte (e a questo punto la situazione è di gran lunga superiore alle previsioni) degli idonei è gia entrata di diritto nella rosa dei vincitori. Se su 45 ci sono state 11 rinunce (stabilizzati e non) immaginate su 65......
    Papy papy......ripeto, le rinunce sono state 11 ma su 51, non su 45!!!!!
    La garduatoria, e mi ripeto per l'n-sima volta scorrerà almeno fino alla 150esima posizione!
    Gin

Commenta

Per quanto mi riguarda, qualche altro posto dopo il 150 sarebbe ottimale!

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
        Per quanto mi riguarda si potrebbero unire le due discussioni!
        Non trovo più la graduatoria, ma non era presente tra gli allegati?
        Per quanto riguarda la tua prima affermazione noi siamo d'accordo, figurati, abbiamo dimostrato di essere democratici, ma come giustamente diceva papy, quando abbiamo fatto presente questa cosa, la reazione non è stata proprio gentile nei ns confronti!
        Ti ho inviato il file della graduatoria per email, è il bollettno scannerizzato quindi non rispondo della qualità delle pagine.
        Baciotti
        Gin

Commenta

Grazie Gin, come al solito gentilissima!
          Uniamo le forze sono daccordo!

Commenta

Per quanto mi riguarda, qualche altro posto dopo il 150 sarebbe ottimale!
            Ma io ho detto almeno.....se fosse per me la farei scorrere tutta.....voglio il posto a SALERNO!

Commenta

Non mi è arrivata la mail!
              Va bè ti diamo il posto a Salerno, tu però diventa sindacalista e prendi in mano la causa degli idonei!

Commenta

Grazie Gin, come al solito gentilissima!
                Uniamo le forze sono daccordo!
                Figurati doctor, sai che su di me puoi sempre contare!!!
                Baciotti, Gin

Commenta

Baciotti anche a te!

Commenta

Ciao doctor, sbrigando un pò di posta ho visto che mi hai chiesto come mai hanno convocato fino alla 51esima posizione, lo scrivo qui a beneficio di tutti.
                    Il DAP poteva convocare n. 45 unità, ma tra i primi 45 c'erano 5 stabilizzati che hanno rinunciato, quindi la graduatoria è stata scorsa fino alla posizione 50. Ma dalla posizione 45 alla 50, vi era ancora uno stabilizzato, di qui le convocazioni fino alla posizione n. 51.
                    Baciotti, Gin

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                      Ciao Doc come va? Dopo quindici giorni di compagnia la mia casa si è svuotata e mi ritrovo sola davanti al mio pc (non vedevo l'ora ). Stasera ho anche il corso di inglese!!!!Il professore ci ha fatto tradurre una barzelletta sui carabinieri. Devo inoltre preparare le prime tre unità del libro (non ho tanta voglia). Come dicevo, oggi giornata di grandi novità.........mi dispiace non essere entrata nel primo turno, avrei voluto fare il corso con Ginevra e altri con cui sono più in contatto. Mio marito ogni volta che squilla il telefono mi dice:" sarà la tua fidanzata" per la frequenza dei contatti con ginevra.(goku, Picard astenetevi dalle battutine) Per scherzare ovviamente!!!!! Cmq è bello che tra di noi ci sia un buon rapporto e questa mangiata prima o poi la dobbiamo organizzare!!!! Adesso chiamo il capo del personale e gli chiedo se posso frequentare il corso insieme a voi.....gin dividiamo il cibo????
                      Auguri anche a lindo, abbiamo abbondantemente discusso sulle sedi...magari il tuo cuore desiderava altro .....ma vedrai che arriveremo presto a darvi il campio (speriamo )
                      ciao Papy, ora ti riposerai un pochino dopo tutti questi ospiti?
                      mi spiace solo che staserai hai il corso e non ci becchiamo in diretta...
                      Baci

Commenta

Sto operando...
                      X