annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahia ahia ahia Gin....ma che cavolo scrivi!! mi inviti a nozze!! servizio completo.....mahhhh rimango basito! hahah
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Venusss io non mi scordo di nessuno! pardon ....di nessuna! ahahahah
      p.s. ma chi sei??? che vuoi ?,,,,,un fiorino?

Commenta

E cert....è vero che virtus in media stat, ma in questi casi il servizio deve essere completo!!!!

Commenta

Doc, i tuoi salutini sono sempre ben graditiiiiiiii!
          lo so che da voi non c'è il petrolio però c'è la ricotta e pere!!!! e la sogno tutte le nottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

Commenta

ti appoggio in pieno Gin!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              ahia ahia ahia Gin....ma che cavolo scrivi!! mi inviti a nozze!! servizio completo.....mahhhh rimango basito! hahah
              Si va bè goku.....qui posso sparare di tutto!!!!

Commenta

ti appoggio in pieno Gin!
                Questo tuo appoggio mi impensierisce
                Sai com'è i maliziosetti di questi forum potrebbero fraintendere
                Vado, sbrigo un pò di cosette.
                Baciotto baciotto baciotto
                Gin

Commenta

Venusss io non mi scordo di nessuno! pardon ....di nessuna! ahahahah
                  p.s. ma chi sei??? che vuoi ?,,,,,un fiorino?
                  ehm preferisco la ferrari al fiorino se prorpio devi regalarmi qualcosa eh! In effetti a volte mi chiedo anche io chi sono? cosa posso volere? perche' sono? e cosa sono? e la risposta è sempre la stessa:Io sono Io e voi non siete un ca..o !!!!!! ai ai ai huahuhauhauhauhauahuahhuahhuauhauhauhahhuahuuhahua huau bella No? ma perche' sono cosi'? a volte me lo chiedo anche io.. ma non trovo risposte sigh sigh ....... chiedmi ancora chi sono e cosa voglio eh! pero' siamo invitati in sardegna per un duetto comico.. bello come inizio no? pranzo e cena gratiSSe per il pernottamento ci adeguaimo no? cosa vuoi che ci importi giusto? Noi siamo pronti a tutto no?

Commenta

porto io la tenda! però dormiamo divisi....io ho bisogno di mooooooooooooolto spazio quando dormo.
                    crrrtissimante siamo i 2 mosconi pardon moschettieri...uno per tutti, tutti per me!
                    vabbù ti ragalo la porche! come la vuoi con maionese o senza?
                    io la prendo con la maionese...bella cremosa

Commenta

porto io la tenda! però dormiamo divisi....io ho bisogno di mooooooooooooolto spazio quando dormo.
                      crrrtissimante siamo i 2 mosconi pardon moschettieri...uno per tutti, tutti per me!
                      vabbù ti ragalo la porche! come la vuoi con maionese o senza?
                      io la prendo con la maionese...bella cremosa
                      io ci voglio anche la salsina piccante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! puoi accontentarmi? certo che dormiamo divisi che te credi eh? io mi premunisco anche di spada e scudo nel caso ti possa venire in mente nella nottata di ehm uhmmmm ahmmmmmm.... insomma io paUra...tu UoMo.. io femminuSSia! pardon con la CC fa Nulla? prrrrrrrrrrrrrr

Commenta

Sto operando...
                      X