ahia ahia ahia Gin....ma che cavolo scrivi!! mi inviti a nozze!! servizio completo.....mahhhh rimango basito! hahah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioahia ahia ahia Gin....ma che cavolo scrivi!! mi inviti a nozze!! servizio completo.....mahhhh rimango basito! hahah
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioti appoggio in pieno Gin!
Sai com'è i maliziosetti di questi forum potrebbero fraintendere
Vado, sbrigo un pò di cosette.
Baciotto baciotto baciotto
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioVenusss io non mi scordo di nessuno! pardon ....di nessuna! ahahahah
p.s. ma chi sei??? che vuoi ?,,,,,un fiorino?
Commenta
-
porto io la tenda! però dormiamo divisi....io ho bisogno di mooooooooooooolto spazio quando dormo.
crrrtissimante siamo i 2 mosconi pardon moschettieri...uno per tutti, tutti per me!
vabbù ti ragalo la porche! come la vuoi con maionese o senza?
io la prendo con la maionese...bella cremosagli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioporto io la tenda! però dormiamo divisi....io ho bisogno di mooooooooooooolto spazio quando dormo.
crrrtissimante siamo i 2 mosconi pardon moschettieri...uno per tutti, tutti per me!
vabbù ti ragalo la porche! come la vuoi con maionese o senza?
io la prendo con la maionese...bella cremosa
Commenta
Commenta