annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie mille Lolle....il tuo incoraggiamento è sempre gradito!!!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Panzer 8 Visualizza il messaggio
      ragazzi non riesco proprio a prendere sonno!!!
      ho visto uno spezzone della puntata odierna di porta a porta e quasi svenivo.
      si è parlato della riduzione degli sprechi e dei tagli nella pubblica amministrazione che il nuovo governo berlusconi si appresta prontamente a fare.
      si è parlato di eliminare le aziende municipalizzate, di ridurre le comunità montane, gli enti inutili, le province ed in genere tutto ciò che appesantisce l'apparato statale.
      Allora io mi sono chiesto:
      ma tutti questi impiegati, che sicuramente non licenzieranno, dove verranno ricollocati??
      Mi è venuta un'angoscia terribile.
      ciao a tutti.
      A me l'angoscia viene quando mi reco al comune e vedo una ventina di cosiddetti "precari" che beatamente leggono il giornale. Il governo prodi ha stabilizzato parte di essi con il decrto salva precari, in Italia ci sono 70.000 vincitori di concorso in attesa di assunzione. Persone che come me si sono fatti "nu mazzo tanto" e che sono disoccupate......molti hanno dovuto preparare le valigie e cercare fortuna altrove......chi non produce va a casa e come noi si organizza diversamente.....
      Sai inoltre quando mi vengono i brividi???....Quando per andare a in Sicilia atterro all'aeroporto di Reggio Calabria alle 22.00 e arrivo a Messina alle 2.00. La traversata con il traghetto dura 20 minuti circa....

Commenta

Ciauz goku .......come va lo studio.....purtroppo fummo come voi e sarete come noi...........ma vedrai che ce la farai sicuramente... è vero che gli esami sono una lotteria, che ci vuole fortuna ecc.... ma se studi tutto e ben hai certamente molte più probabilità di riuscire, non credi?

Commenta

Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
          Allora Ginevra come proseguono i preparativi per la partenza?
          Ma inizierete da subito con il lavoro o prima farete il corso?
          Speriamo che anche per gli educatori ci sia uno scorrimento consistente in graduatoria... meglio prepararsi al peggio... (oggi sono in fase pessimismo cosmico).

Che dite il nuovo governo terrà a cuore la sorte di tutti sti poveri vincitori/idonei di concorsi che hanno passato anni a studiare?
          Baci a tutti, torno alle sudate carte...
          Cara lolle, i preparativi fervono....sto sistemando anche le cose qui, proprio stamattina ho sistemato i docs per la dichiarazione dei redditi, quindi cerco di non lasciare pendenze a mio fratello.....altrimenti chi lo sente!!!!! Intanto devo ancora sapere se posso beneficiare dell'alloggio, almeno nella prima fase della mia permanenza lì, così da studiare un pò la città!
          Il corso lo faremo entro luglio, oppure a settembre, ma è prevista una fase di "accoglienza" appena arriviamo....che dite mi metteranno a preparare il caffè, o a fare le fotocopie????
          Non devi prepararti al peggio....DEVI CREDERE nel meglio....gli scorrimenti ci saranno, sia perchè è trascorso tanto tempo, e molti hanno trovato altro, sia perchè molti non accetteranno al sede, come è avvenuto a noi! Quindi tranquilla, studia e un giorno sarai anche tu a scriverci della tua nuova vita!!!
          Un abbraccio forte forte, Gin

Commenta

Originariamente inviato da cont.dap Visualizza il messaggio
            Per quanto riguarda il discorso delle sedi disagiate, lunedì mi sono resa conto che è tutto molto relativo. Per esempio, un posto a Tolmezzo è andato via quasi subito; una ragazza ha scelto Gorgona perchè il marito lavora a Livorno e tra le sedi rimaste era quella che le comportava meno problemi. Alcune persone hanno scelto dei posti in Lombardia perchè parlavano di trasferimenti definitivi, altri che sono capitati più vicini sperano comunque in una seconda opportunità.
            Pensate che io a c......ho beccato una buona sede, e non ero tra le primissime posizioni, bensì la 13esima a scegliere, ma molti prima di me, come ha detto cont.dap, per esigenze familiari hanno scelto la Lombardia o il Veneto, quindi la logica che muove la scelta non è solo la distanza"!!!!!
            Mi ha fatto piacere conoscerti cont.dap, anche se solo di sfuggita in una giornata dalle mille emozioni...compresa quella di conoscere persone che sentivo da più di un anno solo per telefono!!!
            Ci rifaremo al corso, con tutti voi!
            Ultima modifica di Ginevra; 17-04-2008, 12:56.

Commenta

Posizioni dalla n. 52 alla n. 56

I colleghi che occupano le posizioni dalla n. 52 alla n. 56 saranno convocati subito dopo che coloro che hanno scelto il 14 aprile entreranno in servizio, quindi non prima della metà/fine maggio.
              Visto che il contratto si perfeziona con la presa di servizio è probabile che qualcuno che ha scelto la sede lunedì ci ripensi e quindi non si presenti nella sede assegnata, quindi il DAP cumulerà le 5 rinunce del 14 aprile, a quelle che si verificheranno alla presa di servizio (per mancata presentazione nella sede assegnata) al fine di fare un unico decreto.
              Quindi anche qualcuna delle posizioni successive alla n. 56 si tenesse pronta per metà/fine maggio!
              Approfitto per andare in piscina......una nuotata al giorno toglie il medico di torno!!!
              A dopo, Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                I colleghi che occupano le posizioni dalla n. 52 alla n. 56 saranno convocati subito dopo che coloro che hanno scelto il 14 aprile entreranno in servizio, quindi non prima della metà/fine maggio.
                Visto che il contratto si perfeziona con la presa di servizio è probabile che qualcuno che ha scelto la sede lunedì ci ripensi e quindi non si presenti nella sede assegnata, quindi il DAP cumulerà le 5 rinunce del 14 aprile, a quelle che si verificheranno alla presa di servizio (per mancata presentazione nella sede assegnata) al fine di fare un unico decreto.
                Quindi anche qualcuna delle posizioni successive alla n. 56 si tenesse pronta per metà/fine maggio!
                Approfitto per andare in piscina......una nuotata al giorno toglie il medico di torno!!!
                A dopo, Gin

.....ma fa venire i reumatismi

Commenta

Papy lo studio procede bene......solo che sono tante materie una più lunga dell'altra! speriamo bene!
                  tu tutto ok???

Commenta

ciauzzzzzzzzz Venussisssima che combini?

Commenta

Goku...ciao

Commenta

Sto operando...
                      X