annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Venusss se divento ispettore inps posso sequestrare un impianto di estrazione....ci pensi diventerei veramente petroliere!!
    miticoooooooooooooooooooooo potei fare il bagno negli idrocarburi a catena lunga!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      vado a comprarmi tanti bei libri di studio....volete venire con me??
      Maròòòòò.....non so perchè ho il rigetto dei libri!!! Solo a sentirli nominare mi viene uno stato di ansia! Comprati i libri goku? Per INPS sono tantissimi vero??? Se ho capa mi metto a leggere qualcosa per INAIL, ma in questo periodo non credo di avere il mordente necessario....forse nella vita bisogna fermarsi a raccogliere ogni tanto, senza seminare sempre!!

Commenta

si Gin, sono veramente tanti! quando prenderai servizio?????
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

si Gin, sono veramente tanti! quando prenderai servizio?????
          Cioè vuoi sapere quando mi fanno il servizio?????
          Nella seconda quindicina di maggio, di qui a un mese......maròò volerà stò mese!!!
          Io mi sn spaventata per il concorso INPS anche se, come lavoro, io sn tagliata per un lavoro ispettivo...adoro controllare gli altri!!!

Commenta

Venusss se divento ispettore inps posso sequestrare un impianto di estrazione....ci pensi diventerei veramente petroliere!!
            miticoooooooooooooooooooooo potei fare il bagno negli idrocarburi a catena lunga!
            Certo! ma ricordati che è grazie a me quindi..... non abbandonaRmi sul piu bello oki? arretrati si ma Onesto almeno sigh sigh ......... sento gia' dentro i brividi dell'aroma del petrolio brbbrbrbbbbrrr

Commenta

Ciao a tutti!
              sono passata solo per un salutino veloce...
              Gin, buon lavoro con il file...
              Goku,mi sono dimenticata di dirti che da me non c'è il petrolio...puoi farne a meno?dai, abbiamo altre risorse!
              Papy, a questo punto...spero proprio che mi accaparrerai tu..visto le alternative, sigh!
              baci baci

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                sono passata solo per un salutino veloce...
                Gin, buon lavoro con il file...
                Goku,mi sono dimenticata di dirti che da me non c'è il petrolio...puoi farne a meno?dai, abbiamo altre risorse!
                Papy, a questo punto...spero proprio che mi accaparrerai tu..visto le alternative, sigh!
                baci baci
                Ne sarei felicissima.

Commenta

Ciao doc......grazie per il sdaluto!!!!
                  A proposito del tuo sms di prima, non temere.....la regina sarà sempre qui!!
                  Il file delle assegnazioni intanto è pronto, avrei voluto inserire anche i recapiti dei colleghi con cui sn in contatto, ma temo di dover chiederne l'assenso!
                  Intanto lo invio per posta ai miei contatti, quindi i colleghi con cui ho parlato il 14 aprile, e ai quali avevo promesso di allegarlo al forum mi scrivano sulla casella (ginevra34@tiscali.it) per ricevere il file.
                  Se cortesemente mi indicate anche un recapito, vi faccio il servizio completo.....ovviamente ricambierò col mio cell, che tra l'altro, risulta essere presente già sul forum!
                  A presto, Gin

Commenta

Decreto di assunzione - assegnazioni del 14 aprile

Il decreto in oggetto questa mattina è stato inviato alla Corte dei Conti per il controllo. Io direi di tenerci pronti per la metà di maggio, che poi sia la fine di maggio fa niente, ma teniamoci pronti!
                    Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      Ciao doc......grazie per il sdaluto!!!!
                      A proposito del tuo sms di prima, non temere.....la regina sarà sempre qui!!
                      Il file delle assegnazioni intanto è pronto, avrei voluto inserire anche i recapiti dei colleghi con cui sn in contatto, ma temo di dover chiederne l'assenso!
                      Intanto lo invio per posta ai miei contatti, quindi i colleghi con cui ho parlato il 14 aprile, e ai quali avevo promesso di allegarlo al forum mi scrivano sulla casella (ginevra34@tiscali.it) per ricevere il file.
                      Se cortesemente mi indicate anche un recapito, vi faccio il servizio completo.....ovviamente ricambierò col mio cell, che tra l'altro, risulta essere presente già sul forum!
                      A presto, Gin
                      Il servizio completo?

Commenta

Sto operando...
                      X