annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

notte Gin...sogni d'oro!!!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ragazzi non riesco proprio a prendere sonno!!!
      ho visto uno spezzone della puntata odierna di porta a porta e quasi svenivo.
      si è parlato della riduzione degli sprechi e dei tagli nella pubblica amministrazione che il nuovo governo berlusconi si appresta prontamente a fare.
      si è parlato di eliminare le aziende municipalizzate, di ridurre le comunità montane, gli enti inutili, le province ed in genere tutto ciò che appesantisce l'apparato statale.
      Allora io mi sono chiesto:
      ma tutti questi impiegati, che sicuramente non licenzieranno, dove verranno ricollocati??
      Mi è venuta un'angoscia terribile.
      ciao a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Panzer 8 Visualizza il messaggio
        ragazzi non riesco proprio a prendere sonno!!!
        ho visto uno spezzone della puntata odierna di porta a porta e quasi svenivo.
        si è parlato della riduzione degli sprechi e dei tagli nella pubblica amministrazione che il nuovo governo berlusconi si appresta prontamente a fare.
        si è parlato di eliminare le aziende municipalizzate, di ridurre le comunità montane, gli enti inutili, le province ed in genere tutto ciò che appesantisce l'apparato statale.
        Allora io mi sono chiesto:
        ma tutti questi impiegati, che sicuramente non licenzieranno, dove verranno ricollocati??
        Mi è venuta un'angoscia terribile.
        ciao a tutti.
        Occavolo... ma l'angoscia ti è venuta solo con berlusconi? pensa un po all'angoscia che ho avuto io e molti altri quando al governo c'era Prodi... ecchecavolo..........ma vi leggete quando scrivete? ora sono tutti con l'angoscia...... ma cose da pazzi... abbiamo assistito al degrado dell'italia grazie alla sinistra e mi vengono a aprlare di angoscia... ma basta per favore!

Commenta

x Panzer8

A me sai quando viene l'angoscia??? Quando vado al Comune, o all'ASL ecc e vedo persone che sono state piazzate lì ad hoc ma che non sanno neppure parlare.....eppure hanno il lavoro sotto casa, e le amicizie giuste!
          E noi comuni moretali, ci siamo fatti un c......grosso quanto una casa, e per guadagnarci uno stipendio (di cui gran parte verrà impiegato in spese) dobbiamo lasciare i ns affetti e il ns ambiente!
          Allora che ben vengano i tagli di personale che è stato collocato lì apposta......anzi quando divento Capo dello Stato tutti gli impiegati di enti, comunità ecc dovranno sostenere un esame teorico-pratico
          Sai quanti posti si libererebbero!!!!!
          Gin

Commenta

ciauz Gin, piccolo salutino in una pausa dallo studino!

Commenta

Grazie goku, grazie del pensiero!!!!
              Buono studio....mi raccomando, ti vogliamo all'INPS!!! Impegnati che ce la puoi fare, noi siamo qui a fare la tua curva Sud.
              Baciotti, Gin

Commenta

Un saluto veloce a tutti!
                Non ho più molto tempo per collegarmi e vedo che mi sono persa qualcosa...bravissimo goku!
                Ora si comincia con lo studio serrato eh! Siamo tutti con te!!!

Allora Ginevra come proseguono i preparativi per la partenza?
                Ma inizierete da subito con il lavoro o prima farete il corso?
                Speriamo che anche per gli educatori ci sia uno scorrimento consistente in graduatoria... meglio prepararsi al peggio... (oggi sono in fase pessimismo cosmico).

Che dite il nuovo governo terrà a cuore la sorte di tutti sti poveri vincitori/idonei di concorsi che hanno passato anni a studiare?
                Baci a tutti, torno alle sudate carte...

Commenta

Salve a tutti,
                  nei giorni successivi alla scelta delle sedi non ho proprio avuto la possibilità di collegarmi. Volevo far sapere a chi non è rientrato in questa tornata che capisco benissimo la delusione odierna e la preoccupazione per il futuro, perchè ci sono passata in prima persona quando finanziaria o dpr deludevano le nostre aspettative. Capisco anche che le nostre lamentele per le sedi che ci sono capitate possano causare un pò di irritazione, perchè per chi è fuori la cosa più importante è entrare, non importa dove. Ma anche su questo punto posso assicurare che all' atto della scelta definitiva non è poi così semplice e che tra il dire e il fare ci passa una bella differenza.
                  Detto questo mi auguro che la situazione si sblocchi al più presto per tutti, sia perchè tutti abbiamo fatto dei sacrifici ed è giusto che tutti ne raccogliamo i risultati, sia egoisticamente per avere una possibilità di miglioramento. Anch' io ho mille paure per il futuro, ma a detta di tutti non ci dovrebbero essere problemi perchè si tratta di fondi già stanziati. Speriamo che sia davvero così.
                  Per quanto riguarda il discorso delle sedi disagiate, lunedì mi sono resa conto che è tutto molto relativo. Per esempio, un posto a Tolmezzo è andato via quasi subito; una ragazza ha scelto Gorgona perchè il marito lavora a Livorno e tra le sedi rimaste era quella che le comportava meno problemi. Alcune persone hanno scelto dei posti in Lombardia perchè parlavano di trasferimenti definitivi, altri che sono capitati più vicini sperano comunque in una seconda opportunità. Tutto questo per far capire che anche se siamo quasi tutti del centro-sud spesso abbiamo delle priorità molto diverse e che con la scelta delle sedi a volte ci possono essere molte sorprese.
                  Personalmente ritengo che se avessero fatto le assunzioni in un unico blocco forse le sedi disagiate avrebbero comportato un numero di rinunce leggermente superiore. Così, invece, molti sono disposti a fare dei sacrifici iniziali perchè sperano in un miglioramento futuro. Ma è una mia considerazione e posso anche sbagliare. Del resto è un periodo molto difficile e prima di rinunciare a un posto a tempo indeterminato ci si pensa sempre mille volte.

Commenta

Hai ragione l'impotante è entrare. Malgrado qualche momento di scoraggiamento " noi 65" siamo fiduciosi e attendiamo con ansia che il nuovo governo si insedi. Speriamo vivamente che Castelli occupi nuovamente il Ministero di Giustizia....... ci auguriamo di non avere un ulteriore delusione.!!!! Come dicevi si tratta di fondi previsti in finanziaria, se le cose dovessero prendere un' altra piega ti posso assicurare che questa volta passerò all'azione .Buona giornata ed in bocca al lupo

Commenta

ciauz Papy...come va????

Commenta

Sto operando...
                      X