annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cienne Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e auguri ai contabili che stanno per iniziare la loro avventura. Augurissimi a Gin, perché, anche se scrivo poco sul sito, leggo spesso le sue comunicazioni (piu' o meno ufficiali) e sono contenta che a breve prenderà servizio.
    Una domanda: si sa niente dei 36 collaboratori? Anche quella graduatoria è stata aperta? Vi prego, datemi speranze!!!
    Grazie per gli auguri, servono a tutti noi in un momento di grandi cambiamenti come questo!
    Per quanto riguarda i collaboratori per ora la graduatoria non è stata aperta, dato che sono stati convocati solo 45 contabili, ma tra maggio-giugno (fermo restando i tempi necessari per l'insediamento del nuovo Governo) la Funzione Pubblica dovrebbe sbloccare i fondi reperiti grazie al meccanismo dei pensionamenti, che corrispondono a circa 75 unità, quindi presumibilmente chiudere la graduatoria dei contabili e attingere dai collaboratori, oppure assumere pro-quota...questa decisione, come sempre, spetta al Capo Dap!
    Se hai bisogno di me, sai dove trovarmi. A te e agli altri ragazzi, un grossissimo in bocca al lupo!
    Gin

Commenta

Ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!
      Un saluto veloce alle ragazze del forum + Goku il rappresentante del genere maschile ( e che rappresentante!!!)
      Come va? Io sto esaurita più che mai, c'ho in testa un minestrone di diritto penitenziario che non vi dico...uff...ma quante volte dovrò ripetere per non fare una figuraccia???
      Ho appena finito di leggere il forum degli educatori 'na capa tanta..marò (come direbbe ginevra) echecazzz non si può capà così, mi mettono l'ansia (che già ce n'ho di mio un bel po')!!!
      Lo so , lo so vi vengo a rompere a voi ma siete così tranquilli qui (ogni tanto ci scappa un po' di polemica ...) si ca***ggia che è un piacere...ah relax...
      Vabbuò, mi direte ma questa è fuori ma fuori fuori...e mi sa che avete ragione...
      Sto esauritaaaaaaaaaaa....Gokuuuuuuuu, compagno di sventure studentesche ...chi sei? dove vai?...un fiorino!!

smak, smak, smak

Commenta

Ciao Lolle!
        ti capisco, anch'io ogni tanto cerco asilo politico da queste parti...
        sarà che si respira aria di assunzioni!

Ma dai, l'amicizia non è bella se non è litigarella!!!
        In bocca al lupo, resisti ancora un pò!

Commenta

Mariannicca (giusto?!?), è vero che lo scambio di idee può essere costruttivo ma spesso nel forum degli educatori si eccede con polemiche inutili e futili e (purtroppo) con scarso rispetto degli altri, delle loro opinioni, pensieri etc...e per essere un forum che raccoglie i futuri educatori è un bel paradosso! Non credi?
          (Quello che ho detto non è riferito a te che sei tra le più equilibrate in assoluto!)

Grazie per il sostegno, spero di non fare proprio una magra figura, mi spiacerebbe molto....
          Ciao!!

Commenta

Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
            Ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!
            Un saluto veloce alle ragazze del forum + Goku il rappresentante del genere maschile ( e che rappresentante!!!)
            Come va? Io sto esaurita più che mai, c'ho in testa un minestrone di diritto penitenziario che non vi dico...uff...ma quante volte dovrò ripetere per non fare una figuraccia???
            Ho appena finito di leggere il forum degli educatori 'na capa tanta..marò (come direbbe ginevra) echecazzz non si può capà così, mi mettono l'ansia (che già ce n'ho di mio un bel po')!!!
            Lo so , lo so vi vengo a rompere a voi ma siete così tranquilli qui (ogni tanto ci scappa un po' di polemica ...) si ca***ggia che è un piacere...ah relax...
            Vabbuò, mi direte ma questa è fuori ma fuori fuori...e mi sa che avete ragione...
            Sto esauritaaaaaaaaaaa....Gokuuuuuuuu, compagno di sventure studentesche ...chi sei? dove vai?...un fiorino!!

smak, smak, smak
            Lolle cara....qui non rompi affatto.....anzi vienici a trovare più spesso che ti facciamo fare 4 risate, e guai a chi si permette di fare polemiche......la regina sono io!!!!!!!
            Anche io ogni tanto leggo di là, e ci scrivo pure, anche se certe volte mi giurano le palle degli occhi a leggere....una faticaccia leggere tutto, i messaggi si accavallano!
            Qui sei a casa tua.......noi siamo qui!!! Resisti un altro pochetto......
            Baciotti, Gin

Commenta

ciao a tutti...c'è qualcuno?

Commenta

Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
                Mariannicca (giusto?!?), è vero che lo scambio di idee può essere costruttivo ma spesso nel forum degli educatori si eccede con polemiche inutili e futili e (purtroppo) con scarso rispetto degli altri, delle loro opinioni, pensieri etc...e per essere un forum che raccoglie i futuri educatori è un bel paradosso! Non credi?
                (Quello che ho detto non è riferito a te che sei tra le più equilibrate in assoluto!)

Grazie per il sostegno, spero di non fare proprio una magra figura, mi spiacerebbe molto....
                Ciao!!
                Anche tu sei molto saggia ed equilibrata, e queste auqlità ti permetteranno di fare molta strada.....e sono certa che con la tua preparazione, complice la fortuna - che ci vuole sempre- riuscirai a fare un figurone!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti...c'è qualcuno?
                  Eccomi doc.....hai letto lolle, è in ansia!!!! Come la capiamo, vero???
                  Gin

Commenta

Gin, il video del pc che stavo usando è morto....
                    su questo non ho msn...

ma quanto sono capitalista, che posso saltare da pc a pc?
                    AH AH AH!

Commenta

Mariannicca..infatti a un certo punto ti ho visto cadere......tranquilla!!!! ci rifaremo presto...
                      Baciotti, Gin

Commenta

Sto operando...
                      X