annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buongiorno Papy....
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      ma quale segretaria! ahahaha...è un libro che mi serve per il concorso. devi sapere che nel posto di bip dove vivo non c'è neanche una libreria universitaria...devo sfruttare gli agenti delle case editrici che vengono in tribunale! che vitaaaaaaaaaaaa da caniiii!
      Potevi contattarmi....io ho accesso alla libreria dell'Università di SA, e ci abito a 5 minuti.....quindi potevo provvedere per te!!! A disposizione, tienimi presente!!!
      Gin

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
        .parla più di me....Gin immagina.......
        AZZZZ......parla più di te??? Non ci posso credere, non è possibile!!!!!
        Gin

Commenta

ok, per il futuro ti terrò presente!....ma non sei un pò lontanuccia?

Commenta

ma non vai a pranzo,Gin?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              ma non vai a pranzo,Gin?
              Ti assicuro che se mi conoscessi, mi diresti....è meglio che non magi, sai com'è, ho le riserve!!!
              Ho mangiato cmq, oggi pesce...leggero leggero, sarei voluta andare in piscina a ora di pranzo, tranquillissimo come turno....ci andrò più tardi magari!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                Ti assicuro che se mi conoscessi, mi diresti....è meglio che non magi, sai com'è, ho le riserve!!!
                Ho mangiato cmq, oggi pesce...leggero leggero, sarei voluta andare in piscina a ora di pranzo, tranquillissimo come turno....ci andrò più tardi magari!
                ma non esagerare!dai, chesei una bella stangona!

Commenta

Un salutino a tutti voi!

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                    ma non esagerare!dai, chesei una bella stangona!
                    Uanima.....non creare illusioni in chi non mi conosce!!! E poi....ogni scarrafone è bell a mamma soia

Commenta

collaboratori

Ciao a tutti e auguri ai contabili che stanno per iniziare la loro avventura. Augurissimi a Gin, perché, anche se scrivo poco sul sito, leggo spesso le sue comunicazioni (piu' o meno ufficiali) e sono contenta che a breve prenderà servizio.
                      Una domanda: si sa niente dei 36 collaboratori? Anche quella graduatoria è stata aperta? Vi prego, datemi speranze!!!

Commenta

Sto operando...
                      X