annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

precari

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non partecipo al forum da circa un anno! per me è importante sapere o almeno avere un'idea approssimativa di quanti precari ci siano nei primi 160 posti della graduatoria contabili, qualcuno di voi può fornirmi questa notizia?
    Vi dico subito che non sono io la diretta interessata ma il mio fidanzato, diciamo che anche se indirettamente sono molto interssata, capite bene che questo concorso tiene appese ad un filo un sacco di speranze e progetti per il futuro!
    ciao a presto!!!!!
    Ciao Doctor, i precari che devono stabilizzare, dovrebbero essere circa 46. Sapevo di qualche rinuncia, e quindi potrebbero essere qualcuno in meno, ma comunque non più di 46.

Commenta

Situazione precari

Grazie mille chiarel! Ciò che io volevo sapere con esttezza è quanti di loro fossero nei primi 160 posti circa, per sapere di quanto scorrerà la graduatoria dei 110.

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
        Grazie mille chiarel! Ciò che io volevo sapere con esttezza è quanti di loro fossero nei primi 160 posti circa, per sapere di quanto scorrerà la graduatoria dei 110.
        Si, è vero. Dovresti confrontare i nominativi dei stabilizzati con la nostra graduatoria. I nomi dei stabilizzati li trovi sul sito del Sagunsa. Circolare dell'8 agosto.

Commenta

Ciao doctor ti invio la graduatoria dei stabilizzati con la posizione che ognuno di loro occupa nella graduatoria 110 contabili.

Commenta

x doctor

Ops la graduatoria
            File allegati

Commenta

Ciao ragazzi, vi pongo una domanda cui nn so se sprete rispondere visto il generale stato d'incertezza.

dovrò sostenere a breve gli orali per 397 posti educatore c1. Sperando che vadano bene avete idea di quando si verrà assunti? eNTRO IL 2008 è troppo ottimistico? Quando altrimenti?

Vi ringrazio per l'aiuto

Commenta

Ti parlo della mia esperienza di vincitore in qualità di contabile. La graduatoria è stata pubblicata in data 31 gennaio 2007, mentre l'ultimo candidato ha svolto la prova orale nel settembre 2006.
                Siamo alla fine del 2007 e non sappiamo ancora se e quando saremo assunti.
                Il mio augurio è che tu possa eventualmente essere assunto nel 2009. Solo in un Paese normale potresti avere la legittima aspettativa di essere assunto entro un periodo ragionevole.

Commenta

Originariamente inviato da giar79 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, vi pongo una domanda cui nn so se sprete rispondere visto il generale stato d'incertezza.

dovrò sostenere a breve gli orali per 397 posti educatore c1. Sperando che vadano bene avete idea di quando si verrà assunti? eNTRO IL 2008 è troppo ottimistico? Quando altrimenti?

Vi ringrazio per l'aiuto
                  Lindo ti ha già risposto, e concorso in pieno....pensa che noi non sappiamo in quale decennio saremo assunti ossia in quello che va dal 2010 al 2020 o quello successivo!!!
                  Scherzo ovviamente...questo per dirti che è davvero un momento di grande incertezza!
                  In bocca al lupo....
                  Ginevra

Commenta

Originariamente inviato da serenabj Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi, io aderisco allìidea del comitato! è una buona idea. Continuo comunque a vedere che siamo sempre 4 gatti qua... ma gli altri dove stanno?
                    BOH....me lo sn chiesta anche io...

Commenta

grazie per la graduatoria!spero che presto decidano di assumere tutti voi e soprattutto spero in uno scorrimento di graduatoria in quanto il mio fidanzato è idoneo, posizionato sottraendo i precari intorno al 130 in graduatoria!ciao ciao!!!

Commenta

Sto operando...
                      X