annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x flower

Io ci sono, anche perchè mi sn davvero stancata di interfacciarmi con un monitor
    Visto che si tratta di una riunione informale al fine di costituire un comitato (che ci servirà anche per la manifestazione) magari potranno partecipare solo i più vicini a Roma, dato che tanti colleghi dovrebbero fare davveri troppe ore di viaggio per esserci!
    A presto, Ginevra

Commenta

x flower

Per me raggiungere Roma solo per prendere un caffè è un pò dispendioso. Ma lo faccio volentieri se può servire.Ovviamente non vorrei trovare solo cinque o sei persone sedute al bar.

Commenta

Originariamente inviato da desport Visualizza il messaggio
        Avete letto sul forum community rai, il consiglio elargito a Birbarella e relativo a un'azione legale? Pur precisando che sono disponibile alle decisioni del gruppo, mi chiedo del motivo per cui non venga presa in seria considerazione tale opzione, che dal mio punto di vista potrebbe essere la via più praticabile e dal lato economico (se aderisse un congruo numero) e dal lato organizzativo. il messaggio è particolarmente indirizzato ai 110 contabili in quanto per ovvi motivi dovrebbero essre i più motivati a tale azione.
        Abbiamo provato a percorrere questa strada qualche settimana fa con un numero di adesioni non superiore a sei o sette persone. Su 110 vincitori è una quantità così esigua di ricorrenti non ci prenderebbero nemmeno in considerazione.

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
          Per me raggiungere Roma solo per prendere un caffè è un pò dispendioso. Ma lo faccio volentieri se può servire.Ovviamente non vorrei trovare solo cinque o sei persone sedute al bar.
          Si Papy, hai ragione, lo dicevo proprio in questa ottica, perchè so da dove vieni, quindi ovviamente sarebbe troppo dispendioso venire a Roma solo per parlare in modo informale!
          Baciotti, e a domani via cavo....

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
            Abbiamo provato a percorrere questa strada qualche settimana fa con un numero di adesioni non superiore a sei o sette persone. Su 110 vincitori è una quantità così esigua di ricorrenti non ci prenderebbero nemmeno in considerazione.
            Si Papy, Desport infatti era uno dei nostri!

Commenta

punto di vista!!!

Carissimi,
              il prendere il caffè insieme era un modo di dire, che si sostanzia nel decidere anche in pochi come e su quali fronti muoversi.
              Le difficoltà economiche esistono anche per me, anzi forse peseranno più a me visto che ho anche sulle spalle una figlia e vivo in affitto, altro che bamboccione.
              E poi anche per me il viaggio non è così breve, anzi, ma forse i soldi che consumo per stare collegato a questo maledetto monitor certamente non sono di meno rispetto a quelli che spenderò, in previsione di mettere nero su bianco, con qualcuno o con tanti di voi.
              Per me va bene anche aspettare.......tanto son convinto che ognuno finirà per coltivare il suo piccolo orticello!!!
              Saluti.

Commenta

x flower

Si, flower di certo era un modo di dire, per me sarebbe importante potermi interfacciare con un viso una volta tanto piuttosto che con un monitor una voce.....

Commenta

Originariamente inviato da lindo Visualizza il messaggio
                  Il blocco delle assunzioni è stato istituito nel 2001; negli anni suuccessivi è stato solo prorogato.
                  Per quanto riguarda l'onorevole Baldelli,mi risulta che sia già da diversi anni, nonostante la giovane età, un importante dirigente nazionale del partito azzurro.Non è necessario avere l'aureola di deputato per condurre battaglie politiche che coinvolgono diritti di centinaia di migliaia di persone.Quando il Partito radicale ha condotto le proprie battaglie sui diritti civili, aveva, nella migliore delle ipotesi, una rappresentanza infinitesimale in Parlamento.
                  Per quanto riguarda il completo disinteresse sulla questione delle reti mediaset, mi preme sottolineare che il loro silenzio è ancora più assordante di quello di altre testate, poichè le prime avrebbero tutto l'interesse politico ad avviare una campagna di informazione e sensibilizzazione sull'oggetto della questione.
                  Le reti rai, ed in particolare Rai 1 e Rai 3 fanno invece il loro gioco, che è quell di una Governo, che dovrebbe farsi paladino dei valori di equità e di giustizia e che invece è impegnato solo a raccattare i voti necessari a garantire la sua inerte sopravvivenza.
                  Ti ringrazio per gli auguri rivoltimi e ti invio un forte ed affettuoso abbraccio.
                  Baci baci, Ginevra

Commenta

ai defraudati del concorso di 110 contabili dap c1

Ragazzi io sono convinto (per quello che stiamo subendo) che la strada dell'azione legale sia indispensabile, e prima o poi tutti se ne convinceranno, e spero soltanto che quel poi non pregiudichi i nostri diritti. Forse siete persuasi che i governi non possano commettere gaffe,(a volte questi impongono regole che poi come in questo caso aggirano disattendendo le precedenti) ed invece già per il passato sono stati commessi dai governi errori che hanno dovuto rimediare talvolta indennizzando i danneggiati con grosse cifre. Stiamo soggiacendo a qualcosa che non solo è intollerabile, ma che è inconcepibile, inaudito, e per me addirittura incredibile se la cosa non mi fosse personalmente accaduta. Gli autori della malizia nei nostri confronti, hanno disinvoltamente trasformato piombo in oro alla luce del sole, mi spiego meglio dicendo che sempre vi saranno stati agevolati che hanno ottenuto ciò che volevano (e ai danni di altri) per vie traverse, però in modo occulto. Non è invece questo il caso, dove infatti siamo stati ingannati, turlupinati, insomma presi volgarmente in giro e scippati di posti di lavoro (ai quali si dovrebbe accedere tutti con le stesse regole), del nostro futuro, dei nostri sudati impegni e perciò della vita (o parte di essa), e tutto ciò senza colpo ferire, ovvero senza neanche la giusta legittima reazione legale da parte nostra.E' evidente che la risposta di sole sei o sette persone dimostra al momento poca attenzione ai propri interessi, io mi aspettavo infatti la risposta di almeno 50 persone poichè a quanto riferitoci dallo studio di un eminentissimo prof. amministrativista vi sono certamente le condizioni per il ricorso. Meditate amici meditate.

Commenta

Sono idoneo e non ho un diritto oggettivo ad essere assunto,cmq se l'azione legale è portata avanti sia dai vincitori che dagli idonei ,sono disponibile a parteciparvi.L'importante è sia un'azione collettiva che comprenda la maggior parte dei vincitori ed idonei.Il numero è importante.
                      La mia impressione è che un buon numero di vincitori ed idonei non partecipino attivamente alla protesta perchè in caso di assunzione non accetteranno , alcuni per la destinazione altri perchè si sono sistemati in altri settori lavorativi.Nel caso in cui si arrivasse all'assunzione dei soli vincitori e il numero degli assunti dalla graduatoria più i precari fosse tale da arrivare alla mia posizione ,intraprenderò un'azione legale da solo.

Commenta

Sto operando...
                      X