annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    è commestibile?
    Maròòòòòòòòò.....mi è venuto in mente l film "La guerra dei Roses"....ho mmaginato papy al forno, su vassoio, accompagnata da tante patate belle croccanti!!!!
    Papy sai che scherzo....non lo farei mai, appena è possibile le facciamo conoscere Micetta, magari fanno amicizia!
    Baciotti
    Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Chissà Zero, chissà...
      Questo "chissà" poi me lo spieghi....in separata sede ovviamente!
      Gin

Commenta

ciao Ginevra, posso farti alcune domande?
        1) il concorso per contabili che hai sostenuto era aperto anche ai laureati in giurisprudenza?
        2) le prove scritte in cosa consistevano?
        grazie ciauz
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

x goku e gin

La mia papy non è commestibile.
          Stai attento a come parli di lei perchè è "cosa nostra".
          Per quel che riguarda il concorso il P.D.G. 21 novembre 2003 indica

1) requisiti per l'ammissione
          • Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: a. titolo di studio: Laurea in Economia e commercio, scienze statistiche e demografiche, scienze economiche, economia aziendale, scienze economiche e bancarie e lauree equipollenti;
          2) sritto
          • Ordinamento penitenziario con particolare riferimento alla organizzazione degli Istituti e dei servizi penitenziari.
          • Ragioneria pubblica e contabilità di stato con particolare riferimento ai servizi amministrativo contabili dell’Amministrazione Penitenziaria.
          Orali
          1. La prova orale verterà sulle materie oggetto delle prove scritte ed inoltre:
          1. Elementi di economia politica, di scienze delle finanze e di statistica. Elementi di diritto costituzionale ed amministrativo con particolare riferimento al rapporto di pubblico impiego.
          Detta prova comprenderà anche:
          • l’accertamento della conoscenza di una lingua scelta dal candidato in una delle sottoindicate lingue straniere:
          INGLESE, FRANCESE, TEDESCO O SPAGNOLO;
          • l’accertamento della conoscenza dell’uso di apparecchiature e applicazioni informatiche.

Commenta

grazie per le info...........dai che scherzavo! non voglio mangiarti il gatto anche se.......

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              grazie per le info...........dai che scherzavo! non voglio mangiarti il gatto anche se.......
              Maròòòòò......anche se??????
              Avresti stò coraggio?????
              Gin

PS: vedo che papy ha già risposto alle tue domande......

Commenta

si, infatti è stata velocissima e precisissima......brava Papy anzi ti dirò di più. no Papy no party!
                ciauz Ginevra

Commenta

x goku

La mia papy è infatti un terremoto di simpatia. Ama molto stare con le persone. Vada per il party.

Commenta

X Papy

E' troppo carina la tua micetta!

Commenta

X Ginevra

Ciao Gin, tutto bene? Io sto per andare a letto domani turno di mattina, è quello che proprio non sopporto, odio alzarmi presto!
                      Baci, baci.

Commenta

Sto operando...
                      X