annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aio!!!!!! certo che l'aspettiamo! però sono sempre curioso di sapere cosa sono quelle prelibatezze!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      aio!!!!!! certo che l'aspettiamo! però sono sempre curioso di sapere cosa sono quelle prelibatezze!

Questa è la panadas, dentro ci può essere carne di maiale o verdure a seconda della zona in cui la fanno. si mangia dopo averla scaldata al forno

Commenta

ed ecco le formagelle!!
        Sono dolci tipici a base di formaggio...

Commenta

e la saedas o sebadas: si frigge e si mangia col miele o con lo zucchero (ma col miele è la morte sua!). Il ripieno è anche qui di formaggio....

Per il momento è tutto, ma quando si parla di "mangiozia" siamo sempre pronti a qulunque tipo di aggiornamento!

Commenta

Ciao conterranea!!!

Commenta

Originariamente inviato da marcitodde Visualizza il messaggio
              Ciao conterranea!!!
              Ciao a te! E un grosso in bocca al lupo per le prossime chiamate!
              bello il vostro forum in questo momento : molto spensierato!
              ma shhhhhhhhhhhh....non vorrei portarvi sfiga....

Commenta

siamo in una fase di stanca in attese di buone nuove. Il modo migliore è ca##eggiare.
                Il merito è tutto di Gin che ci da notizie su eventuali sviluppi!
                Ciao

Commenta

x Mariannicca

sei stata proprio gentile ad allegare le foto.........ora ho le idee più chiare! ciauz e buon saedas!
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

x Mariannicca

In questo momento, per "sbariare" con la testa - visto che non sappiamo ancora nulla delle decisioni che il DAP prenderà, inganniamo l'attesa ca22eggiando e poi da sempre il cibo è un fattore di socializzazione.....e così ci conosciamo anche meglio!!!
                    Ho appena terminato di mangiare e mi è venuta di nuovo fame alla sola vista di quelle immagini!
                    Se mi dovessero assegnare una sede in Sardegna saprò come consolarmi
                    Baciotti
                    Gin

Commenta

Originariamente inviato da marcitodde Visualizza il messaggio
                      siamo in una fase di stanca in attese di buone nuove. Il modo migliore è ca##eggiare.
                      Il merito è tutto di Gin che ci da notizie su eventuali sviluppi!
                      Ciao
                      Be diciamo che ogni tanto.....ma senza esagerare, sono seria anche io
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X