annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x doctor

A me tutto bene doctor, grazie!
    Funzione Pubblica permettendo, entro la prox settimana dovrebbe pervenire questa benedetta autorizzazione, e quindi finalmente potremmo riuscire a sapere chi e quando sarà assunto, visto che i fondi saranno sicuramente incapienti per tutti i vincitori.
    Buona giornata a te intanto....ti aspetta una notte di lavoro!
    A prestissimo spero!
    Baciotti
    Gin

Commenta

x green

Io sono pronta a fare da cavia.....quando vuoi!!!
      Però mi piacerebbe che stè palline avessero come ripieno, oltre al prosciutto cotto etc, la provola affumicata piuttosto che la fontina!!!
      Quindi se non è troppo disturbo, la mia porzione con la provola. Altrimenti non ti preoccupare, la mangio lo stesso
      Grazie green...
      Baciotti, Gin

Commenta

io le voglio con la fontina!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ok... ne faremo due: l'originale con la fontina e la variante con la provola....contenti??? Dobbiamo solo organizzare...buon pomeiggio a tutti.

Commenta

Ormai green mi sono messa col pensiero....uffa.....mò vado a letto senza soddisfare la mia voglia incontrollabile di danubio salato con provola affumicata! E c'è il rischio che domani mi alzo "picciosa"
            Gin

Commenta

non essere picciosa se con gli altri ballo il twist con te ballo il ballo del mangione!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                non essere picciosa se con gli altri ballo il twist con te ballo il ballo del mangione!!!!!!!!!!!!
                AZZZZZZ...pensavo volessi ballare il ballo della mattonella
                Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                  AZZZZZZ...pensavo volessi ballare il ballo della mattonella
                  Gin
                  Scherzo ovviamente!!!
                  Gin

Commenta

no, era troppo scontato! e poi, a dirla tutta, non sono molto bravo a ballare. discorso diverso per quanto riguarda il mangiare da cui il ballo del mangione!

Commenta

Va bè.....ma quello a me viene naturale senza prendere lezioni. Mia madre mi racconta sempre che quando prendevo la pappa doveva muoversi a darmi i cucchiai uno dietro l'altro, se intercorreva qualche secondo in più urlavo come un soprano che sta prendendo un acuto, e le urla arrivavano al piano superiore!!
                      Mò non urlo più......mangio direttamente
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X